Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 31

 
Mihail Marchukajtes:
Non ho detto niente del genere. Non mi stai confondendo con qualcun altro?

Controlla le ultime conclusioni nel tuo video. Ho ragione nell'assumere che lei nega l'IA sulla base del fatto che non può pensare all'infinito come lei?

 
Se mi sbaglio, datemi le vostre parole.
 
Vitaliy Maznev:

Controlla le ultime conclusioni nel tuo video. Ho ragione nell'assumere che lei nega l'IA sulla base del fatto che non può pensare all'infinito come lei?

A questo stadio della tecnologia non è possibile rendere le macchine intelligenti perché non c'è il concetto di immaginazione inerente all'intelligenza negli algoritmi. Qual è la sua interpretazione della parola pensare?
 
Mihail Marchukajtes:
A questo stadio della tecnologia non è possibile rendere le macchine intelligenti perché non c'è il concetto di immaginazione inerente all'intelligenza negli algoritmi. Qual è la sua comprensione della parola pensare?

Non importa cosa c'è nella mia o nella tua mente. Dammi i fatti. Cosa non può fare l'IA che la vostra intelligenza non può fare?

 
Vitaliy Maznev:

Non importa cosa c'è nella mia o nella tua mente. Dammi i fatti. Cosa non può fare l'IA che la vostra intelligenza non può fare?

Non può battermi in starcraft come esempio!!!!
 
Mihail Marchukajtes:
Non può battermi a starcraft come esempio!!!!
Non può parlarmi del significato dell'esistenza!!!! Anche naturalmente come esempio....
 
Mihail Marchukajtes:
Non potrà ragionare con me sul significato di essere!!!! Naturale anche come esempio....
Non può iniziare a imparare nulla da solo. Un altro esempio!
 
Mihail Marchukajtes:
Non può battermi a starcraft, per esempio!!!!

Non puoi battermi a un gioco di preferenze, per esempio, e questo non è un argomento. Parliamo di cose specifiche. Cosa non ha l'IA che voi avete?

 
Mihail Marchukajtes:
Non può iniziare a imparare nulla da solo. Un altro esempio!

Questo è un malinteso

 
Mihail Marchukajtes:
Non può iniziare a imparare nulla da solo. Ci risiamo!
Non può rendersi conto di essere una persona, come posso fare io!!!!