Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 69

 
OLEG NIKISHIN:

Peter - controlla TUTTO il materiale sull'argomento da https://allatra.tv/video/xp-nrg-pervye-v-mire-sozdateli-iskusstvennogo-soznanija

  • XP NRG - i primi creatori di intelligenza artificiale al mondo


Ragazzi - è una BOMBA!!! Quella che chiamano intelligenza artificiale non è neanche lontanamente qui....

https://youtu.be/mMVnA3OlZ6Y - coscienza artificiale.

Una recensione del video. Il tizio nel video è un furbo spaccone. Metà del video si vanta degli interni, poicon voce sottile racconta di 4 blocchi di coscienza tipici e 2 antagonisti. Il tipo pretende di capire tutto, il mondo intero è a portata di mano. Tutto è banale e semplice, ma non può raccontare tutto. Sembra un settario, parla un sacco di stronzate con uno sguardo criptico, il che significa che c'è una truffa in corso da qualche parte.

Non è una bomba, è una stronzata, mi dispiace.
 
Aleksei Stepanenko:

Una recensione del video. L'uomo nel video è un furbo spaccone. A metà del video si vanta degli interni, poi parlacon voce ingraziata dei quattro blocchi di coscienza tipici e dei due antagonisti. Il tipo pretende di capire tutto, il mondo intero è a portata di mano. Tutto è banale e semplice, ma non può raccontare tutto. Sembra un settario, parla un sacco di stronzate con uno sguardo criptico, il che significa che c'è una truffa in corso da qualche parte.

Non è una bomba, è una stronzata, mi dispiace.
Sì, è a questo che serve il ramo di Petey.
 
Vladimir Baskakov:
Sì, è a questo che serve questo ramo, Petya.
Si, Vova, come hai fatto a indovinare?))

Vuoi chiacchierare? Sentitevi liberi di iniziare. Il mio appetito è stato stuzzicato.))) Andiamo, Vova.))
 
Реter Konow:
Si, Vova, come hai fatto a indovinare?))

Vuoi socializzare? Sentitevi liberi di iniziare. Il mio appetito è stato stuzzicato.))) Andiamo, Vova.))
Non abbiamo bevuto sulla fratellanza, non essere così accondiscendente.
 
Vladimir Baskakov:
Non abbiamo bevuto al tavolo della fratellanza, non essere così accondiscendente.
Beh, senza offesa, sono solo amichevole :)))
 
Реter Konow:
Beh, non ti offendere, ero amichevole :)))
Non ho tempo per agitarmi, sto lavorando, ho dato la mia opinione, è abbastanza
 
Vladimir Baskakov:
Non ho tempo per agitarmi, sto lavorando, ho dato la mia opinione, basta così.
Beh, come dici tu, amico))) fermati se hai bisogno di qualcosa, sei sempre il benvenuto. :)))
 
Реter Konow:
Beh, come dici tu, amico))) fermati se hai bisogno di qualcosa, sei sempre il benvenuto. :)))

E si è arrabbiato. Probabilmente si è alzato tardi la mattina e non ha avuto il tempo di chiudere presto l'ordine al suo segnale, altrimenti avrebbe ottenuto il +70% in un colpo solo. E ora...

 
Petros Shatakhtsyan:

E si è arrabbiato. Probabilmente si è alzato tardi la mattina e non ha avuto il tempo di chiudere presto l'ordine al suo segnale, altrimenti avrebbe ottenuto il +70% in una volta sola con un solo colpo. E ora...

70 fa i bambini, saranno 500.
 
Petros Shatakhtsyan:

E si è arrabbiato. Probabilmente si è alzato tardi la mattina e non ha avuto il tempo di chiudere presto l'ordine al suo segnale, altrimenti avrebbe ottenuto il +70% in un colpo solo. E ora...

70 fa i bambini, saranno 500.