Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 61

 
Реter Konow:
Qualsiasi attività commerciale che sfrutti il tema della guarigione al di fuori della medicina ufficiale e autorizzata dovrebbe essere perseguita. Imho.

Insegnamenti non scientifici e "fatti in casa" sulla salute della mente e del corpo permettono ai truffatori di mettere in piedi schemi fraudolenti per raccogliere denaro dalle folle di cercatori di speranza. Questo è criminale, ma persone molto intelligenti (scaltre) sanno come farlo apparire bene, in modo che non si possa sbagliare. Costruiscono un modello di business legittimo sul riempire le teste con concetti incomprensibili e pseudo-filosofici, implicando la "purificazione", "ascensione", "guarigione", e "saggezza" attraverso il distacco effettivo dai problemi ritirandosi dalla realtà nell'"astrale" attraverso la meditazione. In sostanza, non propongono di risolvere i problemi, ma di allontanarsi da essi.

......
Alla fine degli anni 90 alla facoltà di informatica e commercio c'era una materia nel programma BIOENERGYINFORMATICS, dove accordavamo i pendoli, imparavamo i chakra, le leggi dell'universo e gli dei... alla fine degli anni '90. Ho 5 anni di scuola nel mio diploma di ingegnere bioenergoinformatico da Dio. :-) ingegnere in tecnica e tecnologia di misurazione delle informazioni (e al momento della formazione c'erano gruppi e inclinazioni in medicina (è al post sulla medicina, nella scienza e negli affari).
 
Una "filosofia" monetizzata e disponibile al pubblico che promette implicitamente la guarigione dello spirito-corpo attraverso il distacco dal materiale (oh, che comodo ;)) e il passaggio a uno "stato altro", abusando dei termini "energia", che non "dà una mano alla cavalla" - deve essere ingannato o no? Probabilmente più sì che no. Ma questa opinione non cambierà nulla. Quindi, lascia che...))))


 

Grande video:

https://m.youtube.com/watch?v=aR5N2Jl8k14&feature=emb_rel_end

È più facile da guardare con i sottotitoli.

The incredible inventions of intuitive AI | Maurice Conti
The incredible inventions of intuitive AI | Maurice Conti
  • 2017.02.28
  • www.youtube.com
What do you get when you give a design tool a digital nervous system? Computers that improve our ability to think and imagine, and robotic systems that come ...
 
Maxim Dmitrievsky:

anche se solo in un'immaginazione malata.

Inoltre, questa "conoscenza" è una fonte di malattia mentale, come tutte le religioni.

Per questo mi congratulo con voi e sono molto felice per voi.

 
Реter Konow:
Qualsiasi attività commerciale che sfrutti il tema della guarigione al di fuori della medicina ufficiale e autorizzata dovrebbe essere perseguita. Imho.

Insegnamenti non scientifici e "fatti in casa" sulla salute della mente e del corpo permettono ai truffatori di mettere in piedi schemi fraudolenti per raccogliere denaro dalle folle di cercatori di speranza. Questo è criminale, ma persone molto intelligenti (scaltre) sanno come farlo apparire bene, in modo che non si possa sbagliare. Costruiscono un modello di business legittimo sul riempire le teste con concetti pseudo-filosofici incomprensibili, che implicano "purificazione", "ascensione", "guarigione", e "saggezza" attraverso un effettivo distacco dai problemi ritirandosi dalla realtà nell'"astrale" attraverso la meditazione. In sostanza, non propongono di risolvere i problemi, ma di allontanarsi da essi.

Questo è quando non si capisce affatto l'argomento.

 
Dmitry Fedoseev:

Congratulazioni e buon per voi.

Hanno anche un pronunciato sintomo di negazione di ogni opinione

Questo è lo stadio di zombie.
 
Реter Konow:
Qualsiasi attività commerciale che sfrutti il tema della guarigione al di fuori della medicina ufficiale e autorizzata dovrebbe essere perseguita. Imho.

Insegnamenti non scientifici e "fatti in casa" sulla salute della mente e del corpo permettono ai truffatori di mettere in piedi schemi fraudolenti per raccogliere denaro dalle folle di cercatori di speranza. Questo è criminale, ma persone molto intelligenti (scaltre) sanno come farlo apparire bene, in modo che non si possa sbagliare. Costruiscono un modello di business legittimo sul riempire le teste con concetti incomprensibili e pseudo-filosofici, implicando la "purificazione", "ascensione", "guarigione", e "saggezza" attraverso il distacco effettivo dai problemi ritirandosi dalla realtà nell'"astrale" attraverso la meditazione. In sostanza, non propongono di risolvere i problemi, ma di allontanarsi da essi.

C'è un gran numero di ciarlatani di vario tipo, e ci sono persone con un'energia incomprensibile.

Non devo nemmeno andare lontano. La sorella di mia madre (mia zia) e mia madre erano in grado di fare delle facce. Si tratta di una malattia sconosciuta (un'area rossa pruriginosa sul corpo) che non è curata dalla medicina moderna e che potrebbe esistere per molto tempo. A volte una o due sessioni di incantesimi lo eliminavano. Da bambino era interessante per me guardare questo. La gente veniva da lontano. L'aiuto era sempre reso disinteressatamente.

Un altro caso riguardava direttamente la mia malattia.

Un'articolazione della mia mano destra ha cominciato a farmi male. Non riuscivo a sollevare 5-10 kg. Mia suocera mi ha raccomandato una nonnina che conosceva e che poteva fare un incantesimo.

Dato che conoscevo già il potere terapeutico della parola, ho accettato. C'era qualche dubbio in un caso privato, ma era necessario provare). Siamo venuti. Le ho mostrato la mia mano. Ha detto che sarebbe passato.

La vecchia si arrampicò nella soffitta della casa, tirò fuori un filo di lino, lo attorcigliò, lo legò alla mia mano e sussurrò. Diceva di portarlo fino a che non cadeva da solo.

Non mi sono nemmeno accorto quando è caduto. Non ci sono voluti più di due o tre giorni. La mano non fa più male e ad oggi è sana come prima della malattia.

Le parole e i pensieri sono una potente energia inesplorata. Noi ...

 
Uladzimir Izerski:

C'è un gran numero di ciarlatani di vario tipo, e ci sono persone con un'energia incomprensibile.

Non devo nemmeno andare lontano. La sorella di mia madre (mia zia) e mia madre riuscivano a guarire il mio viso. Si tratta di una malattia sconosciuta (un'area rossa pruriginosa sul corpo) che non è curata dalla medicina moderna e che potrebbe esistere per molto tempo. A volte una o due sessioni di incantesimi lo eliminavano. Da bambino era interessante per me guardare questo. La gente veniva da lontano. L'aiuto era sempre reso disinteressatamente.

Un altro caso riguardava direttamente la mia malattia.

Un'articolazione della mia mano destra ha cominciato a farmi male. Non riuscivo a sollevare 5-10 kg. Mia suocera mi ha raccomandato una nonnina che conosceva e che poteva guarirla.

Dato che conoscevo già il potere terapeutico della parola, ho accettato. C'era qualche dubbio in un caso privato, ma era necessario provare). Siamo venuti. Le ho mostrato la mia mano. Ha detto che sarebbe passato.

La vecchia si arrampicò nella soffitta della casa, tirò fuori un filo di lino, lo attorcigliò, lo legò alla mia mano e sussurrò. Diceva di portarlo fino a che non cadeva da solo.

Non mi sono nemmeno accorto quando è caduto. Non ci sono voluti più di due o tre giorni. La mano non fa più male e ad oggi è sana come prima della malattia.

Le parole e i pensieri sono una potente energia inesplorata. Noi ...

Una donna venne da una nonna lamentandosi di una diarrea costante. Sua nonna le ha consigliato di bere meno caffè. E, miracolosamente, la diarrea è andata via! Non è un miracolo?

 
Maxim Dmitrievsky:

Hanno anche un pronunciato sintomo di negazione di ogni opinione

Questo è lo stadio di zombie.

Esattamente!

 
Recentemente ho letto un articolo su wikipedia sui bioritmi, su quei 23, 28, 33 giorni. E da qualche parte all'inizio c'era qualcosa su una teoria pseudoscientifica che veniva confutata. Diciamo che 23 e 33 sono fissi, ma 28 giorni è il ciclo lunare. Bisognerebbe essere un albero per ignorarlo e negarlo. Questo è il senso dei combattenti contro la pseudoscienza e le pseudoteorie.