Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 65

 
Vladimir Baskakov:
Quando hai tempo per lavorare, sei in ogni ramo
Questo è il mio ramo.
 
Реter Konow:
Questo è il mio lavoro e il mio ramo. Io sviluppo l'IA.
Cosa c'entra il forex?
 
Vladimir Baskakov:
Cosa c'entra il forex?
Il Forex non c'entra niente. La cosa principale è comunicare con programmatori e sviluppatori intelligenti e istruiti))).
 
Реter Konow:
Forex - non esiste. La cosa principale è comunicare in un ambiente di programmatori e sviluppatori intelligenti e istruiti, con i quali si può parlare la stessa lingua (russo). Questo è ciò che serve per la crescita professionale e ideologica).
Con tali persone: ?
"Avetemai avuto la situazione in cui vi girate velocemente e le texture non hanno avuto il tempo di caricarsi? Non l'ho fatto, perché la realtà è emulata da server molto potenti che si trovano a Chambol".
 
Реter Konow:
Questo è il mio lavoro e il mio ramo. Sviluppare l'IA.

Cosa viene fatto esattamente?

 
Vladimir Baskakov:
Con questi: ?
"Avetemai avuto la situazione in cui vi girate velocemente e le texture non hanno avuto il tempo di caricarsi? Non l'ho fatto, perché la realtà è emulata da server molto potenti che si trovano a Chambol".
Ci sono sempre molte persone intelligenti, sono solo meno attive. )))
 
Aliaksandr Hryshyn:

Cosa viene fatto esattamente?

Mentre si scrive il concetto globale della struttura del BR e della funzionalità dell'AI. Il NS è in disparte per ora. Non voglio percorrere un sentiero ben battuto.
 
Реter Konow:
Mentre si scrive il concetto globale della struttura dei RI e della funzionalità dell'IA. Il NS è in disparte per ora. Non voglio percorrere un sentiero ben battuto.

Non è un compito facile :)

 
Aliaksandr Hryshyn:

Non è un compito facile :)

Non me ne parlare :-)
 
Come dovrebbe essere implementato?