Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 30

 
Vitaliy Maznev:

Buona fortuna con il tuo programma e le conclusioni basate su di esso.

È logico che tutto quanto sopra non è altro che ciò che io (uno dei membri di questo forum) ho detto.

Ma il fatto che il NS è solo riflessi Yandex e Google capire meglio del nostro e ancora dall'anno 2005.

 
Alexandr Andreev:

È logico che tutto quello che ho detto non è altro che quello che io (uno dei membri di questo forum) ho detto.

E così quello che il NS è solo riflessi Yandex e Google capire meglio di nostro e ancora dall'anno anche 2005.

Perciò pulirei gli argomenti in base a tali parametri. L'uomo ha detto, l'algoritmo ha fatto. Non ho sentito nulla di utile da te. E ci sono abbastanza stronzate per tutti.

 
Vitaliy Maznev:
Voglio dire, cari maestri, nakueveda ed esperti, che la questione dell'intelligenza non è nemmeno allo stadio attuale. Artificiale o naturale non è la questione. La questione è come continuare a vivere. E quale sarà il posto di ognuno di noi nella sfera che si è formata.

Mi è capitato di leggerlo.

E andò a filosofeggiare sul tema della fantascienza. Il motivo era questo post + un'ulteriore rifinitura))

Ora per il post: Sì anche, non è cambiato nulla, in generale nulla. Puoi scrivere un NS sul riconoscimento delle immagini o qualcos'altro zakodit.

 
Vitaliy Maznev:

L'ho guardato fino alla fine. La conclusione è molto superficiale e discutibile. Come fai a sapere che Google ha meno opzioni di te nella tua soglia di attenzione? D'altra parte, la sua capacità di attenzione è molto più limitata alle opzioni. E avete molti meno script di elaborazione delle informazioni. Questo non è un indicatore di intelligenza. È puramente una questione di accesso alle banche dati.

Di quali opzioni di google stiamo parlando? Non capisco.

E dicevo che l'intelligenza è un'identificazione del proprio sé, non la quantità di informazioni elaborate. Naturalmente l'uomo è inferiore alla macchina in termini di quantità di informazioni elaborate, ma ha un vantaggio sulla macchina sotto forma di intelligenza. Lo sono, quindi esisto!!!!

 
Maxim Dmitrievsky:
Accendere la monetizzazione
Sei sarcastico collega???? Approvo :-)
 
Alexandr Andreev:

Mi è capitato di leggerlo.

E andò a filosofeggiare sul tema della fantascienza. Il motivo era questo post + un'ulteriore rifinitura))

Ora per il post: Sì anche, non è cambiato nulla, in generale nulla. Puoi scrivere un NS sul riconoscimento delle immagini o qualcos'altro zakodit.

In questo tuo post c'è una domanda? Forse una risposta o un commento? Lo considero spam.

 
Mihail Marchukajtes:
Sei sarcastico, collega???? Approvo).

Ciao, sei in grado di comunicare? Vi dirò cosa intendo.

 
Vitaliy Maznev:

Ciao, sei in grado di chattare? Vi dirò cosa intendo.

Andiamo a .
 
Mihail Marchukajtes:
Vai a

Senti, stai parlando dell'incapacità di AI di affrontare aree che hai a priori, sto leggendo bene o vuoi cambiare la domanda?

 
Vitaliy Maznev:

Senti, stai parlando dell'incapacità di AI di affrontare aree che hai a priori, sto leggendo bene o vuoi cambiare la domanda?

Non ho detto questo. Mi confonde con qualcun altro?