MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 14

 
Maxim Dmitrievsky:

Naturalmente, puoi anche usare un tester attraverso i pips.

Quanto sarebbe lento?

 
forexman77:

Quanto sarà lento?

quanto deve essere lento? ))

La connessione e il trasferimento dei dati sono quasi istantanei, la quantità di calcoli python determina il rallentamento
 
Maxim Dmitrievsky:

quanto lentamente hai bisogno di andare? ))

Bene, ci risiamo. Domanda a domanda)

Per esempio ha cercato di prendere uno script da R e da esso ARIMA. Ho eseguito un singolo test su un grafico giornaliero dal 2004 fino alla data attuale. Il test è durato circa quattro minuti con visualizzazione (è stato molto lungo).

Per esempio, per quanto tempo viene considerato un classificatore o una regressione, quale lasso di tempo. Può dirlo in questo modo?

Inoltre i dati sono stati elaborati in modo errato (con R i dati non erano periodicamente pronti e l'indicatore richiedeva dati. Ho provato a usare un ritardo. Non ha aiutato. Ho rinunciato e non l'ho usato affatto).

Naturalmente è interessante provare diverse reti neurali, classificatori e simili con diverse impostazioni in MetaTrader, perché la visualizzazione è migliore. Anche se non mi faccio illusioni al riguardo.

Ora sto testando tutto in Python. Sto pensando se vale la pena preoccuparsi di studiare tinker, PQT e altri per fare un tester multifunzionale in Python.

 
forexman77:

Bene, ci risiamo. Domanda su domanda)

Per esempio ha provato a prendere uno script da R e da esso ARIMA. Ho eseguito un singolo test su un grafico giornaliero dal 2004 fino alla data attuale. Il test è durato circa quattro minuti con visualizzazione (è stato molto lungo).

Per esempio, per quanto tempo viene considerato un classificatore o una regressione, quale lasso di tempo. Può dirlo in questo modo?

Inoltre i dati sono stati elaborati in modo errato (con R i dati non erano occasionalmente pronti e l'indicatore richiedeva dati. Ho provato a usare un ritardo. Non ha aiutato. Ho rinunciato e mi sono arreso).

Non lo so in millisecondi, puoi controllarlo ora.

https://www.mql5.com/ru/articles/5691

Non ho fatto nessun pips per il tester... puoi farlo tu?

Соединение MetaTrader 5 и Python: получение и отправка данных
Соединение MetaTrader 5 и Python: получение и отправка данных
  • www.mql5.com
Сетевой сокет является конечной точкой межпроцессного взаимодействия через компьютерную сеть. В стандартной библиотеке MQL5 есть группа функций Socket, которые обеспечивают низкоуровневый интерфейс для работы в сети интернет. Этот интерфейс является общим для разных языков программирования, так как он использует системные вызовы на уровне...
 
Maxim Dmitrievsky:

non cronometrato in millisecondi, è possibile eseguirlo per controllare

https://www.mql5.com/ru/articles/5691

Beh, non c'è modo di farlo nel tester... non ho fatto pips per il tester... vuoi farlo tu?

Certo che sì. La prima domanda è: ci sono dei pesci? Per scoprirlo è necessario controllare la storia.

Solo mi sembra, come in R ci possono essere delle difficoltà, che ho descritto sopra.

 
imho, un NS complesso non è necessario nel mercato, c'è poco punto. Ma leggere articoli con esempi in Python è un gioco da ragazzi.
 

Hogià Python a tutti gli effetti collegato al terminale, e tu stai ancora usando socket e pipe lente per fare lo scambio.

MetaTrader 5 (MQL5) + Python 3 DLL для Forex, CFD и Futures
  • roffild.com
Использование MetaTrader с Python 3 для Forex, CFD и Futures. Из MetaTrader можно получать котировки в Python, но нет полноценной связи между ними. Пост одного из разработчиков. Главная идея и отличие этой обертки от остальных: обмен данными между MQL и Python через заранее созданные функции. Это самый быстрый и надежный метод обмена данными...
 
Maxim Dmitrievsky:

Naturalmente, puoi anche usare i pip nel tester

Il client socket MQL5 dell'articolo "CONNECTING METATRADER 5 AND PYTHON: GETTING AND SENDING DATA" dovrebbe ricevere questa struttura dal server socket python in un messaggio per iniziare una richiesta di scambio?

strutturaMqlTradeRequest
{
ENUM_TRADE_REQUEST_ACTIONSazione;// Tipo di azione da eseguire
magia;// Timbro dell'esperto (identificatore del numero magico)
ulongordine;// ordine del biglietto
stringasimbolo;// nome del simbolo commerciale
doppiovolume;// volume richiesto della transazione in lotti
doppioprezzo;// prezzo
doppiostoplimit;// livello di ordine StopLimit
doppiosl;// livello di stop loss dell'ordine
doppiotp;// livello di Take Profit dell'ordine
deviazionelunga;// Massima deviazione accettabile dal prezzo richiesto
TIPO DI ORDINE ENUMtipo;// tipo di ordine
ENUM_ORDER_TYPE_FILLINGtype_filling;// Tipo di ordine
ENUM_ORDER_TYPE_TIMEtype_time;// Tipo di ordine per tempo di esecuzione
scadenzatemporale;// tempo di scadenza(per ordini ORDER_TIME_SPECIFIED)
stringacommento;// commento sull' ordine
ulongposizione;// posizione del biglietto
ulongposition_by;// biglietto della posizione opposta
};

 
slukin:

Il client socket MQL5 dell'articolo "CONNECTING METATRADER 5 AND PYTHON: GETTING AND SENDING DATA" ha bisogno di ricevere questa struttura dal server socket python in un messaggio per iniziare una richiesta di scambio?

strutturaMqlTradeRequest
{
ENUM_TRADE_REQUEST_ACTIONSazione;// Tipo di azione
magia;// Timbro dell'esperto (identificatore del numero magico)
ulongordine;// ordine del biglietto
stringasimbolo;// nome del simbolo commerciale
doppiovolume;// volume richiesto della transazione in lotti
doppioprezzo;// prezzo
doppiostoplimit;// livello di ordine StopLimit
doppiosl;// livello di stop loss dell'ordine
doppiotp;// livello di Take Profit dell'ordine
deviazionelunga;// Massima deviazione accettabile dal prezzo richiesto
TIPO DI ORDINE ENUMtipo;// tipo di ordine
ENUM_ORDER_TYPE_FILLINGtype_filling;// Tipo di ordine
ENUM_ORDER_TYPE_TIMEtype_time;// Tipo di ordine per tempo di esecuzione
scadenzatemporale;// tempo di scadenza(per ordini ORDER_TIME_SPECIFIED)
stringacommento;// commento sull' ordine
ulongposizione;// posizione del biglietto
ulongposition_by;// biglietto della posizione opposta
};

Una stringa può passare il comando e una lista di parametri, separati da separatori. Quando Expert Advisor decomprime il messaggio, capirà cosa fare.

 
forexman77:

Certo che sì. La prima domanda è: ci sono dei pesci? Per scoprirlo è necessario controllare la storia.

Solo che mi sembra, come in R ci possono essere difficoltà come descritto sopra.

esattamente come questo

per non impegnarsi nella programmazione verso il nulla, bisogna prima formulare un obiettivo

almeno è un profitto

e se tutto il mondo sta risolvendo questo problema da molto tempo, è più facile trovare la risposta alla domanda prima, e solo allora prog

al momento c'è un tema di esplorazione del prodotto e delle sue possibilità