MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 13

 
Dmitriy Skub:

Forse sto impostando male il percorso del terminale?

MT5Initialize(r'D:\Programs\ОТКРЫТИЕ-Брокер')

Prova così.

 
Sergey Dzyublik:

Prova questo.

Uguale: nessuna connessione IPC

 
Dmitriy Skub:

Uguale: nessuna connessione IPC

Perché specificate il percorso della cartella?
Provate in questo modo:

MT5Initialize(r'D:\Programs\ОТКРЫТИЕ-Брокер\terminal64.exe')
 
Dmitriy Skub:

Stessa cosa: nessuna connessione IPC

Ho un dongle/portatile sul mio portatile - non potevo chiamare MT5 da Python, poi ho eseguito MT5 e ho eseguito di nuovo lo script Python - tutto era collegato

Vince10 ha installato

 
Sergey Dzyublik:

Perché specificate il percorso della cartella?
Provate in questo modo:

Se si lascia MT5Initialize() senza una linea, si collega un altro terminale. Si connette normalmente e riceve dati da esso.

Ho provato in questo modo - non funziona.

terminal64.exe
 
Igor Makanu:

Ho una chiave/portatile sul mio portatile - non potevo chiamare MT5 da Python, poi ho eseguito MT5 ed eseguito di nuovo lo script Python - tutto collegato

Vince10 ha installato

Ho già MT5 in esecuzione - non posso connettermi con il percorso che ho impostato.
 
Dmitriy Skub:
Ho già MT5 in esecuzione - non riesco a connettermi con il percorso che ho impostato.

Controllato, tutto funziona correttamente in MT5 (build 2025) con Python API Connector a MetaTrader 5 Terminal (5.0.3):

 MT5Initialize(r"D:\Programs\ОТКРЫТИЕ-Брокер\terminal64.exe")
 
Sergey Dzyublik:

Ho controllato, funziona correttamente in MT5 (build 2025) con Python API Connector a MetaTrader 5 Terminal (5.0.3):

Sì, ha funzionato. Grazie, Sergey!

Ho dimenticato la lettera r prima della linea).

Build 2007 è ok.


Inesattezza nella documentazione - dovrebbe essere il nome completo del file, non il percorso del file:

[in] Percorso del file metatrader.exe o metatrader64.exe. Se il percorso non è specificato, il modulo cercherà di trovare l'eseguibile da solo.
 
Maxim Dmitrievsky:

Al momento qualsiasi informazione (a parte le virgolette) può essere inviata/restituita tramite socket in tempo reale. L'unica limitazione è che non funziona ancora nel tester.

Qualsiasi informazione (oltre alle quotazioni) può essere inviata/restituita tramite le prese in tempo reale - compresi gli ordini di vendita/acquisto?
 
slukin:
Qualsiasi informazione (diversa dalle quotazioni) può essere inviata/restituita tramite le prese in tempo reale - compresi gli ordini di vendita/acquisto?

naturalmente, ma puoi anche usare i pip nel tester