MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 18

 
Alexey Volchanskiy:

Sto anche studiando Python, ma solo come parte della padronanza delle reti neurali, dell'apprendimento automatico e di altre cose fantasiose e pacchetti. Non credo sia possibile lavorare con questo super-brainer, è 200 volte più lento di MQL5, ho citato i risultati di alcuni semplici test.

Non ho ancora capito, è possibile collegare moduli Python e chiamare funzioni da MQL5? O l'unica connessione è Python->MQL5?

Volchansky passa a MO?

Sono interessato

Vedo sempre più brava gente che va al MO, il sabker sta armeggiando con i pips, è difficile decidersi
 

Un buon tutorial su come lavorare con i dati e un po' di MO se c'è qualcosa che non sapevi ma hai dimenticato. Compreso un consiglio su come smettere di pensare che il pitone sia un freno.

https://jakevdp.github.io/PythonDataScienceHandbook/

 
Thechapu :
hola, mi trabajo todavía es con Python y MT4
https://youtu.be/rLV_NiasmpA
 
Alexey Volchanskiy:

C'era un semplice test senza librerie, solo il calcolo del numero PI in un ciclo primitivo. Ahimè, non sono riuscito a trovare il mio ramo recente, eccone uno vecchio, senza Python.

E ho trovato il mio codice in Python.

Il pacchetto Numba alla riscossa (https://numba.pydata.org/) - funziona 10 volte più velocemente di NumPy, che è 2 volte più veloce di Python. Buono per la programmazione funzionale e i colli di bottiglia.

Numba: A High Performance Python Compiler
  • numba.pydata.org
Numba translates Python functions to optimized machine code at runtime using the industry-standard LLVM compiler library. Numba-compiled numerical algorithms in Python can approach the speeds of C or FORTRAN. You don't need to replace the...
 
Renat Fatkhullin:

Stiamo preparando il modulo MetaTrader 5 per Python, simile a R.

Come per il pacchetto per R, attualmente stiamo testando su semplici funzioni per estrarre dati da una copia in esecuzione del terminale.

Come si può testare il funzionamento:

  1. Installare Python 3.7.2 x64 da https://www.python.org/downloads/windows/ con il percorso %PATH% incluso

  2. Prendi il pacchetto matplotlib per il supporto ai grafici.
  3. Eseguire l'installazione del pacchetto MetaTrader5
  4. Dovresti avere MetaTrader 5 build 2007 o successivo installato sul tuo PC.

  5. Eseguire lo script di test
  6. MetaTrader 5 verrà eseguito in background, i dati verranno estratti, visualizzati nella console e verrà disegnato un grafico



Codice di prova:


Più tardi aggiungeremo altre caratteristiche e metteremo il pacchetto nel repository pubblico dei pacchetti Python, in modo che possa essere installato out-of-the-box.

======================

Nel blocco note, Jupyter sputa fuori

---------------------------------------------------------------------------RuntimeError Traceback (most recent call last) <ipython-input-23-b7fba1d0ad5a> in <module>() 8 print( MT5Version()) 9 ---> 10 ticks1 = MT5CopyTicksFrom("EURAUD", datetime(2019,1,28,13),10000, MT5_COPY_TICKS_ALL) 11 ticks2 = MT5CopyTicksRange("AUDUSD", datetime(2019,1,27,13), datetime(2019,1,28,13,1), MT5_COPY_COPYICKS_ALL) 12 RuntimeError: chiamata IPC fallita

 
Maxim Dmitrievsky:

Un esempio di disegno veloce di una matrice di correlazione:


Inciampa su :

ticks1= MT5CopyTicksFrom("EURAUD", datetime(2019,1,28,13),10000, MT5_COPY_TICKS_ALL)

...

RuntimeError: chiamata IPC fallita


Il percorso verso il terminale è attraverso r (raw). Il terminale stesso viene rilevato, ovviamente.

 
Maxim Dmitrievsky:

Un esempio di disegno veloce di una matrice di correlazione:


NON funziona in generale, e in Python 3.8 in particolare!
 
capissimo:
NON funziona in generale, e in Python 3.8 in particolare!

stai facendo qualcosa di sbagliato

 
Maxim Dmitrievsky:

stai facendo qualcosa di sbagliato

1. Originariamente avevo installato Python 3.7.2. Ho installato il tuo pacchetto e la shell di comando e il blocco note Jupyter ottengono lo stesso errore:RuntimeError: IPC call failed

2. Ho rippato Python 3.7.2, installato Python 3.8, ma la stessa storia - non si installa in Python 3.8

3. Installato Anaconda Python, in particolare creato un ambiente virtuale per Python 3.7.2 e provato a pip il tuo pacchetto ed eseguire un esempio - stessa vista, ma sul lato:RuntimeError: IPC call failed