MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 4

 
Maxim Dmitrievsky:

Il 95% qui non ha imparato nulla oltre a muvinews e oscillatori. Python è una finestra sul mondo dei veri algoritmi moderni, ma per iniziare ad usarne qualcuno, non hai bisogno di finestre, né di aggeggi, ma di una mente megadiretta. Non stai nemmeno studiando Python, stai imparando le basi di varie cose per capire almeno un po' di quello che succede.


Questo è probabilmente il motivo per cui il 95% di loro fallisce).

 
Maxim Romanov:

Questo è probabilmente il motivo per cui il 95% di loro sta perdendo).

Bisogna anche saper perdere, alcune persone non sanno nemmeno perdere). È un'abilità speciale, come la martingala su tutto.

Questa è un'abilità speciale, come la martingala su tutto.

 
Maxim Romanov:

Questo è probabilmente il motivo per cui il 95% di loro perde)

Le perdite avvenivano prima che esistessero i computer e i muwings - non c'è alcuna connessione qui.

 
Maxim Romanov:
Domanda di un principiante. Se prendo del codice da un EA e lo scrivo in Python, mettendolo in parallelo a 3 thread, l'Expert Advisor nello Strategy Tester userà 3 thread? Il tester sarà in grado di usare 4 fili in questo modo?

Questa è un'integrazione a senso unico.

Cioè, da Python/R è possibile richiedere i dati dal terminale MetaTrader 5. Il terminale stesso non sa nulla degli utenti esterni e non trasmette loro nulla. Tanto più dal tester.

I pacchetti di integrazione sono progettati per permettere agli analisti di utilizzare i dati di mercato nel loro ambiente.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non capisco la cosa divertente dei tick... so che puoi farlo sull'intermarket, ma non lo capisco puramente per guadagnare sul 1° strumento... senza un bicchiere con niente, è un lavaggio del cervello)

o di cosa stiamo parlando

La gente non aveva abbastanza zecche per fare un profitto. Le zecche sono state date... quello che è successo dopo è chiaramente visibile.

 
fxsaber:

La gente non aveva abbastanza zecche per ottenere un profitto. Le zecche hanno dato... quello che è successo dopo è chiaramente visibile.

Ci sono cose che promettono proprio su di loro, non ho ancora avuto modo di farlo. Non sono mai riuscito a comprarli. L'avrei fatto molto tempo fa se non fossi stato frustrato dall'esecuzione nelle società di intermediazione. Sono passato ai prezzi di chiusura per questo motivo.

 
Maxim Dmitrievsky:

ci sono cose che promettono su di loro, ma non riesco ancora a metterci le mani sopra. C'è un teorico selvaggio (o forse non così tanto).

Sul fatto che la comparsa di zecche non ha influenzato "la costruzione di indicatori è il nostro tutto".

Maxim Dmitrievsky:

Se l'esecuzione in DTs non fosse frustrante, l'avrei fatto molto tempo fa. Sono passato a chiudere i prezzi per questo motivo.

Beh, ognuno di noi è un pervertito. Prezzi di chiusura su D1 - questo è il potere!


Penso che la mossa di chiudere i prezzi sia dovuta principalmente a una curva di apprendimento molto lunga. Non mi sono mai divertito molto a lavorare con le zecche crude. Mi sono stati dati dei simboli personalizzati - non servono.

 
Sembra che ci dovrebbero essere dei tester già pronti in Python. Si tratta solo di mettere la storia di MT5 in un paio di righe e provarla.
 
fxsaber:

Che l'avvento delle zecche non ha avuto alcun effetto su "la costruzione di indicatori è il nostro tutto".

Beh, ognuno di noi è un pervertito. Prezzi di chiusura di D1 - questo è il potere!


Penso ancora che la mossa di chiudere i prezzi abbia più a che fare con una curva di apprendimento molto lunga. Ho imparato a lavorare con le zecche crude - è un vero piacere. Mi sono stati dati dei simboli personalizzati - non servono.

Ho lavorato con le zecche, le ho filtrate e poi ho usato i prezzi di apertura - non c'è una grande differenza nel montaggio. Sui minuti il rand medio è comunque piccolo. E il sistema si blocca più spesso, perché impiega troppo tempo per adattarsi a un lungo periodo. Come risultato, 15 (a volte 5) minuti ottimali mi perseguitano. Non ho fatto algo più veloce a causa della mancanza di background teorico nel tethering e nell'elaborazione del segnale (a bassi livelli governa), ma potrei provarlo presto.

Tutto sarà più lento da testare su python. Se tutte le cose inutili vengono rimosse, potrebbe andare bene.
 
fxsaber:

Che l'avvento delle zecche non ha avuto alcun effetto su "la costruzione di indicatori è il nostro tutto".

Beh, ognuno di noi è un pervertito. Prezzi di chiusura di D1 - questo è il potere!


Penso ancora che la mossa di chiudere i prezzi abbia più a che fare con una curva di apprendimento molto lunga. Ho imparato a lavorare con le zecche crude - è un vero piacere. Mi sono stati dati dei simboli personalizzati - non servono.

Chi ne ha bisogno, usa i grafici personalizzati. Io, per esempio, li uso attivamente. Stavo ancora lottando con mt4, caricando i miei dati nel simbolo standard, ero molto felice con i simboli personalizzati.