MetaTrader 5 Python User Group - Come usare Python in Metatrader - pagina 16

 

La latenza influisce in modo critico sul tempo necessario per superare un test. A volte aumentando il tempo di diverse volte.

 
Roffild:

La latenza influisce in modo critico sul tempo necessario per superare un test. A volte aumentando il tempo di diverse volte.

Cosa intendi e a chi

 
Grazie mille!
L'ho capito solo oggi, ed è incredibile.

 

È chiaro che la data, ma:

datetime(2019,4,1,13), datetime(2019,4,2,13)

Cosa vuoi dire: 2019,4,1,13 ?! Se imposto diversi parametri, ottengo risultati diversi. Non ho visto niente del genere in aiuto ...

 

Ciao a tutti.

Studiare Python, cose semplici che posso scrivere. Ho il mio TS, non basato su indicatori (non spiegherò e discuterò su questo argomento, solo con Pythonist in privato). Voglio scrivere prima un test, poi l'indicatore (potrei farne a meno), poi l'ATS. Cercando un compagno di conoscenza di Python (non al livello di Juna), qualcuno vuole unirsi al progetto nella fase di avvio?

 
PaulEgo:

Ciao a tutti.

Studiare Python, cose semplici che posso scrivere. Ho il mio TS, non basato su indicatori (non spiegherò e discuterò su questo argomento, solo con Pythonist in privato). Voglio scrivere prima un test, poi l'indicatore (potrei farne a meno), poi l'ATS. Cercando un compagno tra quelli che conoscono Python (non al livello di Juna), qualcuno ha voglia di unirsi al progetto nella fase di startup?

beh, qui probabilmente avete bisogno di qualcuno che ha una tonnellata di tempo come si dice ))) perché per passare il tempo a scrivere non è chiaro cosa, pochi che vogliono

almeno i test a mano sulle storie e i pruf per confermare la loro teoria

 
Konstantin:

Beh, probabilmente hai bisogno di qualcuno che abbia molto tempo (come si dice)) perché poche persone vogliono passare il tempo a scrivere qualcosa che non capiscono

Almeno i test di storia a mano e le prove della teoria

Con una buona conoscenza di python e del trading, non ci vorrà molto tempo per scrivere.

Ecco un test a mano, primavera 2018, eurobucks. https://docs.google.com/spreadsheets/d/1jb_rI8mhb3Koh3eXTwNIjBVKZ0AymW-Y3Z6CwQd2ZE4/edit?usp=sharing

Алгоритм
Алгоритм
  • docs.google.com
Март 2018 номер сигнала,дата сигнала,покупка/продажа,MACD,1я цель 50%,2я цель 90%,SL на 0,25,Коментарий,1я цель 50%,2я цель 90%,SL на 0,5,комментарий,результат SL 0,25,результат SL 0,5 1,2018.03.02 13:00,продажа,вверх,354,702,-300,сигнал на продажу, вылетели по стопу,354,702,-520,сигнал на прода...
 
PaulEgo:

Con una buona conoscenza di python e del trading, non ci vorrà molto tempo per scrivere.

Ecco un test manuale, primavera 2018 eurobucks. https://docs.google.com/spreadsheets/d/1jb_rI8mhb3Koh3eXTwNIjBVKZ0AymW-Y3Z6CwQd2ZE4/edit?usp=sharing

chi se ne frega di quanto tempo, uno bravo ha bisogno di una distrazione da quello che sta facendo tutto il tempo ))

riguardo ai test - non conta nemmeno come un'analisi statistica, in termini di tempo è solo 1 mese, e con una grande barba - più di un anno fa, il resto del tempo stava cercando un programmatore e non c'era trading? ho diverse domande - se è così redditizio, allora perché non hanno fatto trading per un anno per assumere un programmatore normale per soldi...

 
Konstantin:

cosa importa quanto tempo, una buona persona ha bisogno di una distrazione da quello che sta facendo tutto il tempo ))

riguardo ai test - non conta nemmeno come analisi statistica, il tempo è solo 1 mese, e con una grande barba - più di un anno fa, il resto del tempo stavi cercando un programmatore e non facevi trading? ho diverse domande in una volta - se è così redditizio, perché non hai fatto trading per un anno per assumere un normale programmatore per soldi...

Beh, non un mese, ma 3. Amico mio, se sono qui significa che devo farlo. Cosa sono tutte queste domande? Conosci il pitone, il trading? Se lo fai, discutiamone in privato e non svolazziamo nel thread.
 
PaulEgo:
Beh, non un mese, ma tre. Amico, se sono qui, è la cosa giusta da fare. Perché tutte queste domande? Conosci il pitone, il trading? Se lo fai, discutiamone in privato e non svolazziamo nel thread.

Scrivere a