Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 306

 
Реter Konow:
La versione dei tuoi bot della Lega è costruita sulla confusione della tua comprensione delle dipendenze intrecciate dei parametri del mercato e del trading. È la confusione di capire cos'è ogni parametro e il ruolo del suo valore nel trading che ti impedisce di creare una versione corretta della Lega, che, come ho detto prima, è una buona idea.

No.

Io ho un'idea diversa, l'ho detto molte volte. L'idea è di "preparare delle reti" che avranno SEMPRE dei pesci dentro. Di conseguenza, il compito si riduce a selezionare tra i TC "presi nella rete" quelli che continueranno a mostrare risultati positivi per qualche tempo.

Se non ci fosse la Lega, non solo avrei questo compito davanti a me, ma dovrei anche pensare a "cosa TC inventare? Ora non devo pensarci - c'è sempre un set di TC che lavora al momento.

Penso che la situazione si sia stabilizzata con l'introduzione della limitazione obbligatoria del 150% DATR(25) su SL. Sia sul conto principale che su quello in centesimi si delinea una crescita lenta. Vedremo.

 
Georgiy Merts:

Non capisco.

Sto usando DATR(25). E cambia abbastanza lentamente - il 20% a settimana al massimo, di solito il 5% a settimana.

Inoltre - se la volatilità sale, il DATR sale con essa, quindi anche gli stop salgono, il che ha senso.

Cos'è il "30% di margin call" - non lo capisco nemmeno io. Tutti i TC funzionano con un lotto minimo. Se abilitate MM - allora il lotto sarà anche calcolato in modo che in caso di stop loss si perda la percentuale specificata del deposito. Perché dovrebbe essere una chiamata di margine?


Cosa c'è di ragionevole nella crescita delle fermate legate all'ADR, se il deposito non cresce?

E poi, l'ADR varia da mercato a mercato.
 
Un piccolo lotto impedisce al deposito di crescere, ma il rischio oscilla in modo imprevedibile a seconda della volatilità.... È un nuovo approccio al trading?).
 
Реter Konow:

Cosa c'è di ragionevole nell'aumentare le fermate legate agli ADR se il deposito non cresce?

E poi, l'ADR varia da mercato a mercato.

Questa è l'idea. Gli stop dovrebbero essere più grandi in quei mercati dove il range è più grande. Sia TP che SL. Dove la volatilità è bassa - anche gli stop dovrebbero essere più piccoli.

Inoltre, se la volatilità aumenta (sullo stesso simbolo) - gli stop dovrebbero aumentare proporzionalmente.

DATR(25) cambia abbastanza lentamente, quindi bruschi "salti" di volatilità non influenzeranno gli stop, ma una crescita lenta sì, e questo non solo è giustificato, ma anche secondo me, molto corretto.

Cosa proponi? Impostare gli stop in pips fissi ?

 
Реter Konow:
Un piccolo lotto impedisce al deposito di crescere, ma il rischio oscilla in modo imprevedibile, a seconda della volatilità.... È un nuovo approccio al trading?).

Nella Lega, i lotti sono sempre piccoli e costanti. Questo permette di astrarre l'influenza di MM. Quality Indicator - non guarda affatto i lotti, lavora solo con i guadagni (perdite) di prezzo.

Sul conto reale - ho impostato i lotti in modo da perdere l'uno per cento del deposito quando lo SL viene battuto. È lo 0,01 di un lotto ovunque. Se il deposito cresce - i lotti aumenteranno.

 
Georgiy Merts:

No.

Io ho un'idea diversa, l'ho detto molte volte. L'idea è di "preparare delle reti" che avranno SEMPRE dei pesci dentro. Di conseguenza, il compito si riduce a selezionare tra i TC "presi nella rete" quelli che continueranno a mostrare risultati positivi per qualche tempo.

Se non ci fosse una lega, non solo avrei questo compito davanti a me, ma dovrei anche pensare a "cosa TC inventare? Ora non devo pensarci - c'è sempre un set di TC che lavora al momento.

Penso che la situazione si sia stabilizzata con l'introduzione della limitazione obbligatoria del 150% DATR(25) su SL. Sia sul conto principale che su quello in centesimi si delinea una crescita lenta. Vedremo.

Naturalmente, è difficile capire la realtà del trading sulla demo. Ecco perché avete un tale giudizio. Non ti dispiace per il deposito - è virtuale.

In realtà, questo approccio con qualsiasi strategia della Lega ti metterà in "anabiosi" di trading, dove ti vanterai con il mercato: "prova a colpire il mio stop, quando ce l'hai sulla coda ADR!", e aspetta all'infinito un profitto di 0,0001 lot * ~10 pips. In breve, briciole.
 
E il deposito non crescerà mai con un lotto 0,01 con ogni scambio che va nelle "profondità" di ADR per settimane.

Ma un singolo trade può devastare i profitti di mesi di attesa.
 
Реter Konow:
Naturalmente, è difficile capire la realtà quando si fa trading in demo. Ecco perché avete un tale giudizio. Non ti dispiace per il deposito - è virtuale.

In realtà, questo approccio con qualsiasi strategia della Lega metterà il commercio in "anabiosi", dove si dichiarerà vanagloriosamente al mercato, "prova a colpire il mio stop quando è sulla tua coda ADR!", e aspettare all'infinito per un 0,0001 lotto * ~10 pips di profitto. In breve, briciole.

Non faccio trading sulla demo.

Ho due conti. Uno - il principale reale, il secondo centesimo.

Dov'è la demo?

Tutti i robot di trading lavorano sulla demo, dalla quale seleziono quelli più promettenti. E uno stop del 140% del range giornaliero è abbastanza facile da colpire su notizie forti.

Non capisco bene la sua critica.

 
Georgiy Merts:

...

Cosa propone? Impostare gli stop in pip fissi?

Le fermate dovrebbero essere una percentuale del deposito. È come una regola empirica per mettere i pantaloni ai piedi).

E stiamo parlando della Lega, che è sulla demo.
 
Реter Konow:
E il deposito non crescerà mai con 0,01 lotti con ogni scambio che va nelle "profondità" di ADR per settimane.

Ma un singolo accordo di uccisione devasterà mesi di profitti in attesa.

Come può essere devastante? Ho operazioni in perdita in entrambi i miei conti ogni giorno! Nessuno ha ancora devastato nulla.

Inoltre, ho già detto molte volte a proposito dei "sei puri", dove lo SL era effettivamente in diversi intervalli di giorni - non mi sono mai fidato di loro. Hanno lavorato abbastanza bene, però, e sono stati al top. Ma sono stati rovinati da un sacco di volatilità. Così ho limitato forzatamente lo stop al 150% del range giornaliero. 700 pips su un eurodollaro a cinque cifre. Questa non è una fermata così grande. Inoltre, in molti TS è più piccolo. Fino a un minimo di 25 pips sulle cinque cifre.