Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 302

 
Georgiy Merts:

...

Non sto dicendo che la Lega impiega un po' di tempo ogni giorno per ottimizzare troppo, e non ho alcun desiderio di sperimentare "solo per divertimento". Solo se "ne vale la pena". Sono contento della Lega così com'è ora.

Sai, George, non puoi vivere in un mondo capitalista con questo atteggiamento. L'idea della Lega nella tua versione è un vicolo cieco, ma se ci metti un po' di impegno, potrebbe trasformarsi in un graal per l'autore). Attenti a non farvelo rubare.
 
Реter Konow:
Sai George, non puoi vivere in un mondo capitalista con questo atteggiamento. L'idea della Lega nella tua versione è un vicolo cieco, ma con un piccolo sforzo e una svolta potrebbe trasformarsi in un graal per l'autore). Attenti a non farvelo rubare.

Perché sarebbe un "vicolo cieco" se lo sto usando da mesi?

 
Georgiy Merts:

Perché sarebbe "un vicolo cieco" se lo sto usando da mesi?

Lo usi nel modo sbagliato e nel posto sbagliato. La lega riguarda il progetto di ricerca pubblica, l'esperimento audace, la competizione dei bot, il campionato dei migliori, l'intrigo, i fan e la voglia di ottenere un EA redditizio per i soldi. È lo spettacolo e i profitti delle vendite. Si tratta di PR, pubblicità e cose del genere... Dopo tutto, hai sempre una o più strategie redditizie a disposizione (naturalmente, non come adesso), cioè, hai sempre un "graal" in tasca, e questo non può che attirare la gente. Beh, si capisce la logica...

Naturalmente, perché l'idea della Lega sia attuata in questo modo, l'investimento di sforzi in essa dovrebbe essere moltiplicato.
 
Реter Konow:
George, se accetti (per interesse) di reinterpretare un po' la Lega, trasformando i suoi bot in "cavalli di battaglia", dando loro parametri normali e dividendoli in due gruppi "concorrenti" che guadagnano punti totali dai loro "partecipanti" (come un campionato) e traendo conclusioni settimanali sull'efficacia di questo o quell'algoritmo tra le caratteristiche della dinamica del testo, allora la Lega diventerà un esperimento MOLTO interessante (e probabilmente redditizio per te).
Georgiy Merts:

Chi lo farà? Kodobaz - ci sono esperti gratuiti che lavorano sui principi di tutti i sistemi della Lega. Prendilo e fallo.

Anche io posso fornire esperti in cui tutte le impostazioni saranno aperte. Vai così! Mettete "cavalli da lavoro", impostate i parametri che volete - e vedremo. Lo vuoi?


SIGNORI!

È esattamente quello su cui ho scritto la mia opinione in questo post:

https://www.mql5.com/ru/forum/272032/page301#comment_18485534

Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
Лига Торговых Систем. Продолжаем работу.
  • 2020.09.28
  • www.mql5.com
Всех приветствую. Если кто забыл - Лига Торговых Систем - это набор простых советников, которые постоянно торгуют на демо-счете...
 
Roman Shiredchenko:


SIGNORI!

Questo è esattamente ciò su cui ho scritto la mia opinione in questo post:

https://www.mql5.com/ru/forum/272032/page301#comment_18485534

Ben fatto Roma, hai reso l'idea. Dovresti anche aggiungere il monitoraggio della lega, l'hai collegato al faggio. E tutte le domande scompariranno.
 
Roman Shiredchenko:


SIGNORI!

Questo è esattamente ciò su cui ho scritto la mia opinione in questo post:

https://www.mql5.com/ru/forum/272032/page301#comment_18485534

La Lega funziona correttamente perché George ha ragione nella sua visione, perché è la sua Lega, e se funziona correttamente (come dimostrato poche parole fa), allora ha davvero ragione!

Questa logica è assolutamente infrangibile).
 
Реter Konow:
Modo e luogo sbagliato per usarlo. Lega - implica un progetto di ricerca pubblica, un esperimento audace, una competizione di bot, un campionato dei migliori, intrigo, fan e desiderosi di mettere le mani su un EA redditizio per soldi. È lo spettacolo e i profitti delle vendite. Si tratta di PR, pubblicità e cose del genere... Dopo tutto, hai sempre una o più strategie redditizie a disposizione (naturalmente, non come adesso), cioè, hai sempre un "graal" in tasca, e questo non può che attirare la gente. Beh, si capisce la logica...

Perché dovrei farlo?

Lei attribuisce troppe cose a questo progetto.

Sono solo alcune tecniche che compongono un insieme di tutti i tipi di robot, che funzionano sempre su demo. Da loro, scelgo gli esperti che lavorano sul mio conto principale...

Questo è tutto. Nessuna ricerca, nessuna concorrenza, molto meno sostenitori per me. Mi limito a monitorare la lega non da solo, ma in un forum aperto... Questa è la differenza.

 
Реter Konow:
La Lega funziona correttamente, perché George ha ragione nella sua visione, perché è la sua Lega, e poiché funziona correttamente (come dimostrato poche parole fa), ha davvero ragione!

Questa logica è assolutamente infrangibile).

La lega non può lavorare "bene" o "male". Proprio come i batteri in una capsula di Petri non possono essere "giusti" o "sbagliati". Esistono e basta, e noi abbiamo la possibilità di scegliere tra loro quelli che vogliamo.

Questo è tutto.

Di quale "giusto" o "sbagliato" stiamo parlando?

 
Georgiy Merts:

Perché dovrei farlo?

Lei attribuisce troppe cose a questo progetto.

Sono solo alcune tecniche che compongono un insieme di tutti i tipi di robot, che funzionano sempre su demo. Da loro, scelgo gli esperti che lavorano sul mio conto principale...

Questo è tutto. Nessuna ricerca, nessuna concorrenza, molto meno sostenitori per me. Mi limito a monitorare la lega non da solo, ma in un forum aperto... Questa è la differenza.

Quindi tu stesso hai attribuito il "graal" a questo progetto, sostenendo che basta trovare una formula per la rotazione del bot e hai il graal. Non è questo dare MEGA importanza al tuo progetto? Ricordi la tua idea?)

E cosa c'è di più grande e grandioso del Graal? Niente! Voglio dire, stai mentendo George)))
 
Georgiy Merts:

La Lega non può lavorare "bene" o "male". Così come i batteri in una capsula di Petri non possono essere "giusti" o "sbagliati", semplicemente esistono e noi abbiamo la possibilità di scegliere tra loro quelli che vogliamo.

Questo è tutto.

Di quale "giusto" o "sbagliato" stiamo parlando?

Sbagliato in termini di modello di business.