Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 205

 
Artem Prischepa:

Ho capito, sei una di quelle persone che giudicano i segnali dal numero di abbonati. :DD Sono bravo con la programmazione. Se ho bisogno di scrivere qualcosa, mi rivolgo ai freelance. Io do un lavoro ai programmatori. Aumento l'economia del sito. Cosa avete realizzato qui? Oltre a fare probabilmente un lavoro oltre il servizio? La risposta è niente.
Quindi perché non vai a leggere opuscoli su come valutare i segnali, tanto per cominciare. A quali metriche prestare attenzione, oltre al numero di abbonati... xD

Penso che tu sia un aligofrenico, accumuli tutto e lavori oltre il servizio, vedi almeno un contatto sulla mia pagina? Il tuo sistema può essere ok, ma non ha stabilità, sei incline all'oversubscription, quindi il segnale non è molto buono, è ben visibile, non riconosco TS manuale, chissà cosa avrà in mente l'autore, soprattutto se è inadeguato come te.

 
Fast235:

Penso che tu sia un aligofrenico, metti tutto in un mucchio, e lavorare oltre il servizio, vedi almeno un contatto sulla mia pagina? Il sistema si può essere bene, ma non ha stabilità, si è inclini a oversubscription, quindi il segnale non è molto buono, è ben visto, manuale TS generalmente non riconoscono, chissà cosa l'autore avrà in mente, soprattutto se non è adeguatamente come te.

Visto che avete portato qui la programmazione per qualche motivo poco chiaro. :D
Come se non avessi detto nulla sui segnali non è affatto quello che riguarda l'argomento.
Se vi piace svapare sul campionato, svapate. Ma se non avete una risposta alle critiche costruttive sulla lega - ai segnali di qualcun altro e alla programmazione del tema tradotto - questo è per qualcun altro. Non io. ;)

 
Artem Prischepa:

Proprio come tu hai portato qui la programmazione per qualche ragione sconosciuta. :D
Come se non avessi detto nulla sui segnali non è quello che riguarda l'argomento.
Se vi piace pisciare sulla lega, andatevene. Ma se non avete una risposta alle critiche costruttive sulla lega - ai segnali di qualcun altro e alla programmazione del tema tradotto - questo è per qualcun altro. Non io. ;)

Non sono in una lega,

Metti le tue idee infondate al di sopra di tutto, vai a controllare tu stesso.

Ti dicono di andare a farti fottere e tu te ne stai lì a deridere, punk.

 
Georgiy Merts:

Non vedo nessuna "lacuna".

Accusi anche la media mobile di essere "una schifezza"... E la TC League è la stessa "media mobile", solo alla volta su tutte le varianti possibili.

Illusioni che ti dipingi nelle tue fantasie. Supponendo che il sistema più semplice possa darvi un profitto costante senza alcun passo aggiuntivo, anche se sottolineo regolarmente che solo un costante passaggio da un sistema all'altro può dare una crescita permanente del deposito, e che questa domanda non è meno semplice della domanda "come inventare un sistema che funzioni". Ho detto da tempo - non ci sono sistemi che fanno soldi TUTTI. Né semplice né complicato. E, tutti loro hanno un periodo di perdita più lungo del periodo di perdita. E, a quanto pare, la mia PAMM è di nuovo in crescita. Vedremo.

E dopo questo, voi, contrariamente a tutte le mie parole, cercate di trovare il Graal da sistemi separati.

Inoltre, lei non mi presenta alcuna rivendicazione specifica. Solo una discussione generale, e tu stai aspettando qualche strano Joe, da dove l'hai preso, è come se non fossero nemmeno qui ... Beh, vai avanti, vai avanti ... Melee, Emelya, la tua settimana. Tanto più che se prima dovevo sempre cercare il tema della Lega nel fine settimana, andava in altre pagine, ma ora, grazie agli sforzi di Baskakov clown - è costantemente in cima.

Parole d'oro... :-)

"Joe" è George, George, cioè George sei tu.

 
Fast235:

Non sono in una lega,

Metti le tue idee infondate al di sopra di tutto, vai a controllare tu stesso.

Ti dicono di andare a farti fottere e tu te ne stai lì a deridere, punk.

E ti dicono di mettere un cappello sul colletto.

PS Romey, bravo!
Joe, hai sentito tutto. :DD

 
Roman Shiredchenko:

Parole d'oro... :-)

"Joe" è George, Georg, cioè George sei tu.

- Micha, mi rispetti?

- Misha? Ma che cazzo Misha, il mio nome è Nikolai! Sono Kolya!!!

- Quindi Misha - Mika, Mika - Mikola, Mikola - Nikola, Nikola - Kolya... Ti sto chiedendo, Misha - Kolya, mi rispetti?

 
Artem Prischepa:

E ti dicono di mettere un cappello sul colletto.

PS Romych, bravo!
Joe, hai sentito tutto. :DD

:-)

imho, a quest'ora dovremmo bruciare la LIGA nello spazio, ma la sta versando tutta fuori in qualche modo... :-)

 
Un anno dopo possiamo riassumere i risultati e vedere perché ci sono così pochi sostenitori, solo due. Forse la gente non capisce il principio dei cosiddetti sistemi SEMPLICI. Secondo la mia comprensione, il sistema più semplice è l'intersezione di due medie.
Non è nemmeno chiaro quale sia l'arco di tempo utilizzato. Funziona su un timeframe, ma viene testato su un altro.
Inoltre non capisco come si possa scavare nelle zecche. Tutti i sistemi non sono scalper, si può facilmente lavorare con i prezzi di apertura.
Il sostegno è l'orrore silenzioso. Il reverse, forward trailing, stop loss a volte non lo è.
L'autore rifiuta completamente la critica costruttiva.
Il risultato è 2 abbonati sul conto demo.
 
Dasha Dasha:
Un anno dopo possiamo riassumere i risultati e vedere perché ci sono così pochi sostenitori, solo due. Forse la gente non capisce il principio dei cosiddetti sistemi SEMPLICI. Secondo la mia comprensione, il sistema più semplice è l'intersezione di due medie.
Non è nemmeno chiaro quale sia l'arco di tempo utilizzato. Funziona su un timeframe, ma viene testato su un altro.
Inoltre non capisco come si possa scavare nelle zecche. Tutti i sistemi non sono scalper, si può facilmente lavorare con i prezzi di apertura.
Il sostegno è l'orrore silenzioso. Il reverse, forward trailing, stop loss a volte non lo è.
L'autore rifiuta completamente la critica costruttiva.
Il risultato è 2 abbonati sul conto demo.

Se Vladimir Baskakov fosse qui, sarebbe possibile rispondergli... Ma per il resto...

 
Dasha Dasha:

Che carino, il nostro Dasha.