Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 69

 
Igor Makanu:

Ho ricordato il blablabla dei media circa 5-6 anni fa, tutti aspettavano il riscaldamento globale, poi improvvisamente si sono zittiti

ricordare meteorite Chelyabinsk, nessuno ha visto venire, anche se tanto blabber su osservazioni astronomiche su Hubble e ogni anno nei media - un altro meteorite che volerà vicino alla terra

stiamo parlando di intelligenza extraterrestre o di un ambiente extraterrestre?

Tsunami, terremoti, eruzioni vulcaniche, epidemie, guerre, dove sono le previsioni? Non sono un credente, ma credo che il mondo fisico e i fenomeni non possono essere previsti.

Perché è impossibile?

Il Giappone ha previsto che i terremoti sono possibili sul suo territorio e sta costruendo edifici antisismici.

Prevedendo eruzioni vulcaniche, costringendo le persone a non stabilirsi vicino alle loro colline.

La caduta di meteoriti e asteroidi sta costringendo le persone a osservare il cosmo attraverso potenti telescopi.

Tutto questo aumenta le possibilità di sopravvivenza.

Quanto successo abbiano le previsioni di cose specifiche è irrilevante.

Lacapacità stessa di pensare in anticipo e di pensare astrattamente è impossibile per sistemi con un piccolo insieme di parametri.

Pertanto, la loro resilienza si basa sulla stabilità dell'ambiente e sull'adattamento primitivo.


I sistemi complessi sono in grado di adattarsi ai cambiamenti futuri dell'ambiente, mentre i sistemi semplici sono solo in grado di adattarsi ai cambiamenti attuali, e solo se questi cambiamenti sono all'interno di un intervallo accettabile.

 

il virus ha scoperto che era stato inventato un antidoto per lui, e ha mutato

senza intelligenza o pensiero astratto.

o, ancora più figo, integrato nel genoma di Konov, che, a sua volta, ha iniziato a pensare in un modo specifico.
 
Maxim Dmitrievsky:

il virus ha scoperto che era stato inventato un antidoto per lui, e ha mutato

senza intelligenza o pensiero astratto.

o, ancora più figo, ha costruito il suo genoma in quello di Konov, che, a sua volta, ha iniziato a pensare in un modo specifico.

Beh, non tutti sono uguali.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, non è lo stesso per tutti.

Qual è la differenza? Stimolo-risposta

 
Maxim Dmitrievsky:

il virus ha scoperto che era stato inventato un antidoto per lui, e ha mutato

senza intelligenza né pensiero astratto.

E ancora più figo - mi sono integrato nel genoma di Konov, che a sua volta ha iniziato a pensare in un modo specifico

Il mio pensiero è il prodotto di diverse generazioni, non di una singola conquista o mutazione. )

E si è formato (stranamente), nella ricerca della sopravvivenza tra persone con intelletti molto potenti, ma che non mi hanno trattato affatto favorevolmente.

Così, è stato necessario affrontare con l'intelligenza, il disinteresse dell'ambiente alla mia presenza.

E questo l'ho imparato molto bene.

 
Реter Konow:

Il mio pensiero è il prodotto di diverse generazioni, non una realizzazione o una mutazione singolare. )

E si è formato (stranamente), nella ricerca della sopravvivenza tra persone con intelletti molto potenti, ma che non mi hanno trattato affatto favorevolmente.

Così, è stato necessario affrontare con l'intelligenza, il disinteresse dell'ambiente alla mia presenza.

E questo ho imparato a farlo molto bene.

Questo è forte.

 
Georgiy Merts:

Non sono d'accordo.

La crescente complessità dei sistemi biologici non preclude la conservazione di quelli semplici e nemmeno la semplificazione di quelli complessi.

L'evoluzione biologica non ha uno scopo - ha solo una direzione - dal meno adattato al più adattato, e se i più adattati risultano essere organismi più semplici - sono questi che aumentano la loro biomassa.

Se improvvisamente tutti i vertebrati della Terra scomparissero, gli unicellulari se ne accorgerebbero appena. Ma se i vertebrati dovessero scomparire, i vertebrati non sarebbero in grado di sopravvivere.

È una farsa di un programma educativo che è ovvio da un livello minimo di ingegneria.

 
Unicornis:

È una farsa di un programma educativo che è ovvio da un livello minimo di ingegneria.

Non capisco.

Dov'è la "finzione"? Pensi che l'evoluzione abbia uno "scopo"? Si cerca di ottenere qualcosa che non è stato ancora raggiunto.


Sì, ieri un gruppo di sistemi ha mostrato un comportamento inaccettabile e ha richiesto un'eccessiva ottimizzazione. Posterò un paio di rapporti dal tester un po' più tardi.

 

Bene, per esempio, TC 643852 - ZpnFlatRTS su NZDCAD ha mostrato un comportamento inaccettabile (2 SL in fila, con uno consentito).

Sovraottimizzato.

Dopo una sovra-ottimizzazione sul periodo storico di due anni, ha mostrato una qualità degli scambi del 82% (a causa di bassi recuperi azionari e scambi troppo infrequenti). Diretto alla divisione Mid-League. Sono sicuro che non rimarrà lì a lungo, o si sposterà nella divisione più bassa o sarà nuovamente sovraottimizzato. La valutazione della stabilità (secondo la mia metodologia sperimentale) è estremamente bassa (6%, dato che la maggior parte del TC mostra più del 10%, e nella stabilità High Division in quasi tutti sopra il 30%), e anche TP / SL Ratio = 0.09 ! Lavorando, infatti, senza SL!!!

Per gli amanti delle curve di equilibrio "martin" - rapporto del tester:

 
Georgiy Merts:

Bene, per esempio, TC 643852 - ZpnFlatRTS su NZDCAD ha mostrato un comportamento inaccettabile (2 SL in fila, con uno consentito).

Sovraottimizzato.

Dopo una sovra-ottimizzazione sul periodo storico di due anni, ha mostrato una qualità degli scambi del 82% (a causa di bassi recuperi azionari e scambi troppo infrequenti). Diretto alla divisione Mid-League. Sono sicuro che non rimarrà lì a lungo, o si sposterà nella divisione più bassa o sarà nuovamente sovraottimizzato. La valutazione della stabilità (secondo la mia metodologia sperimentale) è estremamente bassa (6%, dato che la maggior parte del TC mostra più del 10%, e nella stabilità High Division in quasi tutti sopra il 30%), e anche TP / SL Ratio = 0.09 ! Lavorando, infatti, senza SL !!!

Per gli amanti delle curve di equilibrio "martin" - rapporto del tester:

Sono ancora a favore dell'automazione al 100%. Non capisco come li riottimizzi, manualmente? Allora non va bene.