ORO, Gold e XAUUSD - pagina 49

 
VVT:

Ecco perché hai una sveglia nel tuo avatar :)

Non resta molto tempo -

Così voglio trasmettere qualcosa che potrebbe essere utile a qualcuno

----------------------

I cambiamenti inizieranno quando il mio esperto inizierà a perdere lentamente

File:
 
VVT:

Ancora in un rimbalzo, ma un downtrend è in vista.

Non è ancora il momento del rialzo? Cosa mostra il tuo grafico?

------- Sembra che ci sia un punto, qualcosa sta per accadere.

File:
 
SanAlex:

Il cambiamento inizierà quando il mio esperto inizierà a perdere lentamente

A giudicare dalla foto, aperto, chiuso, non ha scaricato. Quali sono i suoi dubbi?

Vorrei sottolineare che testare in tempo reale non è la cosa più eccitante ed è un po' come la roulette russa,strategy tester è più adatto a questo scopo.

 
VVT:

A giudicare dalla foto, aperto, chiuso, non prosciugato. Quali sono i suoi dubbi?

Devo notare che testare sul conto reale non è la cosa più eccitante e mi ricorda la roulette russa,strategy tester è più adatto a questo scopo.

Ho già cambiato i miei modi - non faccio test sul reale - questa è una demo

----------------- Ti fai sempre deviare, hai sempre delle contro-domande e nessuna risposta.

File:
 
SanAlex:

Ho già riorganizzato - non faccio test nella vita reale - è una demo

----------------- Stai eludendo la risposta, hai sempre delle contro-domande e nessuna risposta da parte tua.

Ho risposto alla tua domanda sopra. Se fai autotrade, non ha senso guardare i grafici, il robot farà tutto da solo, se la strategia non sta precipitando, ne abbiamo già parlato.

 
SanAlex:

Non resta molto tempo -

Così voglio trasmettere qualcosa che potrebbe essere utile a qualcuno

----------------------

Comincerò a fare dei cambiamenti quando il mio esperto comincerà a perdere.

Non credo che sia una buona idea trasmetterlo.

 
Renat Akhtyamov:

Non si va nel mondo reale con un miracolo del genere, e non è consigliabile trasmetterlo.

C'è qualcosa da trasmettere e chi ne ha bisogno capirà. - Ma per il resto, qui tutti hanno i baffi.

 
SanAlex:

è già il momento della cima? cosa mostra il tuo grafico?

------- Sembra un punto, qualcosa sta per accadere.

Scusa, sembra essere un punto o no, il tuo robot ha un algoritmo decisionale, questo è tutto, rilassati bevendo birra, che è quello che faccio, guardando da bordo campo e non generando segnali:)

Una discussione sulla configurazione, l'ottimizzazione e l'applicazione dei robot è in un altro thread, basta leggerlo, è stato discusso molto tempo fa
 
VVT:

Scusa, punto o non punto, il tuo robot ha un algoritmo decisionale, questo è tutto, rilassati e bevi la tua birra, che è quello che faccio, guardo da bordo campo e non genero segnali:)

La discussione sulla configurazione del robot, l'ottimizzazione e l'applicazione è in un altro topic, basta leggerlo, è stato discusso molto tempo fa.

Non voglio discutere del robot, mi interessa la previsione stessa.

-------------------

Sono stato avvertito che qualcosa accadrà, quindi ora sto cercando di capire come fare una previsione basata su questo.

 

SanAlex:

I punti mi hanno avvertito che qualcosa stava per accadere, quindi sto cercando di capire come basare una previsione su questo.

I punti hanno avvertito :)))) La mia previsione -> la settimana di trading è finita, il negozio è chiuso, meglio spegnere il robot così non fa niente di stupido :))