ORO, Gold e XAUUSD - pagina 56

 
solar:

Posso...

?

 
solar:

mercati delle materie prime.

sembra un po' in preda al panico.

L'oro non è gustoso.

Ma è sempre più prezioso del mais o dell'olio combustibile, e non va a male negli anni.

 
solar:

Sono solo numeri...suggerisco di pensare all'acqua ))) il calcolo sarebbe più veloce e più chiaro

Avendo l'oro, si può comprare l'acqua.

Ma l'acqua, d'altra parte, si rovina col tempo e non si conserva a lungo. Non è un mezzo di risparmio.

 
Vitaly Muzichenko:

Se hai dell'oro, puoi comprare dell'acqua.

L'acqua, invece, si rovina col tempo e non si conserva a lungo. Non è un mezzo per risparmiare denaro.

45 milioni di bipedi sono in pericolo di fame. (sete)

 
SanAlex:

Sto guardando questa foto - si vede che vuole scendere. Ma molto probabilmente sarà il contrario, come succede di solito.

( Ora ho la possibilità di inserire immagini)

( Ma l'immagine non è la stessa di tutti gli altri per qualche motivo!?)

Come si fa a sapere se vuole scendere? Ci sono diverse direzioni contemporaneamente, tendenze, alzarsi dove si vuole.

File:
 
Uladzimir Izerski:

La situazione nel mondo vuole essere migliore, per quanto peggiore.

La moneta sarà presto stampata attraverso il tetto e i metalli preziosi saranno facilmente comprati a caro prezzo.

Le carte possono avere valore zero, ma il metallo rimarrà in valore. Non il metallo di carta, naturalmente, che le teste intelligenti hanno creato.

Questo è il mio punto - non possono parcheggiare quel denaro cattivo nella cache - si mangia da solo... se fosse così semplice - l'oro sarebbe andato per 20.000 molto tempo fa... il denaro viene stampato in America, e la vendita al dettaglio va più in India e Cina e poi, l'investimento dovrebbe dare un ritorno sopra l'inflazione... e il metallo è necessario... Il metallo serve, non serve affatto - solo il pane.... ecco perché il bitcoin non sta crescendo, anche se gli indovini gli hanno promesso di raggiungere i 60.000 per un po'...)) può salire per un breve periodo, ma sarà scaricato ad un prezzo interessante... come dicono gli analisti - "un livello di equilibrio è stato raggiunto - la cima non può, ma il fondo non vuole"...))

 
solar:

45 milioni di bipedi rischiano di morire di fame. (sete)

canguri?
 
Сергей Криушин:

Questo è il mio punto - non possono parcheggiare quel denaro cattivo nella cache - si mangia da solo... Se fosse così semplice - l'oro sarebbe andato a 20.000 molto tempo fa....money è stampato in America, e la vendita al dettaglio è più in India e Cina e poi, l'investimento dovrebbe dare un rendimento superiore all'inflazione...e il metallo è necessario... Il metallo serve, o non serve affatto - solo il pane... ecco perché il bitcoin non sta salendo, anche se gli indovini gli hanno promesso di raggiungere i 60k per un po'...)) può salire per un breve periodo, ma sarà scaricato a un prezzo interessante a tonnellate... come dicono gli analisti - "un livello di equilibrio è stato raggiunto - la cima non può, ma il fondo non vuole"...))

In tutto il mondo, il dollaro è un mezzo di risparmio per la popolazione. Ma la gente non capisce che può rimanere con una semplice carta in mano.

Lo abbiamo già visto. L'esempio dell'URSS. C'erano più soldi che sicurezza. Oggi la stessa situazione si sta verificando con il dollaro. Covid e la rivoluzione negli Stati accelereranno il processo.

 
Uladzimir Izerski:

C'erano più soldi che garanzie per loro. Oggi, la stessa situazione con il dollaro è imminente. Covid e la rivoluzione negli Stati accelereranno il processo.

Di quali garanzie stiamo parlando? Tutte le valute non sono sostenute da nulla!

 
Uladzimir Izerski:

In tutto il mondo, il dollaro è un mezzo di risparmio per la popolazione. Ma la popolazione non si rende conto che può essere lasciata con una semplice carta in mano in una sola volta.

Ne abbiamo già parlato. L'esempio dell'URSS. C'erano più soldi che sicurezza. Oggi la stessa situazione si sta verificando con il dollaro. Covid e la rivoluzione negli Stati accelereranno il processo.

Ho sentito che oggi i capi di tutte le banche centrali dicono esplicitamente che di tanto in tanto tutti devono perdere tutto per ricominciare da zero... non sono ben finanziati - non si preoccupano di perderli, se mi chiedete dovrebbero andare a zero ora - purché non ci sia una guerra... ci sarà un gran trambusto per questo... e chi vincerà... di sicuro tutti compreranno oro e cibo... per il giorno piovoso dell'azzeramento globale... quindi tutto tornerà come prima della rivoluzione del '17... a patto di non cadere ancora più in basso nel passato...