L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 664

 
elibrario:
Puoi anche farlo in forma binaria per risparmiare denaro. Ma non ho il tempo di sviluppare un sostituto per quello che è disponibile. Altre idee devono essere testate... Sarà più di una messa a punto) E sarà necessario se qualcosa su NS guadagnerà.

E cosa c'è da salvare quando si arriva a 1,5 GByte/s con tutte le conversioni? ) E tutto è molto semplice e uniforme.

elibrario:
Finora si è presentata la necessità di uscire al terminale, con le stampelle, ma fatto. Se avrò bisogno di qualcosa di più intelligente - forse lo farò anche in R, sono ancora un principiante e non conosco tutti i vantaggi.

A proposito, ci sono alcuni buoni libri sulle basi di R sul web:

1. Robert R. Kabakov R in azione. Analisi e visualizzazione dei dati in R.

2. R in a Nutshell di Joseph Adler (in inglese, ma comprensibile se necessario, almeno in parte)
 
Yuriy Asaulenko:

E cosa c'è da salvare quando si arriva a 1,5 GByte/s con tutte le conversioni? ) E tutto è molto semplice e uniforme.

A proposito, ci sono alcuni buoni libri sulle basi di R sul web:

1. Robert R. Kabakov R in azione. Analisi e visualizzazione dei dati in R.

2. R in a Nutshell di Joseph Adler (in inglese, ma comprensibile se necessario, almeno in parte)

Eccone un altro

https://msperlin.github.io/pafdR/

Ma non avete bisogno di tutto, potete codificare tutto in MT5 e diventare una piovra

Processing and Analyzing Financial Data with R
  • Marcelo S. Perlin (marcelo.perlin@ufrgs.br)
  • msperlin.github.io
Welcome to the book site of Processing and Analyzing Financial Data with R. Here you can find the full online content of the book. The book is also available as an ebook (Amazon) and hardcover (CreateSpace / Amazon). If you liked the material and are using the book, please consider purchasing it. As an author, I certainly appreciate the gesture...
 
Yuriy Asaulenko:

E cosa c'è da salvare quando si arriva a 1,5 GByte/s con tutte le conversioni? ) E tutto è molto semplice e uniforme.

A proposito, ci sono alcuni buoni libri sulle basi di R sul web:

1. Robert R. Kabakov R in azione. Analisi e visualizzazione dei dati nel linguaggio R.

2. R in a Nutshell di Joseph Adler (in inglese, ma comprensibile se necessario, almeno in parte)
Grazie! Le basi sono state lette, e il resto viene ripreso secondo le necessità.
 
SanSanych Fomenko:

Non è la prima volta che scrivi di file.

E come si risolve il problema dei sondaggi di disponibilità?

Sì, ho predicato questa idea anche prima che apparisse R-MT-DLL)). Nessun problema in termini di velocità, è superiore alla DLL in termini di comodità di modifica in fase di sviluppo.


File semaforici. Quindi, scriviamo il file informativo. Quando è pronto, scriviamo un file semaforico. L'apparizione del file semaforico mostra la disponibilità dei dati per la lettura.

Se il file semaforo scompare, significa che il dispositivo è pronto a ricevere la prossima dose di informazioni.

I file sono ovviamente diversi.

Si possono usare sistemi di semaforo leggermente diversi, ad esempio per i canali duplex, tipo domanda-risposta.

Sì, l'argomento è su RAM-Disk C'è anche un software per i test.

Ho un RAM-Disk con solo 64K di memoria - cioè niente di niente).

 
Maxim Dmitrievsky:

qui c'è di più

https://msperlin.github.io/pafdR/

La letteratura èqui.

La ricerca funziona bene per un'ampia varietà di parole chiave.

I libri sono pagati, di solito 10 rubli, quindi si comprano a differenza dei torrenti.

R
R
  • www.twirpx.com
Библиотека. Компьютерная литература. R
 
SanSanych Fomenko:

La letteratura dovrebbe essere trattada

La ricerca funziona bene per un'ampia varietà di parole chiave.

I libri sono pagati, di solito 10 rubli, quindi si comprano al contrario dei torrenti.

No, ho finito per la primavera) ecco un paio di bot che completano pigramente marzo e tutto il resto

Non c'è più niente da perdere in questo thread, tanto meno da rovistare in R. Se le più grandi menti e i più grandi programmatori spezzano le loro lance, di certo non ho niente da fare lì.

Il passo successivo è tutto matano, inutile e spietato... più o meno capisco la teoria. E usare semplicemente alcune librerie senza capire il codice sorgente non servirà a nulla.

o finirai come questo https://www.mql5.com/ru/forum/217284/page70#comment_6484707

Интересное и юмор (политика и история под запретом)
Интересное и юмор (политика и история под запретом)
  • 2018.02.01
  • www.mql5.com
При публикации, пожалуйста, соблюдайте правила ресурса...
 
Maxim Dmitrievsky:

Nah, ho finito per la primavera) solo un paio di bot che sono pigro di finire entro marzo e questo è tutto

Non ho più niente da perdere in questo argomento, figuriamoci se non mi metto a curiosare in P. Se le più grandi menti e i più grandi programmatori spezzano le loro lance, di certo non ho niente da fare lì.

Il passo successivo è tutto matano, inutile e spietato... più o meno capisco la teoria. E usare semplicemente alcune librerie senza capire il codice sorgente non servirà a nulla.

finirai così https://www.mql5.com/ru/forum/217284/page70#comment_6484707

Cosa c'è in primavera? Un orto, patate? )))
 
Yuriy Asaulenko:

È questo che non capisco. Perché questi volumi dovrebbero essere trasferiti alla MT da R? E cosa fare con loro lì?

Io ho un concetto diverso. Da MT solo le informazioni di mercato necessarie, in MT - le informazioni per gli ordini e gli affari. Tutto il resto è disponibile in Jave, C++, Python, R, PHP, ecc.

Non capisco perché ci sia bisogno di fare uno zoo. Terminale MT - lascia che risolva i compiti del terminale - dati di mercato e ordini-transazioni.

Approccio assolutamente corretto.

 
elibrario:
Ad esempio, per visualizzare tutto ciò che NS ha previsto su un'area di formazione e in avanti su un grafico e valutare visivamente - se voglio da NS o ha addestrato alcune stronzate, che accidentalmente si è rivelato essere vincente su una certa parte della storia.

R è lucido per questo scopo. Emettere qualsiasi tipo di grafica.

 
elibrario:
E la primavera? Un orto, patate? )))

Nah, ragazze sole mare... forse Australia e Nuova Zelanda finalmente, è da molto tempo che voglio andarci :)

Se ci sarà un TC fresco sul NS e bisogno di investimenti, fatemelo sapere :))