L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 667

 
Renat Akhtyamov:

supponiamo di avere una convoluzione dell'ultimo ordine - una singola candela MN1

rispettivamente, sotto la metà compreremo e sopra la metà venderemo.

Provate a prevedere la sequenza di azioni di un mispricer di prezzo che sa che il prezzo scenderà sotto il minimo della candela corrente - ha già vinto, non ha bisogno di fare nulla.

lo stesso vale per NS, cioè fallirà comunque, non importa quanto duramente ci provi.

Sono solo annoiato. Quindi sto facendo il lavoro duro.... forse mi divertirò un po'. E se non lo fa, tonificherà il tuo cervello, il che è anche buono)

E stare seduti a fissare un grafico tutto il giorno non è quasi uno spunto di riflessione.
 
elibrario:

Sono solo annoiato. Ecco perché faccio cose complicate.... forse ci sarà una ricompensa. E se non c'è una ricompensa, tonificherà il tuo cervello - anche questo è un bene)

Ma sedersi e fissare un grafico tutto il giorno non è quasi uno spunto di riflessione.

Anch'io sono interessato a leggere e seguire il processo di TC su NS

Come ho capito - il problema è tipico - o si va bene nel piatto, o nel trend, ma insieme - niente.

 
Non ho idea di come sbarazzarmi degli appartamenti:

Anch'io sono interessato a leggere e seguire il processo di creazione di TC da parte di NS

Non so come liberarmene, non ne ho idea.

Beh, sbarazzarsi delle tendenze è come avere due dita... Nessun problema kotira - maschka.

Come sbarazzarsi dei flop, non ne ho idea.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, sbarazzarsi delle tendenze è come avere due dita... Nessun problema.

Come sbarazzarsi dei flop, non ne ho idea.

Perché? Non c'è alcun rischio. Quando sai che il prezzo non andrà da nessuna parte - fai trading come l'inferno

 
Renat Akhtyamov:

Perché? Non c'è alcun rischio.

Beh, sì. Non ne hai bisogno. Ecco perché non lo so).

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, sì. Non ne hai bisogno. Ecco perché non lo so).

Poi la domanda - diciamo che il limite superiore è tendente/fluttuante

venduto, chiuso, venduto, chiuso - il martellamento dello spread negativo, come si combatte?

 
Renat Akhtyamov:

allora la domanda è - diciamo che il limite superiore è tendente/fluttuante

Vendo, chiudo, vendo, chiudo - spreads negativi, come fai a fare trading?

Non ho capito bene. Gli errori possono essere (e sono) fatti al confine da un piatto a una tendenza, ma anche improbabili.

Manualmente, non c'è alcun problema.

Ancora una volta, faccio trading su uno scambio di futures. Gli spread del Forex sono un'altra canzone.

 
Aleksey Terentev:
Ho una soluzione elementare:
Leggiamo l'ora dell'ultima modifica del file di previsione;
Confrontarlo con l'ora di apertura della barra zero (tenendo conto della differenza di fuso orario tra il server e la macchina di lavoro)

Complicato. Più facile con i semafori. Imho.

 
Vizard_:

Sensei, non essere presuntuoso. Il limite di domande è stato raggiunto. Tempo di risposte.

Non chiederemo dov'era il rublo prima del '14, non fare la femminuccia ))))

Rispondi: cosa vedi in questa foto?


La politica è vietata.

 
Vizard_:

Ora la verità per favore...

niente più trash-talking nel thread serio.

Se lo metti nella sezione umorismo, avrai una risposta.