L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 668

 
Aleksey Terentev:
IMHO:

La mia domanda non era cosa scrivere, ma QUANTE volte eseguire il tuo codice.

 
Aleksey Terentev:
IMHO:

Sì, capisco, ma non risolve tutti i problemi di scambio. Ma i semafori risolvono tutto e in modo uniforme.

 
SanSanych Fomenko:

La mia domanda non era cosa scrivere, ma QUANTE volte eseguire il codice.

Ho uno scambio di dati ogni tick.

A proposito, hai visto la mia risposta alla tua domanda sulla sincronizzazione di exchange7 Sui semafori.

 
Aleksey Terentev:
Posso chiedere, ogni tick per il modello di apprendimento automatico?

Sì, per MO. La risposta NS è di 0,005 s.

 
Aleksey Terentev:

Si prenda un momento.

Capisco che tu faccia lo scalpo. E qual è la ragione della sua scelta? Cioè, perché usate lo scalping e le reti neurali?

Non proprio scalping. Più come lo scalping con un intrade.

Perché? Semplicemente non credo nella previsione e considero il mercato casuale per l'osservatore. Quindi, ogni commercio inizia con lo scalping e poi a seconda di come si sviluppa il processo.

Cioè se un affare non va in porto - lo scalping andrà in porto.

 
Vizard_:

Cosa ti sembra quella cosa?

è un pikachu morto :)

 
Aleksey Terentev:

Sapete, se seguiamo le idee della filosofia e della fisica quantistica, l'osservatore stesso determina lo stato del sistema. =) Ma, questo è offtop)

E questi osservatori li conosciamo).

 
Aleksey Terentev:

Sai, se segui le idee della filosofia e della fisica quantistica, l'osservatore stesso determina lo stato del sistema. =) Ma, questo è offtop)

Questa non è filosofia, è fisica ordinaria :) non c'è nulla di sorprendente lì, il fatto di osservare colpisce una particella, perché per osservarla è necessario rilasciare elettroni o fotoni, che cambieranno la sua traiettoria :) non ha nulla a che fare con il mercato

 
Maxim Dmitrievsky:

Non è filosofia, è semplice fisica :) non c'è nulla di sorprendente, il fatto di osservare una particella influisce su di essa, perché per osservarla è necessario rilasciare elettroni o fotoni che cambieranno la sua traiettoria :) non ha nulla a che fare con il mercato

Può non avere nulla a che fare con il mercato Forex, ma è necessario farlo dove le quotazioni a pagamento sono disponibili per l'osservazione :)

 
Sono finalmente convinto che cercare di prevedere eventi specifici con NS. Cioè, imparare con un insegnante non porta a nulla. Sto pensando di guardare all'apprendimento senza insegnante. Mi vengono in mente le mappe auto-organizzanti. Sono in grado di suddividere i dati in classi senza assegnare classi di uscita. Una volta che avete le classi, potete guardare le storie per vedere cosa potete ricavarne. In generale, questo è un settore nuovo per me. In generale sono arrivato a una conclusione banale. La costruzione di TC inizia con la ricerca di modelli. Il metodo che ho proposto è un approccio. Si può semplicemente studiare la storia in modo visivo. Questo è il modo in cui è stato fatto per molto tempo. E così sono apparse teste e spalle e così via. Ma io sono un programmatore, dopo tutto, e voglio trovare algoritmi per cercare modelli. Cioè ridurre tutto alla loro ricerca di software. I tentativi di trovare materiale sull'argomento non hanno dato risultati. Non importa se si tratta di reti neurali o meno. L'essenza del trading è il profitto e non è importante quali metodi vengono utilizzati per ottenerlo. Ma di nuovo, tutto inizia con la ricerca di modelli.