L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 606

 
elibrario:
Ecco perché sovrastimare il numero di neuroni è anche dannoso. Non si generalizzerà, si ricorderà insieme al rumore.

Beh, o regolarizzazione/arresto anticipato... ma questo non succederà :))) e sto percependo che anche i pacchetti sono una seccatura...

Ecco un articolo che ho cercato su Google... è tutto in poche parole http://ai-news.ru/2016/05/tehnologii_fondovogo_rynka_10_zabluzhdenij_o_nejronnyh_setyah_578372.html

Технологии фондового рынка: 10 заблуждений о нейронных сетях
Технологии фондового рынка: 10 заблуждений о нейронных сетях
  • ai-news.ru
Нейронные сети - один из самых популярных классов алгоритмов для машинного обучения. В финансовом анализе они чаще всего применяются для прогнозирования, создания собственных индикаторов, алгоритмического трейдинга и моделирования рисков. Несмотря на все это, репутация у нейронных сетей подпорчена, поскольку результаты их применения можно...
 

L'apprendimento automatico nel trading: Teoria e pratica (trading e oltre)

Teorici!!!

Quando ci sarà l'allenamento?

Per non ripetermi, spero che a Nikolay non dispiaccia citare. Sono completamente d'accordo con lui.

Non puoi gestire un semplice approssimatore? ))

От теории к практике
От теории к практике
  • 2018.01.22
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Maxim Dmitrievsky:

...

L'NS non recupera nessuna caratteristica, le caratteristiche sono alimentate nell'input. O si abbassa o si intaglia tutte le combinazioni (all'aumentare del numero di neuroni)

Capisco, state estraendo voi stessi i segni e poi li date in pasto all'ingresso NS. Se avete già dei cartelli, perché avete bisogno di NS?

A quanto pare stiamo leggendo libri diversi, e in modi diversi).

 
Yuriy Asaulenko:
A quanto pare leggiamo libri diversi, e in modi diversi).

cosa c'è da leggere, più neuroni - più sovrallenamento. Meno neuroni - peggiore approssimazione. I neuroni Norm sono ok, ma non funziona ancora nel mercato in generale a causa della non stazionarietà.

 
Yuriy Asaulenko:

Capisco, tu stesso estrai i segni e poi li inserisci nel NS. Se avete già i segni, perché avete bisogno del NS?

A quanto pare leggiamo libri diversi, e in modi diversi).


Bene, descrivete più dettagliatamente cosa e come lo alimentate, disegnate un diagramma schematico... perché è difficile da indovinare

L'ho fatto nel solito modo... Ho messo della spazzatura in ingresso e ho ottenuto spazzatura in uscita.

 
Vizard_:

Pacchetto learningCurve, R, curva di apprendimento.


Sì, ok, grazie ) forse lo userò più tardi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Bene, descrivete in dettaglio cosa e come alimentate, disegnate un diagramma schematico... perché è difficile da indovinare

Ho fatto il metodo classico, come al solito... alimentare la spazzatura in ingresso e la spazzatura in uscita

Sei tu quello con gli schemi). (Heikin ha tutto questo, vuoi che riscriva il manuale?)
 
Yuriy Asaulenko:
(Tu vieni dagli schemi). (Heikin ha tutto.)

Cosa intendi per convoluzione o cosa? ha un sacco, ben 1.000 pagine :D

Se non impari NS, significa che hai la convoluzione, cioè la compressione dei dati... Il numero di ingressi e uscite in NS è circa lo stesso... Forse è l'unica opzione.

ma MLP è un metodo supervisionato, quindi è strano usarlo come una convoluzione.

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa intendi per convoluzione o cosa? ha un sacco, ben 1.000 pagine :D

Se non impari NS, significa che hai la convoluzione, cioè la compressione dei dati... Il numero di ingressi e uscite in NS è circa lo stesso... Ci può essere solo questa opzione.

Abbiamo iniziato con gli strati).

Per quanto riguarda ciò che ho e come insegno, così ho detto in dettaglio, e anche più di una volta.

 
Yuriy Asaulenko:

Abbiamo iniziato con gli strati).

Per quanto riguarda quello che ho e come lo insegno, ve ne ho parlato in dettaglio, e più di una volta.


15-20 ingressi di qualsiasi cosa, + monte carlo aggiunto in nessun modo particolare... e il prezzo viene ancora alimentato

non è dettagliato :)

Tutto sommato, tutto è chiaro a strati.