L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2006

 
Farkhat Guzairov:
Max, osservi le stesse condizioni nella demo e nel test?

Lo faccio, anche lo spread è più grande nella demo. C'è una trappola da qualche parte

 
Trovo difficile credere che otterrete un risultato perfetto sui dati del periodo di prova, personalmente non sono stato in grado di ottenerlo e non può essere altrimenti
 
Farkhat Guzairov:
Trovo difficile credere che si otterrà un risultato perfetto sui dati del periodo di prova, personalmente ho fallito

non c'è nessun treno di prova. Si scambia solo nel tester (buono). Scommetti sul vero - male.

 
Non ho nemmeno controllato il bot nel periodo di prova, dopo l'allenamento l'ho mandato in battaglia, e poi una volta al giorno l'ho fatto girare nel tester e ho controllato i risultati ottenuti in combattimento, quando i risultati hanno coinciso ho capito che ora si può passare ai cosmetici ))))
 
Maxim Dmitrievsky:

non c'è nessun treno di prova. Si scambia solo nel tester (buono). Scommettere per davvero è un male.

Maxim, volevi postare il tuo codice. Mettetelo sul vostro blog, come ha fatto il fondatore di questo thread. Forse qualcuno vorrà darci un'occhiata, prima o poi. Ma si perde qui...
 
Maxim Dmitrievsky:
Hai capito Python? Non funziona per me in Real, non so quale sia il problema. O posso buttare qui il codice sorgente? Forse qualcuno può curiosare ancora un po'.

Vai a

 
Maxim Dmitrievsky:

Ci sono 2 programmi nell'archivio. Il tester è solo per la configurazione del sistema, cioè testa la rete neurale su dati storici e restituisce il risultato come grafico di bilancio (come quantità accumulata di pips).

Il trader fa trading sul conto, pre-eseguendo il tester. Cambiando il seme, è possibile ottenere i migliori risultati dal tester. Inoltre, cambiando la configurazione del NS.

I risultati del tester e del trader non coincidono, il trader non mostra profitto per qualche motivo. O il commerciante o il tester ha un errore. Oppure c'è qualche ovvio errore/incapacità legato alla libreria NS stessa. Non sono riuscito a prenderlo (non ho tempo).

Biblioteca stessa con NS. Può essere usato per uso personale. Se trovate un bug, contattatemi (ci sono opzioni di miglioramento se il TC inizia a funzionare)

Cosa potete controllare:

  1. correttezza del funzionamento del tester
  2. confrontare la logica del tester con quella del commerciante, trovare una discrepanza
  3. indagare le peculiarità del TC, pensare perché ci possa essere una differenza. Forse a causa di qualche randomizzazione, l'influenza del seme nel commercio reale (sospetto così)
Cambiando Seed si può ottenere un risultato drenante? È possibile che sia uno dei parametri di adattamento.
 
elibrarius:
Cambiando Seed si può ottenere un risultato plum? È possibile che sia uno dei parametri di adattamento.

Non si può, ma si può migliorare la curva

Almeno non ho ottenuto un risultato prugna.
 



La preparazione dei dati nell'addestramento e nel lavoro differisce dalla stringa

prezzi = prices.reindex(pd.date_range(start, end, freq='15min')).dropna()

Non ho python e non ho esperienza con esso, non so cosa siano questi comandi. Perciò chiederò.

Ipotesi - forse il risultato saranno dati invertiti rispetto a ciò che otteniamo nel commercio reale?

 
elibrarius:



La preparazione dei dati quando ci si allena e si lavora è diversa con una stringa

prezzi = prices.reindex(pd.date_range(start, end, freq='15min')).dropna()

Non ho python e non ho esperienza con esso, non so cosa siano questi comandi. Perciò chiederò.

Ipotesi - può essere che il risultato saranno dati invertiti rispetto a quello che otteniamo nel trading reale?

Qui reindicizziamo le barre per data e ora perché ci possono essere alcune barre mancanti nella storia per evitare buchi. Poi i valori vuoti vengono buttati via, e poi vengono detrenderizzati dalla MA.

Non ci sono omissioni nel commerciante, dal momento che vengono prese n ultime battute. Non dovrebbero essere invertiti.

Non credo che influirebbe molto. Ma possiamo rifarlo, vedi... grazie