L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 603

 
Maxim Dmitrievsky:

Dicono che ReLU è meglio :)

Confrontando tutto a Darche - compreso il ReLU - il Sigmoid era il migliore. Ma la ricerca è veloce sullo stesso sito. In altri casi tutto può cambiare.

Bisogna provare piuttosto che fidarsi di quello che dicono.

Fidati ma verifica).
 
elibrario:

Rispetto a tutto a Darche - compreso ReLU - il Sigmoid era il migliore. Ma la ricerca è veloce sullo stesso sito. Su altri le cose possono cambiare.

Si dovrebbe provare e non fidarsi di quello che dicono.

Fidarsi - ma verificare)

E nel processo di apprendimento si può includere l'ottimizzazione della ripidità, in realtà l'ho fatto, ma solo per la logica fuzzy. La pendenza può influenzarla fortemente, sì.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non riesco ancora a capire quale sia meglio - sigmoide o tangente... ) Alcune persone scrivono tangente, ora leggo che

Per la maggior parte dei compiti non fa assolutamente differenza. La differenza si verifica quando si hanno alcuni requisiti specifici per il NS.
 
Yuriy Asaulenko:
Per la maggior parte dei compiti non fa assolutamente differenza. Fa la differenza quando si hanno dei requisiti specifici per NS.

OK... una volta finito il libro che ho appena letto, leggerò ancora Winner o qualcosa del genere... e continuerò a creare automi di reti neurali )

Mi resta solo 1 mese che ho destinato ai bot con NS :))) devo mantenere il ritmo... una settimana per altri libri e basta.

 
Maxim Dmitrievsky:

OK... appena finisco il libro recentemente suggerito, leggo ancora un po' di Winner o qualcosa del genere... e poi creerò altri automi a rete neurale )

Rimane solo 1 mese, che mi ero assegnato per i bot con NS :))) devo mantenere il ritmo... una settimana per altri libri e basta.

Ecco, Maxim, devi lavorare.

Tre giorni e la rete è pronta - una rete neurale ricorrente in 10 righe di codice. Usate un software specializzato e sarete felici.

Vi ho mostrato prima che la mia rete è di 3 righe di codice.

1. 1. Configuratelo,

2. Allenarlo.

3. Lavorare.

Рекурентная нейронная сеть в 10 строчек кода оценила отзывы зрителей нового эпизода “Звездных войн”
Рекурентная нейронная сеть в 10 строчек кода оценила отзывы зрителей нового эпизода “Звездных войн”
  • 2011.01.16
  • habrahabr.ru
Hello, Habr! Недавно мы получили от “Известий” заказ на проведение исследования общественного мнения по поводу фильма «Звёздные войны: Пробуждение Силы», премьера которого состоялась 17 декабря. Для этого мы решили провести анализ тональности российского сегмента Twitter по нескольким релевантным хэштегам. Результата от нас ждали всего через...
 
Yuriy Asaulenko:

È così che si lavora, Maxim.

Tre giorni e la rete è pronta - una rete neurale ricorrente in 10 righe di codice. Usate un software specializzato e sarete felici.

Vi ho mostrato prima che la mia rete è di 3 righe di codice.

1. 1. Configuratelo,

2. Allenarlo.

3. Lavorare.


Ne ho di tutti i tipi - in 3 e 4 linee :) l'approccio stesso delle reti statiche è fondamentalmente difettoso per il forex

la ricorrenza avrà presto la sua (qualche parvenza), e non c'è altro da fare

 
Maxim Dmitrievsky:

Ne ho di tutti i tipi - sia in 3 che in 4 linee :) l'approccio satnets è fondamentalmente difettoso per il forex

la recidiva avrà presto il suo (una sua parvenza) e non c'è altro da fare

È un assioma da parte tua? )))))

Se ti alleni in MT optimizer, allora l'approccio stesso di applicare NS al Forex è difettoso.))) IMHO.

 
Yuriy Asaulenko:

È un assioma da parte tua? )))))

Se ti alleni in MT optimizer, l'approccio stesso dell'applicazione di NS nel forex è difettoso.))) IMHO.


Sì, sono veloce a trarre conclusioni :)

Dovreste ricordare che è un ottimizzatore... e rimarrà un ottimizzatore in modalità statica.

come mai non lo capisci... l'ho già capito :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, sono veloce a trarre conclusioni :)

siamo l'ottimizzatore, non dimenticarlo... e rimarrà l'ottimizzatore staticamente

Come non l'hai capito... l'ho già capito :)

Maxim, hai dimenticato, ho già il ns funzionante :)) Un normale perceptron, senza alcun fronzolo.

Non so cosa fare dopo - se usare Python, o R, o anche dimenticare).

 
Yuriy Asaulenko:

Maxim, hai dimenticato, ho un NS già funzionante). Un semplice perceptron, senza alcun fronzolo.

Non sono ancora sicuro di cosa farne - o Python, o R, o anche dimenticarlo).


Beh, non funziona a Forex )