L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3234

 
mytarmailS #:

Sì, è meglio spendere mesi per imparare nuovi linguaggi, framework e api onnx.

Questo è per gli sviluppatori professionisti. Se inizi a lamentarti, non sei più un professionista.

Tutto si converte in 5 minuti. Ma finora ci sono delle incongruenze sul lato MT5 che devono essere comprese.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Questo è per gli sviluppatori professionisti. Se inizi a lamentarti, non sei più un professionista.

Tutto viene convertito in 5 minuti. Ma per ora ci sono incongruenze sul lato MT5.

Beh, gli utenti di metatrader sono tutti sviluppatori professionisti, non è vero???? o sono la maggior parte di loro????

Così professionali che hanno creato una GUI per loro sotto forma di Metatrader.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Questo è un formato aperto, qualsiasi cosa può essere convertita in esso.

Puoi condividere un esempio di come inserire la logica primitiva, ad esempio il calcolo dell'EMA?

 
mytarmailS #:

Beh, gli utenti di metatrader sono tutti sviluppatori professionisti, non è vero???? o la maggior parte di loro?????

Così professionali che hanno creato una GUI per loro sotto forma di metatrader.

Per gli sviluppatori professionisti.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Condividete un esempio di come inserire la logica primitiva, ad esempio il calcolo dell'EMA?

Imparate il formato, non mi interessa. Posso solo convertire i miei modelli.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Impara il formato, non mi interessa. Posso solo convertire i miei modelli.

E cosa, hai una preelaborazione separata nei tuoi modelli? Puoi mostrarmi un modello del genere?

 
Aleksey Vyazmikin #:

E cosa, avete un preprocessing separato nei vostri modelli? Mi mostri un modello del genere?

Lasciatemi in pace.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Lasciatemi in pace.

Sembra che le parole non abbiano trovato conferma...

 
Aleksey Vyazmikin #:

Puoi condividere un esempio di come costruire una logica primitiva, ad esempio il calcolo dell'EMA?

Google pipeline to onnx.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Credo che le parole non siano state confermate....

Leggi l'articolo di mq, dice tutto.
Sei un gran cervellone, quindi non voglio perdere tempo con te.