L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2973

 
mytarmailS #:
È triste che l'apprendimento automatico con il targeting non funzioni e che non funzioni l'apprendimento in un'unica soluzione....

Non so cosa non ci sia da imparare - per me, qualcosa, sì, da imparare. Ad esempio, ho un'accuratezza del 70%, ma non è ancora un indicatore oggettivo.

In generale, il problema non sta nella possibilità di ottenere un modello che continui a funzionare, ma nei seguenti aspetti:

1. Ottenere un segmento stabile del predittore iniziale (ad esempio, basato su un indicatore), che conservi le sue caratteristiche statistiche in futuro.

2. Selezionare un modello da un insieme di modelli che hanno maggiori probabilità di essere efficaci in futuro su nuovi dati.

Ho mostrato tutto questo nel thread corrispondente e penso che sia necessario risolvere il problema partendo dal primo punto. Cosa che sto facendo, ma ho bisogno di idee da approcci non standard di statistica descrittiva.

La mia idea è di ottenere un modello che selezioni i segmenti quantistici stabili in base a una serie di caratteristiche statistiche. Chiunque sia interessato è benvenuto a partecipare a questo progetto.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Non so cosa non ci sia da imparare: per me c'è qualcosa da imparare. Ad esempio, la mia precisione può raggiungere il 70%, ma questo non è ancora un indicatore oggettivo.

In generale, il problema non sta nella possibilità di ottenere un modello che continui a funzionare, ma in quanto segue:

1. Ottenere un segmento stabile del predittore iniziale (ad esempio, basato su un indicatore), che conservi le sue caratteristiche statistiche in futuro.

2. selezionare un modello da un insieme di modelli che hanno maggiori probabilità di essere efficaci in futuro su nuovi dati.

Ho illustrato tutto questo nel thread corrispondente e penso che sia necessario risolvere il problema partendo dal primo punto. Quello che sto facendo, ma ho bisogno di idee da approcci non standard di statistica descrittiva.

La mia idea è di ottenere un modello che selezioni i segmenti quantistici stabili in base a una serie di caratteristiche statistiche. Chiunque sia interessato è benvenuto a partecipare a questo progetto.

Ancora una volta, un problema di ottimizzazione... Niente di complicato.
 
mytarmailS #:
Anche in questo caso si tratta di un problema di ottimizzazione, niente di complicato.

È una questione di predittori.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Una domanda sui predittori.

Problema di ottimizzazione
 
mytarmailS #:
Problema di ottimizzazione

Potresti provare a elaborare il tuo punto di vista in modo più completo?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Cercate di esporre il vostro punto di vista in modo più dettagliato?

Cercate di rendere il compito più specifico
 
mytarmailS #:
Cerca di essere più specifico.

Quindi stai dando una soluzione senza capire il problema?

Sono confuso. Vuole aiutarmi?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Quindi stai dando una soluzione senza capire il problema?

Sono confuso. Vuole aiutarmi?

Sì, no.

 
mytarmailS #:
Sì, no.

Allora perché tutte quelle chiacchiere inutili?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Allora a cosa serviva questa conversazione inutile?

Sarà comunque vuota.