L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2972

 
Valeriy Yastremskiy #:

che differenza fa fare un mestiere? I tagli sono la cosa principale))))

Ogni lavoro ha il suo strumento, questa è la differenza...

perché i tagli sono la cosa più importante!


Se devi scavare.

si può scavare con una pala, si può scavare con una ruspa e alcuni scavano con un cucchiaio.

Naturalmente l'escavatore è il più bello.


Se dovete analizzare il terreno dal punto di vista chimico, perché avete bisogno di una ruspa?

 
Valeriy Yastremskiy #:

Ho usato becky mailer fino all'ultima volta, e non molti lo conoscevano, emeditor invece di notepad non è la scelta più frequente, ma questi sono strumenti, e il linguaggio è uno strumento, che differenza fa per fare un mestiere? I tagli sono la cosa principale)))) Sembra che la mia pala sia gialla, ed è meglio della tua verde))))))

Anche se forse non è proprio così, le dimensioni e la configurazione delle pale sono diverse)))))

Questo è un battibecco di vecchia data, che risale alla metà del thread. Impossibile da fermare )

 

Mi è venuta un'altra idea "brillante" per trasformare i dati per AMO, in modo che tutte le informazioni sul prezzo possano essere alimentate direttamente.

Ho ottenuto un buon set di dati 20k osservazioni 12k attributi, l'obiettivo è ordinaria ZZ, carica XGboost, ha ottenuto sul test akurasi 62% ))))


Qualcosa è chiaramente sbagliato in questo mondo, qualcosa è chiaramente sbagliato....

 
mytarmailS XGboost, ottenuto sul test akurasi 62% ))))


Qualcosa è chiaramente sbagliato in questo mondo, qualcosa è chiaramente sbagliato....

Quindi qual è lo scopo della conversione?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Qual è lo scopo della conversione?

Oh, è una lunga storia. Che senso ha se non funziona?

 
mytarmailS #:

Oh, è una storia lunga. A che serve se non funziona?

A volte i pensieri sono giusti, ma l'idea è applicata nel posto sbagliato....

 
Aleksey Vyazmikin #:

I pensieri a volte sono giusti, ma l'idea è applicata fuori luogo....

No, non c'è nessuno qui ad aiutarmi.

 
mytarmailS #:

No, non c'è nessuno che possa aiutarmi.

È triste quando nessuno ti capisce.

 
Aleksey Vyazmikin #:

È triste quando nessuno ti capisce.

È triste che l'apprendimento automatico con il targeting non funzioni e che l'apprendimento una tantum non funzioni....

 
mytarmailS XGboost, ottenuto sul test akurasi 62% ))))

E che senso ha annunciare un'accurasi o un errore di classificazione con un risultato finanziario sconosciuto, forse è il momento in questo thread di dare risultati tradotti in profitti e perdite?
Cioè somma/rapporto di perdite e guadagni in punti/percentuali.

E naturalmente sui nuovi dati. Ho anche smesso di visualizzare i treni nei tabulati, tanto non li guardo e la SSD è un peccato.