L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2704

 

È necessario partire dalla stessa comprensione dei termini e degli obiettivi nella definizione dei compiti. In questa fase della comunicazione si cerca di non avere sincrosi, cioè allergia all'interlocutore, e solo se questa fase viene superata senza sincrosi si può sperare di ottenere risultati.

Zy. è un compito difficile mettere insieme un team di persone che si conoscono, ed è ancora più difficile mettere insieme un team di persone che non si conoscono)).

 

La questione dei partner nel tema dei mercati è complicata. Tutti vogliono ottenere per sé più di quanto danno ai loro partner. Si affidano ai prodotti già pronti dei loro partner e scappano alla prima occasione quando ottengono ciò di cui hanno bisogno.

Non c'è fiducia, non c'è attività comune.

Quindi, Aleksey, hai un compito difficile).

 
Valeriy Yastremskiy #:

È necessario partire dalla stessa comprensione dei termini e degli obiettivi nella definizione dei compiti. In questa fase della comunicazione si cerca di non avere sincrosi, cioè allergia all'interlocutore, e solo se questa fase viene superata senza sincrosi si può sperare di ottenere risultati.

Zy. è un compito difficile mettere insieme un team di persone che si conoscono, ed è ancora più difficile mettere insieme un team di persone che non si conoscono)).

Bene sì, bene sì, forse bisognerebbe dare un dizionario dei termini, soprattutto a me, visto che spesso li invento io stesso....

Un team funziona quando gli obiettivi sono gli stessi e c'è un profitto (non necessariamente in unità monetarie) dalla partecipazione.

E l'obiettivo è automatizzare la ricerca dei predittori.

 
Uladzimir Izerski #:

La questione degli affiliati nel tema dei mercati è complicata. Tutti vogliono ottenere per sé più di quanto danno ai loro partner. Si affidano ai prodotti già pronti dei loro partner e scappano alla prima occasione quando ottengono ciò di cui hanno bisogno.

Nessuna fiducia - nessuna attività comune.

Quindi, Aleksey, hai un compito difficile).

In generale, è normale ricevere più che dare, è una caratteristica degli esseri umani.

Se un gruppo di 11 persone, e ognuna di esse darà solo il 10% dei propri investimenti, allora ognuna otterrà il 100% in cambio del proprio 10%, una sorta di profitto.

Ma il punto è un altro, credo che ognuno pensi di essere un genio o abbia una paranoia accentuata, in altre parole, pensa che la sua conoscenza sia unica e super preziosa e possa renderlo felice. Scegliere un compito senza successo significa avere una maggiore viscosità, ossessività e spesso tratti schizoidi della personalità, che di solito è introversione. In generale, le personalità per natura non sono inclini a fidarsi degli altri. In un modo o nell'altro ho questa caratteristica, altrimenti mi sarei arreso.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Un esempio di creazione di markup di formazione informativo per un set di dati con qualsiasi attributo:

    Ho capito bene che si fa un markup casuale, poi si cerca un predittore che possa descrivere al meglio l'insieme e poi si usa questo predittore per rifare il markup e selezionare altri predittori per l'addestramento?

     
    Aleksey Vyazmikin #:

    Ho capito bene che viene fatta una randomizzazione, poi viene cercato il predittore che può descrivere meglio il rndom, e poi il predittore viene ri-segnalato e gli altri predittori vengono selezionati per l'addestramento?

    No, da tutte le caratteristiche e dal grafico in una volta sola.
     
    Maxim Dmitrievsky #:
    No, tutti i segni e il grafico contemporaneamente.

    Ogni barra di una riga è segnata, anche in TF diversi? Non riesco a capire come utilizzarlo nella vita reale - come riprodurre la casualità che è il momento di ottenere un segnale dal modello.

     
    Aleksey Vyazmikin #:

    Ogni barra è segnata in una riga, anche se di TF diverse? Non riesco a capire come utilizzarlo nella vita reale, ovvero come riprodurre la casualità che è il momento di ottenere un segnale dal modello.

    Si segna come si vuole, ma allo stesso tempo il grafico e i segni
     
    Maxim Dmitrievsky #:
    Lo si segna come si vuole, ma allo stesso tempo il grafico e le caratteristiche sono stati modificati.

    E come si fa - non lo capisco, come si fa a riprodurre il target casuale.

    Per quanto riguarda il resto delle azioni, beh, se tutto è buono, dovrebbe funzionare, ma in realtà è difficile da realizzare. Ho già scritto prima che faccio una quantizzazione, e per ogni quanto una metrica di valutazione - in questo modo seleziono i predittori grezzi, diciamo sulla base di un indicatore.

     
    Aleksey Vyazmikin #:

    Come si fa - non capisco, come si fa, come si fa a puntare sulla riproduzione casuale.

    Per quanto riguarda le altre azioni, beh, se tutto è buono, dovrebbe funzionare, ma in realtà è difficile da realizzare. Ho già scritto in precedenza che faccio una quantizzazione, e per ogni quantum una metrica di valutazione - in questo modo seleziono i predittori grezzi, diciamo sulla base di un indicatore.

    C'è una valutazione imparziale prima e dopo. C'è una randomizzazione negli articoli

    Non conosco tutti i tipi di quantizzazione, ma in questo caso l'approccio più oggettivo è quello di massimizzare l'informatività delle caratteristiche disponibili rispetto a quelle target.