L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2471

 

è quello che sto dicendo - avete la piattaforma sbagliata... Qui non siamo nel commercio, siamo in un forum... Quindi vai al terminale e prova a te stesso le tue conclusioni dalle righe di testo che hai letto - allora ci sarà una piattaforma appropriata per i tuoi desideri

 
JeeyCi #:

è quello che sto dicendo - avete la piattaforma sbagliata... Qui non siamo nel commercio, siamo in un forum... Quindi vai al terminale e prova a te stesso le tue conclusioni dalle righe del testo che hai letto - ci sarà una piattaforma appropriata per i tuoi desideri

) Grazie, ma so dove andare.

Questo è un forum di programmazione e trading.

 
Evgeny Dyuka #:
Questo è uno screenshot in questo momento.

Sono d'accordo, il mio è esattamente lo stesso.

nessun altro mestiere dovrebbe essere lì

 
JeeyCi #:

Quindi si torna a voi.

- Probabilmente è questo che ti spinge a punzecchiare le persone... e a non leggere i loro post...? - Ho scritto 2 pagine fa sulla modellazione - avete provato la validità del vostro modello? - almeno a te stesso e alla tua wikipedia prima di diventare isterico sul Graal ecc. con tale tua educazione... - Ecco perché hai una tale verità ( -

Se ancora non lo capisci

- allora non si strappi la gola con me - tragga la sua conclusione e viva con la sua... - "stupido su 10 broker"... - la ricerca civile non è chiaramente disponibile per te - non sei la prima persona che ti manda oltre Wikipedia, e ancora non riesci a capire, che il tuo urlare qui è off-topic - cambia il tuo tono! E non cercare di sostituire i tuoi argomenti con la maleducazione, aggressività, isterica - fare conclusioni, secondo le quali è possibile promuovere ulteriormente la tua alfabetizzazione, e non appendere fuori sul forum e si gettano alla gente, che hai mentito, perché si martello chiodi con macchina da caffè ...

-- Non so nemmeno quando troveranno il modo di ripulire la comunità professionale dalle persone che vagano nei temi per un brutto errore (proprio o della natura) - così il dialogo professionale potrebbe finalmente avvicinarsi allo scambio civile e ragionevole (da Homo Sapience) di opinioni, invece della gola ronzante, che sta cercando di urlare qualcosa senza occhi, orecchie e cervello, e ancor più di decenza comune ... "Argomenti e fatti" - il fatto che tu non sappia come usare le informazioni di mercato non è un fatto che interessa alle persone che scambiano opinioni su Reti Neurali et al. Apprendimento automatico

Bel flusso ...
È facile vedere in cosa sei bravo)
 
Aleksey Nikolayev #:
Hai solo bisogno di trovare un broker con un prezzo leader OI (dal momento che hanno un diverso) e il graal è in tasca).

Oppure prendere la loro combinazione lineare e ottimizzare i pesi. In generale, c'è un posto per girarsi e rompere il retro del forex)

 
Evgeny Dyuka #:

Grazie, questa è la più alta lode, se è già percepito come un indicatore normale allora è tutto risolto.
Ho fatto la rete neurale e i modelli più di un anno fa e non ci sono più tornato, ci voleva tutto il tempo per "incartare".
C'è un potenziale per migliorare la qualità delle previsioni.

State perdendo il vostro tempo per la cosa sbagliata. Faresti meglio a guadagnartelo da solo quest'anno. E dopo che avrete dimostrato il vostro successo, la gente sarà contenta di usare il vostro sistema senza alcun involucro.

 
Aleksey Nikolayev #:

Oppure prendere la loro combinazione lineare e ottimizzare i pesi. In generale, c'è un posto per girarsi e rompere la schiena del forex).

Ecco perché stai studiando il Sentiment, pensando che ti smuoverà qualcosa - gli ultimi post nel thread mostrano che i sognatori si sono uniti al Sentiment e sono offesi dai momenti in cui il mercato va contro di loro ...il market maker ha già messo tutto nei Prezzi (e le proprie perdite e i propri profitti e una carenza di salti di renna sul mercato, ecc.), non nella sanzione (la sanzione ha semplicemente creato essa stessa questa carenza, avendo venduto tutti i salti di renna e non prodotto nuovi)... tutta la distribuzione delle aspettative dei partecipanti al mercato è già presente nei prezzi (banale, ma "la domanda crea l'offerta")... dal corso di matematica devi solo ricordare cosa significa il derivato (1° e 2°) e capire perché i futures e le opzioni sono chiamati derivati...

p.s.

poi ricordare di nuovo cosa va dopo cosa e quando...

p.p.s.

altrimenti, sì - solo statistica e stupida enumerazione di pesi - ad una probabilità (o piuttosto intervallo) adeguata... - ecco cosa sono MatOxpectation e MO (stupidamente senza capire nemmeno la microeconomia, tanto meno la macroeconomia)... - perché alcune persone qui sono intimidite dalle molte righe non lette da cui altri hanno già formato sia la loro base che quella di Wikipedia e oltre... anche il mercato

 
elibrario #:

State perdendo il vostro tempo per le cose sbagliate. Faresti meglio a guadagnarti i tuoi soldi per l'anno. E dopo aver dimostrato il tuo successo, la gente sarebbe felice di usare il tuo sistema senza il wrapper.

Questo è un trolling unicellulare primitivo con obiettivi e metodi chiari. La gente qui non è così stupida come pensi.
 
Andrei Trukhanovich #:

dimenticato.

non c'è pesce nel sentimento direttamente, forse solo indirettamente, per esempio se cambia molto su una sezione orizzontale del prezzo.

Mi piacciono di più i warrant ma ci sono solo per oanda che non è il più grande broker

Ho trovato un modello molto stabile, ma appare una volta alla settimana, se sono fortunato.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Ed è ancora più divertente confrontare la sanzione con qualche RSI e capire che è la stessa cosa

L'ho fatto, ho fatto un confronto, ho ottenuto il risultato e ho tratto una conclusione. Hai fatto una risatina, ma la conoscenza non è ancora aumentata.