L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1232

 
Alexander_K2:

Non storia superata, ma trame instabili.

Ben fatto, Alexey - finalmente un po' di matematica applicata e non solo pensieri da graal.

Ne ho scritto per molto tempo.

 
elibrarius:
Sì - come per la tendenza. È anche una cosa stazionaria, purché sia di tendenza. Ma quando ci si rende conto che è di tendenza, spesso è troppo tardi per entrare. È lo stesso con i punti stazionari - mentre si capisce che diventerà stazionario, inizierà a rompersi di nuovo)))

:))) Ecco a cosa serve un indicatore non ritardato (parametro) di disimpegno.

Ci sono costruttori di graal su questo forum che hanno questo indicatore. Come regola, sono analoghi del coefficiente di Hurst. Ma questi degni scansafatiche non hanno fretta di condividerlo con tutti. Ma, ci sono tali indicatori e sono costosi - infatti, questo parametro, che divide in tempo reale la BP in zone stazionarie e non stazionarie, è il Graal.

 
Kesha Root:

Il trend-fletting è elementare senza MO, non riesco a immaginare che tipo di bastardo non sarebbe in grado di farlo.

Beh, puro genio.

 

А... Bene, ecco che arriva Kesha con il suo indicatore trend/float... Qualcosa del genere, sì.

E senza una cosa del genere, non dovreste avvicinarvi al mercato.

 
Kesha, aspetta! Dove stai andando? Lascia l'indicatore!
 
Alexander_K2:
Kesha, aspetta! Dove sei andata? Lascia l'indicatore!

Te lo mostrerò domani. O forse stasera, a notte fonda. Anche prima che inizi la tendenza si vede)). Solo che non si vede da che parte. Beh, è possibile determinarlo in seguito.

 
Che razza di persone siete? Gli chiedi di lasciare una foto per la storia e loro la cancellano... Ora non mostrerò o dirò niente a nessuno.
 
Alexander_K2:
Che tipo di persone?! Chiedi loro di lasciare una foto per la storia e la cancellano... Non ho intenzione di mostrare e dire niente a nessuno adesso.

Clicca con il tasto destro sull'immagine e "salva immagine con nome".

L'ho fatto.

;)

non ricordo, ma l'ho già visto prima, specialmente quello verde...

aaaaah, ricorda, ))))

Ne ho uno anch'io ))))

 
Renat Akhtyamov:

Clicca con il tasto destro sull'immagine e "salva immagine con nome".

L'ho fatto.

;)

non ricordo, ma l'ho già visto prima, specialmente quello verde...

aaaaah, mi ricordo, ))))

Ne ho uno anch'io ))).

E *** con esso - ho circa lo stesso. Sto parlando di qualcos'altro - perché devo dire e mostrare tutto a tutti, mentre gli altri si limitano a fissare come scarafaggi dall'angolo? Competizione, dici? Beh, così sia. Non dirò una parola adesso.


 
Alexander_K2:

E *** con lui - ho circa lo stesso. Il punto è un altro - perché devo dire e mostrare tutto a tutti, mentre gli altri si limitano a fissare come scarafaggi dietro l'angolo? Competizione, dici? Beh, così sia. Non dirò una parola adesso.

Vi è stato detto tutto questo fin dall'inizio, e lo sapevate fin dall'inizio.

È una parola grossa. Il Graal, avanti, mettilo fuori.