L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2443

 
Renat Fatkhullin:

Con storia completa e in tempo UTC.

È più probabile che il tempo sia impostato nelle impostazioni del terminale per la regolazione automatica.

Sarà conveniente. Non sono ancora così bravo con il tempo.
L'unità immaginaria è ancora disponibile?
 
Renat Akhtyamov:
Sarà conveniente. Non c'è ancora molto tempo.
L'unità immaginaria è ancora valida?

Non capisco la domanda, per favore descrivila in modo più dettagliato.

 

Non puoi aspettare 3 anni per quello che ti è stato promesso).

Forse più a lungo qui ))))

 
Sergey Chalyshev:

Non puoi aspettare 3 anni per quello che ti è stato promesso).

Forse anche più lungo )))).

E tu stesso prova a fare progetti del nostro livello e capirai la mancanza di speranza della vita :)

Abbiamo molti progetti paralleli.

Ed è da 21 anni che tiriamo lo stesso tiro.

 
Renat Fatkhullin:

Provate voi stessi a fare progetti al nostro livello e capirete la mancanza di speranza dell'esistenza :)

Abbiamo molti progetti paralleli.

E abbiamo fatto la stessa cosa per 21 anni.

Capisco già la mancanza di speranza :)

Forse dovremmo rifiutare i progetti paralleli senza speranza e muoverci in una direzione promettente.

Scusate, semmai, per i miei post. In ogni caso, sta a voi decidere dove tirare il vostro peso.

Sei uno dei miei idoli, ma non credo che siamo sulla stessa strada.

 
Sergey Chalyshev:

Ho già capito la mancanza di speranza :)

Forse dovremmo abbandonare i progetti paralleli senza speranza e muoverci in una direzione promettente.

Scusate, semmai, per i miei post. In ogni caso, sta a voi decidere dove tirare il vostro peso.

Sei uno dei miei idoli, ma credo che non siamo sulla stessa strada.

Ognuno ha la sua strada.

Ma comunque, date un'occhiata alle nostre beta build giornaliere e a come il terminale sia solo la punta dell'iceberg del nostro lavoro.

 
Renat Fatkhullin:

Il terminale è solo la punta dell'iceberg del nostro lavoro.

È previsto un toolkit per la preparazione dei dati? Soprattutto per i principianti sarà necessario.

 
Renat Fatkhullin:

Non capisco la domanda, per favore descrivila in modo più dettagliato.

C'è un'unità immaginaria in alcuni calcoli. Una volta è stato annunciato che sarebbe presto apparso in MQL.
 
Renat Akhtyamov:
C'è un'unità immaginaria in alcuni calcoli. Una volta è stato annunciato che sarebbe presto apparso in MQL.

È usato in MQL da qualche parte? È un elettricista?

 
Renat Akhtyamov:
C'è un'unità immaginaria in alcuni calcoli. Una volta è stato annunciato che sarebbe presto apparso in MQL.

Complex numbers complex funziona da un paio di mesi ormai.