L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2436

 
mytarmailS:

La cosa principale è semplice e chiara, inoltre attraverso il BR si può raggiungere l'invarianza ai timeframes, si può trovare un pattern sul giornaliero e applicarlo al minuto

Un'idea abbastanza buona, specialmente la base di conoscenza
 

Qual è il motivo nella foto? @mytarmailS

Risposta: modello "batteria morta
 
Renat Akhtyamov:
Non è una cattiva idea, specialmente la base di conoscenza

Grazie, stiamo crescendo a passi da gigante.

Ascolta, sembra che tu sappia molto di DSP, è possibile curvare la scala orizzontale e verticale attraverso lo spettro? Come interpolare ma con una funzione

 
mytarmailS:


C'è una sola prova statistica che ci siano dei modelli sul grafico dei prezzi?

C'è anche solo una prova?

 
mytarmailS:

È tutta una questione di malintesi...

Come funziona la visione artificiale? Probabilmente riqualificano il tesla ogni secondo? Ci sono più modelli di mercato...

o non ha tutto questo?

Ci sono meno schemi lì perché la componente SB è più piccola. Anche se forse i numeri sono vicini l'uno all'altro)))

 
Valeriy Yastremskiy:

Ci sono meno schemi lì perché la componente SB è più piccola. Anche se i numeri possono essere da qualche parte lì intorno)))

La visione artificiale di Tesla ha dei modelli. Per esempio, un insieme di caratteristiche geodetiche che significa girare a sinistra. O a destra. O attraversamenti pedonali.

Sono facili da identificare.

Dove sono i modelli nel mercato?

Nell'immaginazione?

 
Conto_:

Qual è il motivo nella foto? @mytarmailS

Risposta: il modello 'batteria scarica'.

la domanda era: tesla si sta costantemente riqualificando per nuove svolte?

Io lo so, tu lo sai.... Ma dal momento che all'inizio hai detto SÌ, perché non hai idea di come succede.

Quindi ora avete due scelte.

1) Ammettere il torto e ammettere effettivamente che non hai idea di come funziona la visione artificiale, quindi vai a leggere su di essa e diventa più intelligente

2) Iniziare a saltare da un argomento all'altro, ribaltare le carte in tavola, rendendo la conversazione assurda, e in un certo senso uscirne vincitore della disputa, ma sappiamo entrambi come è nella realtà)))

Dato che hai scelto il secondo modo, non mi interessano i discorsi assurdi...

 
Valeriy Yastremskiy:

Ci sono meno schemi lì perché la componente SB è più piccola. Anche se forse i numeri sono da qualche parte lì intorno)))

Andiamo...

 
Qui ho trovato i miei screenshot e il commento https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page994#comment_7904395
. Per lo più è come nella prima immagine, cioè la previsione è quasi una linea orizzontale.
A volte, come nel secondo...

mytarmailS
Fai queste immagini, non quelle disegnate a mano.


Il mio pattern finder non è stato in grado di identificare un tipico double top, perché nell'ultimo anno nei 20 casi più simili il prezzo ha elaborato il pattern double top, ed è volato più in alto.
La previsione è il grassetto rosso (alto) e bianco (basso) linee, grigio e rosso scuro varianti dalla storia

E anche le varianti più simili non sono così simili.

E a volte predice in una direzione e il prezzo va nella direzione opposta.


Quindi risulta 50/50, come con la moneta
.
Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
  • 2018.06.27
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...
 
mytarmailS:

la domanda era: TESLA si riqualifica costantemente per nuovi colpi di scena?

Io lo so, tu lo sai... Ma visto che all'inizio hai detto di sì perché non hai idea di come succede.

E ora avete due scelte.

1) ammettere che hai torto e ammettere effettivamente che non hai idea di come funziona la visione artificiale, quindi vai a documentarti e diventa più intelligente.

2) Iniziare a saltare da un argomento all'altro, girare le carte in tavola, rendendo la conversazione assurda, e in un certo senso uscirne vincitore della disputa, ma sappiamo entrambi come è nella realtà)))

Dato che avete scelto il secondo modo, non mi interessano i discorsi assurdi...

Ops, ho scritto molto tempo fa in questo thread che appena una nuova Tesla in piena imbottitura arriva sul mercato, incontrerà immediatamente il serbatoio (200kg di carico sul collo).
Il serbatoio cancellerà tutte le strisce con i suoi bruchi, la Tesla starà in piedi o girerà in un posto.
E il serbatoio lo schiaccerà)