L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2434

 
mytarmailS:

Eccone uno per te Max)

Ho capito, non ha funzionato nel mio tester sui nuovi dati

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho capito, non ha funzionato nel mio tester con i nuovi dati

E ok...

E con l'entropia continuo a non capire, non può essere applicata a regolarità di questo tipo, l'entropia è per serie temporali cicliche, che possono essere descritte dalle armoniche per esempio, se non mi sbaglio.

 
mytarmailS:

OK...

E continuo a non capire l'entropia, non può essere applicata a questo tipo di regolarità, l'entropia è per le serie temporali cicliche, che possono essere descritte dalle armoniche per esempio, se non mi sbaglio.

Non capisco perché lo ascolti. Non può creare nulla di valido, la sua EA sta affondando, e voi lo state elevando al rango di idolo. Maxim è un delinquente comune, vuoi essere come lui?

Capisco se avesse una storia di successo alle spalle, ma finora ha solo una storia di frode, non può insegnare niente a nessuno.

 
YURY_PROFIT:

Non capisco perché lo ascoltate. Non riesce a creare nulla di valido, il suo consigliere perde, e voi lo fate diventare un idolo. Maxim è un delinquente comune, vuoi essere come lui?

Capisco se avesse una storia di successo alle spalle, ma finora ha solo una storia di frode, non può insegnare niente a nessuno.

L'Expert Advisor non può scaricare molti soldi, dà solo consigli.

Un robot di trading può fallire.

Quanti capricci puoi fare?

 
Dmytryi Nazarchuk:

Un consulente non può prosciugare, ma solo consigliare.

Un robot di trading può drenare.

Quanta isteria si può lanciare?

Perché l'isteria, solo fatti reali, niente di più. È vero, che vi piaccia o no.

 
YURY_PROFIT:

Perché l'isteria, solo i fatti reali, niente di superfluo. La verità è la verità, che vi piaccia o no.

Un consulente non può perdere, ma solo consigliare.

Smettila di fare l'isterico.

 
Dmytryi Nazarchuk:

Un consulente non può prosciugare, ma solo consigliare.

Smettila di essere isterico

Ancora una volta, solo fatti veri e reali che riflettono il completo fallimento professionale di Maksim su base giornaliera

 

A proposito, se qualcuno sa come risolvere il problema della deformazione della scala verticale con una funzione, sarebbe apprezzato...

domanda qui

non-linearly compression decompression "x" and "y" axis in vector/time series
non-linearly compression decompression "x" and "y" axis in vector/time series
  • 2021.07.18
  • mr.T
  • stackoverflow.com
Can I do the same for the horizontal axis ? something like this Maybe there is a package that does such conversions? Thank you
 
YURY_PROFIT:

Di nuovo, solo fatti veri, reali, che riflettono il completo fallimento professionale di Maksim su base giornaliera

Sostiene un ramo inutile, contando sui neofiti che crederanno e compreranno qualche stronzata per 300 sterline.
 
mytarmailS:

Non peso gli innesti perché non li ho nella mia "base di conoscenze" Non ancora, ho fatto tutto sotto forma di immagini, come una persona.

Da dove vengono allora le percentuali di probabilità? O puramente, dal momento che più della metà dei modelli si è mossa verso l'alto e si è invertita allora la percentuale è 50+?

Come ho capito, basta cercare il massimo e il minimo del picco ZZ essenzialmente con una certa tolleranza, che sono i confini.

Da quale figura fate le scale di scala per scalare gli sviluppi storici?

Queste probabilità sono memorizzate con due coordinate che descrivono il punto finale di un'inversione, o memorizzate l'intero percorso del movimento del prezzo?

Ho usato qualcosa di simile a Take Profit - ho preso una dozzina di livelli diversi da cui si è verificato un rimbalzo sulla storia e ho fatto una media - ci sono stati diversi approcci.

Penso che il tuo metodo sia buono anche per il take profit o lo switch MM, e può essere buono per il netting secondo questi livelli.