L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2418

 
mytarmailS:
Hai provato?
Un conoscente l'ha provato (abbiamo appena parlato), dice che i risultati sono a livello di boosting.
 
mytarmailS:
Yuri non crede nelle favole... posso solo dire che...

Non c'è bisogno di una favola. Solo il rispetto per i loro clienti. Non ho visto il vero robot di trading di Maxim, lui è un vero esperto nel campo e non è soddisfatto dei risultati. Maxim è andato nell'ombra, non scrive nulla e non risponde a nessuno, ma discute tranquillamente di questioni tecniche qui. Si offende anche quando viene fatta un'osservazione.

Qualsiasi algoritmo può andare in crash, è un fatto.

Un trattamento rispettoso in questo caso è un messaggio ai loro clienti dicendo che qualcosa non funziona come previsto, disabilitiamo tutti l'EA, capirò cosa c'è di sbagliato, lo sistemerò, posterò l'aggiornamento, tutto andrà bene.

Riconoscere un errore e cercare di risolverlo è un segno di professionalità, piuttosto che chiudere un occhio e ignorare il problema

 
YURY_PROFIT:

Non è necessario che sia una favola. Solo un rispettoso rispetto per i loro clienti. L'Expert Advisor ha iniziato a perdere soldi costantemente, un sacco di messaggi nei commenti, messaggi personali. Maxim è andato nell'ombra, non scrive niente e non risponde a nessuno, ma discute tranquillamente di questioni tecniche qui. Si offende anche quando viene fatta un'osservazione.

Qualsiasi algoritmo può andare in crash, è un fatto.

Un trattamento rispettoso in questo caso è un messaggio ai loro clienti dicendo che qualcosa non funziona come previsto, disabilitiamo tutti l'EA, capirò cosa c'è di sbagliato, lo sistemerò, posterò l'aggiornamento, tutto andrà bene.

Questo è un segno di professionalità, non il silenzio e l'ignorare i problemi.

Finora tutto bene, il grilletto non ha funzionato. Chiudiamo qui la discussione, altrimenti saremo entrambi banditi. Scrivete nei commenti, sono stato in viaggio per qualche giorno, sono appena arrivato al sito e ho risposto subito.
 
Maxim Dmitrievsky:
Un conoscente lo ha provato (abbiamo appena comunicato), dice che i risultati sono a livello di boosting.
Capisco, beh, è quello che dice l'articolo... non ci provo nemmeno)
 
mytarmailS:
Capisco, beh è quello che dice l'articolo... non ci provo nemmeno)
Algoritmo del 2019, forse ne hanno uno più recente
 
Maxim Dmitrievsky:
Finora tutto bene, il grilletto non ha funzionato. Finiamo la discussione qui, altrimenti saremo entrambi banditi. Rispondi ai commenti, sono stato in viaggio per qualche giorno, sono appena arrivato al sito e ho risposto immediatamente.

Maxim, se tu rispondessi da un'altra parte, non scriverei qui. Lascia che ti bandiscano, forse ti prenderai cura del tuo consigliere!

 
YURY_PROFIT:

Non è necessario che sia una favola. Solo un rispettoso rispetto per i loro clienti. L'Expert Advisor ha iniziato a perdere soldi costantemente, un sacco di messaggi nei commenti, messaggi personali. Maxim è andato nell'ombra, non scrive niente e non risponde a nessuno, ma discute tranquillamente di questioni tecniche qui. Si offende anche quando viene fatta un'osservazione.

Qualsiasi algoritmo può andare in crash, è un fatto.

Un trattamento rispettoso in questo caso è un messaggio ai loro clienti dicendo che qualcosa non funziona come previsto, disabilitiamo tutti l'EA, capirò cosa c'è di sbagliato, lo sistemerò, posterò l'aggiornamento, tutto andrà bene.

Ammettere un errore e cercare di risolverlo è un segno di professionalità, piuttosto che chiudere un occhio e ignorare il problema

L'algoritmo non può rompersi, l'algoritmo può solo diventare difettoso nel tempo, perché ha questo destino

quindi se la questione della forza maggiore e della stabilità non è stata risolta, è meglio non attuarla

Avevi ragione sulla favola, e alla fine capirai la profondità di quelle parole

 
Maxim Dmitrievsky:

Questa alternativa è suggerita, sembra che la normalizzazione non sia necessaria. Non l'ho ancora provato.

Un'altra cosa da notare è che i dati delle tabelle e le serie temporali non sono esattamente la stessa cosa. Ecco perché potrebbe esserci un intoppo nelle serie temporali.

https://towardsdatascience.com/tabnet-e1b979907694

Dall'articolo, mi è piaciuto un pensiero nella conclusione:

Con l'inasprimento della regolamentazione dell'IA, capire come funzionano i nostri modelli diventerà ancora più importante in futuro.

Penso che sia quello giusto. Oppure c'era già la notizia che una donna è stata multata per essere uscita sotto quarantena.
La NS ha identificato la persona nella foto come molto probabilmente lei.
E non c'è modo di discutere... Il NS l'ha identificata e questo è tutto, è impossibile spiegare come il NS abbia deciso questo.
Non so come sia finita...

 
YURY_PROFIT:

Non sterza affatto, è solo una perdita.

- Voglio una macchina che vinca la gara di sicuro!

- ecco una Ferrari per voi.

---

- la tua macchina è una schifezza e fa schifo. Non sono arrivato al traguardo, la macchina è rovinata, ci sono corpi dappertutto... a stento sono riuscito ad allontanarmi dalla polizia per dire "la macchina fa schifo!!!"

- idiota! Tour de France ...

PS/ Sto solo leggendo questo thread, ma non ho potuto fare a meno di dire...

 
elibrarius:

Dall'articolo, mi è piaciuto un pensiero nella conclusione:

Penso che sia giusto. Altrimenti c'era già una notizia che una donna è stata multata per essere uscita sotto quarantena.
La NS ha identificato la persona nella foto come molto probabilmente lei.
E non c'è modo di discutere... Il NS l'ha identificata e questo è tutto, è impossibile spiegare come il NS abbia deciso questo.
Non so come sia finita...

È lo stesso con il trading. L'ho fatto, l'ho controllato con nuovi dati, perché ha smesso di funzionare dopo non è chiaro. Smontare l'intero modello per capirlo è spesso senza senso in termini di sforzo