L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2422

 
mytarmailS:
Prendete la perdita come un'esperienza e traete le giuste conclusioni... E smettila di scrivere la stessa cosa con parole diverse...
Abbiamo capito tutti, ci dispiace, ma è tutta colpa tua.

E quali sono le conclusioni giuste?

Scriverò sicuramente su tutti i post di Maxim in modo che i neofiti e i potenziali acquirenti abbiano una chiara comprensione che dietro la sua serie di frasi intelligenti c'è il vuoto e l'inganno.

Grazie per la comprensione e il rammarico, ma il tradimento non può essere uno stile di vita e bisogna difendere i propri diritti.

 
YURY_PROFIT:

Quali sono le conclusioni giuste?

Mi assicurerò di scrivere su tutti i post di Maxim in modo che i nuovi arrivati e i potenziali acquirenti abbiano una chiara comprensione che dietro la sua serie di frasi intelligenti, c'è il vuoto e l'inganno.

Grazie per la comprensione e il rammarico, ma l'inganno non può essere una norma di vita, e bisogna difendere i propri diritti.

Una meschina vendetta è iniziata... (Sono un uomo giusto, la mia coscienza, e voi siete tutti stronzi, scriverò fino a quando sarò bannato e me ne andrò fiero)
 
YURY_PROFIT:

Quali sono le conclusioni giuste?

Mi assicurerò di scrivere su tutti i post di Maxim in modo che i nuovi arrivati e i potenziali acquirenti abbiano una chiara comprensione che dietro la sua serie di frasi intelligenti, c'è il vuoto e l'inganno.

Grazie per la comprensione e la simpatia, ma l'inganno non può essere una norma di vita, e bisogna difendere i propri diritti.

Qual è l'inganno, esattamente?

L'autore ha promesso un ritorno garantito sull'investimento?

L'acquirente deve capire che questo è il mercato, e non ci sono miracoli, e ci possono essere brutti periodi.

Perché diventare così isterici e calunniare il rispettabile autore?

Forse non ha un graal diretto, ma ha pubblicato un bel po' di idee, e io stesso le leggo con piacere di tanto in tanto.

Il signor Dmitrievsky ha condiviso molte idee gratuitamente.

E per investire in un'idea (e la sua incarnazione sotto forma di prodotto) - solo il cliente sceglie.

Lui è l'unico responsabile di questo rischio.

 
Evgeny Dyuka:
Ecco che arriva la vendetta meschina... (Sono un uomo giusto, sono una coscienza e voi siete tutti stronzi, scriverò fino a quando sarò bandito e me ne andrò fiero)

In realtà, si chiama giustizia.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho pensato alle strategie di morte...

E se prevedessi le caratteristiche del mercato per un lungo periodo in avanti? Poi ripristinare una serie con le caratteristiche previste e allenarsi su di essa, e poi fare trading sul mercato con questo modello... hai provato a pensare in questa direzione?


Ho un'idea, cercherò di farla

 
transcendreamer:

Qual è il vero inganno?

L'autore ha promesso un ritorno garantito come un deposito in banca?

L'acquirente stesso deve capire che questo è il mercato e che non ci sono miracoli, e che ci possono essere brutti periodi.

Perché diventare così isterici e calunniare il rispettabile autore?

Forse non ha un graal diretto, ma ha pubblicato un bel po' di idee, e io stesso le leggo con piacere di tanto in tanto.

Il signor Dmitrievsky ha condiviso molte idee gratuitamente.

E per investire in un'idea (e la sua incarnazione sotto forma di prodotto) - solo il cliente sceglie.

Il cliente è l'unico responsabile del rischio.

Non è una truffa

Siamo onesti.

Credete ancora nelle belle immagini dello Strategy Tester e siete disposti a comprare un pig in a poke per un sacco di soldi?Allora questo robot non fa per voi.

Vi aspettate ancora centinaia e migliaia di percentuali di profitto al mese, e che il broker vi permetta di ritirare queste enormi somme ogni mese? Seiancora ingenuo.

Siete ipnotizzati da parole nella descrizione come "NO griglia, NO martingala, testato su zecche REALI"?Niente slogan senza senso qui.

Sei attratto da prodotti con bei pannelli e immagini che sembrano professionali?Per favore, gli sviluppatori professionisti non hanno tempo per disegnare immagini infantili.

SEI ANCORA QUI?

Allora ho qualcosa per voi. Non è il Graal, non è la promessa di profitto, i risultati passati non garantiscono il successo in futuro. Èsolo quello che ho fatto per dieci anni.

Io scrivo solo robot per voi e questi robot sono semplici e facili da impostare.

Il robot fa trading su H1 EURUSD. Mettilo su quella coppia di valute e sul time frame.

Non è necessario configurare o riconfigurare nulla. Non preoccupatevi di riconfigurare costantemente i sistemi di trading.

Dovete solo scegliere un rischio che sia accettabile per voi (lotto fisso o progressivo) e testare il robot nel tester. Puoi selezionare STOP LOSS e TAKE PROFIT.

Per favore, non contattate l'AUTORE con suggerimenti, perché NON siete professionisti, NON conoscete il modo migliore. Usa questo bot, visto che ti piace.





Questo è l'aspetto della sua pubblicità. E questo andrebbe bene, ma il suo consigliere sta facendo perdite senza fermarsi, nemmeno una pausa, solo una perdita))

 
YURY_PROFIT:

Non è una truffa

Siamo onesti.

Credete ancora alle belle immagini del tester di strategia e siete disposti a comprare un gatto in un poke per un sacco di soldi?Allora questo robot non fa per voi.

Vi aspettate ancora centinaia e migliaia di percentuali di profitto al mese, e che il broker vi permetta di ritirare queste enormi somme ogni mese? Seiancora ingenuo.

Siete ipnotizzati da parole nella descrizione come "NO griglia, NO martingala, testato su zecche REALI"?Niente slogan senza senso qui.

Sei attratto da prodotti con bei pannelli e immagini che sembrano professionali?Per favore, gli sviluppatori professionisti non hanno tempo per disegnare immagini infantili.

SEI ANCORA QUI?

Allora ho qualcosa per voi. Non è il Graal, non è la promessa di profitto, i risultati passati non garantiscono il successo in futuro. Èsolo quello che ho fatto per dieci anni.

Io scrivo solo robot per voi e questi robot sono semplici e facili da impostare.

Il robot fa trading su H1 EURUSD. Mettilo su quella coppia di valute e sul time frame.

Non è necessario configurare o riconfigurare nulla. Non preoccupatevi di riconfigurare costantemente i sistemi di trading.

Dovete solo scegliere un rischio che sia accettabile per voi (lotto fisso o progressivo) e testare il robot nel tester. Puoi selezionare STOP LOSS e TAKE PROFIT.

Per favore, non contattate l'AUTORE con suggerimenti, perché NON siete professionisti, NON conoscete il modo migliore. Usa solo questo bot, visto che ti piace.





Questo è l'aspetto della sua pubblicità. E tutto sarebbe ok, ma il suo Expert Advisor fa perdite senza fermarsi, anche senza pausa, solo una perdita))

E cosa c'è di sbagliato in questo?

Dice: "Questo non è il Graal, non è la promessa del profitto, i risultati passati non garantiscono il successo nel futuro".

Naturalmente capisco che le perdite monetarie non sono piacevoli, ma se vedete che è iniziata la fase di perdite continue, significa che questa idea è rotta, chiudetela e passate ad un'altra, o cercate di scoprire se le impostazioni erano sbagliate.

 
YURY_PROFIT:

Questo si chiama in realtà equità.

Hai seguito le raccomandazioni della CBR?

"

... Le raccomandazioni emesse dal consulente non sono un'istruzione diretta ad effettuare operazioni sul mercato azionario. Il rappresentante della Banca di Russia ha consigliato di soppesare tutti i rischi prima di dare un ordine a un broker, e se le proprie conoscenze finanziarie non sono sufficienti, di utilizzare servizi di gestione fiduciaria.

"

К автоматическим программам инвестконсультирования установили требования
К автоматическим программам инвестконсультирования установили требования
  • www.pnp.ru
Программы автоматического инвестиционного консультирования с 1 апреля 2022 года должны будут предоставлять индивидуальные консультации с учётом инвестиционного профиля клиента. Соответствующее указание вынес Центральный банк РФ. Требования к программному обеспечению для роботов-советников Банк России разработал ещё прошлым летом. В июле 2021...
 
Aleksey Vyazmikin:

Avete seguito le raccomandazioni del CBR?

"

... le raccomandazioni emesse dal consulente non sono un'istruzione diretta ad effettuare operazioni sul mercato azionario. Il rappresentante della Banca di Russia consiglia di soppesare tutti i rischi prima di incaricare un broker, e se le proprie conoscenze finanziarie non sono sufficienti, di utilizzare un servizio di gestione fiduciaria.

"

L'umorismo conta

 
Evgeni Gavrilovi:

Prima di criticare qualcuno, mostraci il tuo lavoro!

A giudicare da post come questo, sei molto lontano dal livello di Maksim, dato che non potresti imparare ad usare quei metodi dai suoi articoli.

Che sciocchezza, ci sono utenti e produttori di prodotti/beni/servizi.

Non hai costruito la tua auto, hai comprato un'auto già pronta da un produttore di auto?

SZZY: puoi farlo da un punto di vista scientifico... hai sentito parlare del teorema di Pitagora? Dov'è il tuo?)


YURY_PROFIT:

l'umorismo conta

è umorismo sulle risorse del profilo, ecco cosa ho appena letto: "i 3 elementi si sono riuniti, fotografo di merda, modello di merda e cosplay di merda"


su questo... come se il mercato permettesse di pubblicare nuove versioni del prodotto, non importa che alcuni autori di prodotti semplicemente riottimizzino i loro EAs sui nuovi dati storici ...... "in generale, gli elementi sono venuti insieme" - qui, tra l'altro, uno degli "elementi" - imho, bassa formazione dei clienti, pochi sono in grado di controllare la qualità del prodotto, ma è ovunque - compresi gli acquirenti delle auto di cui sopra - per così dire marketing