L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2242

 
Maxim Dmitrievsky:
Ci risiamo con il vecchio nel campo e il vecchio a Kiev. Esempi di trasferimento di capacità REB al trading

Ancora una volta, ti manca il punto...

 
Oleg avtomat:

e di nuovo non capisci...

Posso fare un filtro di qualsiasi ordine da MA. Descrivi come si applica al trading. Qual è lo scopo di tutto ciò?
 
Maxim Dmitrievsky:
posso fare un filtro di qualsiasi ordine da MA. Scrivi come si applica al trading

L'applicazione doppia o tripla o N-fold di un MAA non è un filtro di secondo, terzo o ordine di eliminazione.

 
Maxim Dmitrievsky:
posso fare un filtro di qualsiasi ordine da MA. Scrivete su come si applica al trading. Qual è lo scopo di tutto ciò?

Questo è il punto che non capisci il significato del filtraggio.

 
Oleg avtomat:

Doppia o tripla o N applicazioni della MA, non è un filtro di secondo, terzo o elite ordine.

No, non lo è. Sopra la descrizione con immagini. Scala MA + differenziazione in serie. L'ordine degli incrementi è responsabile dell'ordine del filtro
 

Signori, oggi la giornata è iniziata con dei dialoghi tra 2 persone.

Sia in questo thread che in quello accanto.

Che romantico!

;)

 
Maxim Dmitrievsky:
No, non lo è. Qui sopra c'è una descrizione con immagini. Scala MA + differenziazione in serie
Date un'occhiata alla teoria dei filtri e imparerete molte cose utili e interessanti.
 
Oleg avtomat:

È questo il punto, non stai afferrando il senso del filtraggio.

Quindi spiegatelo in termini di trading. Cosa stai filtrando e perché. Per esempio, io posso spiegare, ma voi prima
 
Oleg avtomat:
Interessati alla teoria dei filtri - imparerai molte cose utili e interessanti.
Sono interessato. Spiegare. Scopo del filtraggio? Omettendo i modi di filtrare.
 
Maxim Dmitrievsky:
Sono interessato. Spiegare. Lo scopo del filtraggio? Omettendo i modi di filtrare.

Vedo che è inutile...

Ma almeno provate ad aprire il libro.

Ok. Sei nel tuo stesso succo.