L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2241

 

In diverse lingue, in diversi termini... interessante, certo, ma diventa noioso senza spiegazioni intelligibili))))

Quando ero giovane, un dirigente mi diceva che se non puoi spiegare le tue conoscenze a un addetto alle pulizie, non valgono niente)))))

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho elencato gli articoli nel mio CV per la posizione di analista di dati e ho ricevuto molte offerte da grandi uffici

ma ho un altro lavoro, è solo un hobby. Ma se c'è bisogno, la strada è aperta.

Ecco a cosa serve un certificato. Non è affatto una conoscenza approfondita.

 
Valeriy Yastremskiy:

In diverse lingue, in diversi termini... interessante, certo, ma diventa noioso senza spiegazioni intelligibili))))

Un dirigente mi diceva, quando ero giovane, che se non puoi spiegare le tue conoscenze a un addetto alle pulizie, non valgono niente)))))

Questa è una vecchia storia. Senza complicazioni e vuoto. E se ha creduto al racconto, allora il suo livello di comprensione è vicino a quello della donna delle pulizie. E si ritroveranno.

Sapete qual è il nuovo nome di un pulitore?

Clint-manager.

;))))))))))

 
Oleg avtomat:

Ecco a cosa serve un certificato. Non è affatto una conoscenza approfondita.

Conoscenza approfondita di cosa? Come trovare un modello in SB? Questo dipende da te :)

vi ho mostrato i modelli che esistono nel mercato finanziario e quanto durano, in termini scientifici.

il resto è una teoria di cospirazione che puoi tenere

 
Maxim Dmitrievsky:

Come si fa a trovare un modello in SB? Questo dipende da te :)

vi ho mostrato i modelli che esistono nel mercato finanziario e quanto durano, in termini scientifici.

puoi tenere il resto della teoria della cospirazione.

Questo dice tutto.

Ti ho fatto una domanda , ma per qualche motivo non l'hai notato.

Te lo chiedo di nuovo:

Per cosa pensi che le mascotte siano cattive? Sai cos'è una bottiglia di MA, cos'è?

Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
  • 2020.12.16
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...
 
Oleg avtomat:

Questo dice tutto.

Ti ho fatto una domanda , ma per qualche motivo non l'hai notato.

Te lo chiedo di nuovo:

Cosa pensi che ci sia di sbagliato nei mashkas? Sai cos'è un MA, cos'è?

Una MA è una media mobile, questo dice tutto. Non c'è altro da aggiungere.

e non importa come li conti
 
Maxim Dmitrievsky:

La MA è una media mobile, questo dice tutto. Non c'è altro da dire.

e non importa come lo si calcola.

Così tanto per la tua conoscenza...

Sai cos'è un filtro passa-basso?

 
Oleg avtomat:

Così tanto per la tua conoscenza...

Sai cos'è un filtro passa-basso?

no, non sono un radioamatore

Immagino che sia possibile fare un "filtro" di qualsiasi "frequenza" senza andare oltre la terminologia MAC, ottimizzando secondo qualche criterio

il "filtro" è un ordine di incrementi di prezzo, ed è ritardato



A pensarci bene, è un semplice MA
Prostaya MAther Automashka
 
Maxim Dmitrievsky:

No, non sono un radioamatore.

Presumo che sia possibile fare un "filtro" di qualsiasi "frequenza", senza andare oltre la terminologia di MAshek, ottimizzando secondo qualche criterio

il "filtro" è un ordine di incrementi di prezzo, ed è ritardato



Un MAC è un filtro passa-basso del primo ordine. È la forma più semplice di LPF. Dai un'occhiata alla teoria del filtraggio, imparerai un sacco di cose utili e interessanti.

Siete così pieni di voi stessi, siete tutti radioamatori, ma non sapete un po' di comunicazione radio e di controllo radio. Senza questa conoscenza non ci sarebbe la radio, la televisione, gli aerei, i voli nello spazio, ecc. Non ci sarebbero sistemi REB, sistemi di navigazione, sistemi di guida dei missili, sistemi di difesa missilistica, ecc.

Pensateci, pensate a quanto la vostra conoscenza sia più ampia (?) o più alta (?) di tutti quei radioamatori.

Tale atteggiamento suggerisce solo una mente povera, e voi ripetete senza pensare questo atteggiamento, seguendo il vostro idolo, ossessionato dalla TViMS, come se la TViMS fosse un re delle scienze e coprisse tutto e ovunque.

 
Oleg avtomat:

Il MA è un filtro passa-basso del primo ordine. È la forma più semplice di LPF. Interessatevi alla teoria del filtraggio e imparerete molte cose utili e interessanti.

Avete un sacco di attitudine, siete tutti radioamatori, ma non sapete un po' di comunicazione radio e di controllo radio. Senza questa conoscenza non ci sarebbe la radio, la televisione, gli aerei, i voli nello spazio, ecc. Non ci sarebbero sistemi REB, sistemi di navigazione, sistemi di guida dei missili, sistemi di difesa missilistica, ecc.

Pensateci, pensate a quanto la vostra conoscenza sia più ampia (?) o più alta (?) di tutti quei radioamatori.

Una tale arroganza parla solo di una mente debole, e voi ripetete questa arroganza sconsideratamente, seguendo il vostro idolo, fissato su TViMS, come se TViMS fosse la regina delle scienze e coprisse tutto e tutto.

Ancora una volta, c'è un po' di caccia all'oca selvatica in un giardino e un po' di uomo a Kiev. Esempi di trasferimento di capacità REB al trading, per favore.