L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1118

 
Vizard_:

Come al solito - non c'è niente di cui parlare)))

Oh, ma dai! Di quanti dati avete bisogno per stimarli?

 
Vizard_:

Non ho bisogno di niente, datemi almeno 2-3K osservazioni.
Data, Crudo, Elaborato, Obiettivo

Sfortunatamente, non se ne possono trovare così tanti in una vita. E poi per quanto tempo funzionerà il modello? Per sempre?

 
Vizard_:

Non ho bisogno di niente. dammelo, almeno 2-3K osservazioni.
Data, Crudo, Elaborato, Obiettivo.

Ha l'IA, anche questo imparerà entro i 50 anni. Il tuo modus operandi è semplicemente debole.

 
Di conseguenza, sto aspettando che la rete lavori sui nuovi dati, altrimenti non posterò più nulla :-(
 
Yuriy Asaulenko:

Ha l'IA, anche questo imparerà entro i 50 anni. La vostra IA è semplicemente debole.

Esattamente. Non ho bisogno che il NS lavori per un anno dopo tale formazione. Se funziona bene almeno gli stessi 50 punti, che saranno il 100% del periodo di formazione questo sarà considerato un successo. Ma che senso ha stipare migliaia di righe, riempiendo la sua testa di spazzatura e dati inutili????

 

La cosa divertente è che l'ottimizzatore di Mishani è bravo a recuperare le dipendenze da piccoli campioni, che in realtà è il suo forte. Lo dice il libro. E lo cattura vagamente con ciò che sostituisce il suo cervello.

L'altra cosa è che si deve comunque testare su un grande terreno di prova.

 
Mihail Marchukajtes:

E che senso ha stipare migliaia di righe in esso, riempiendo la sua testa di spazzatura e dati inutili????

È allora che la NS classificherà qualcosa. Almeno cercherà di generalizzare qualcosa, se è possibile.

 
Yuriy Asaulenko:

È allora che il NS classificherà qualcosa. Almeno cercherà di generalizzare qualcosa, se possibile.

Questo è vero se l'area è finita e statica, ma nel nostro caso è infinita e non stazionaria, quindi aumentare il campione porta a una diminuzione della qualità dell'addestramento, e di conseguenza il modello funziona male sui nuovi dati.

Per fare profitto sul mercato, a parità di altre condizioni, il valore percentuale delle operazioni redditizie deve essere superiore al 75% e non inferiore. Questa è la condizione di uguale profitto e perdita. Si allena la rete su 1000 dati e il risultato dell'apprendimento è il 60% come esempio. Che senso ha usare un tale modello, se è addestrato male???? Sono sicuro che non si può ottenere un buon risultato su una vasta area. Sto parlando di modello generalizzato, non di modello riqualificato... IMHO

 
Allora, qual è il risultato finale? Che ne dite, ragazzi? O i dati sono così buoni che non c'è niente da dire?
 
Vizard_:

Trend = 100k linee. Sul rimanente (test) si applica il modello.
La metrica è logloss. Risultato. Tendenza =... test =...

Ho preso le prime 1-- righe del tuo file e ho eseguito l'allenamento. Se il risultato è superiore al mio di 40 casi, considererò i tuoi dati migliori dei miei. Vediamo ora...