L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2225

 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, lui stesso è un bot, scrive qualsiasi cosa 😄


Probabilmente è stato colpito da un canguro a tutto gas... Ora scrive tutto quello che può...

 

Vladimir Simakov.

Profi. grazie.

Vladimir Simakov
Vladimir Simakov
  • www.mql5.com
Добавил тему Variadic macros/template/function Добавил тему Просьба добавить спецификатор constexpr Вот для этого: так сейчас: #define TEXT "Много букв" #define TEXT_LEN StringLen (TEXT) ,а так станет: constexpr string text= "Много букв" ; constexpr int textLen= StringLen (text); В первом примере эффективнее: #define TEXT_LEN 10 , но каждый раз...
 
Maxim Dmitrievsky:
Lui stesso è un bot, non sa cosa sta scrivendo 😄

È solo un bot di Skynet).

Lavori: Overboss in Cyberdyne Systems

 
Aleksey Nikolayev:

È solo Skynet incompiuto)

Funziona: Overboss in Cyberdyne Systems

Se scrivi troppo, sei sulla mia lista.

 

Un archivio davvero bello di letteratura su python e apprendimento automatico in python

https://codernet.ru/books/python/?page=1

Python | CoderNet
  • codernet.ru
Архив учебной литературы по программированию на языке Python
 
Fast235:

Se scrivi troppo, ti prendo in parola.

Mettersi al passo con i tempi sarebbe molto più utile.

 
Aleksey Nikolayev:

Avere un vantaggio sarebbe molto più utile.

Devo ammettere che

 
Aleksey Nikolayev:

Se il prezzo si comportasse come un segnale radio, allora l'overbidding sarebbe la perfetta via d'uscita dal trade sbagliato)

Non ho ancora messo fuori il Graal.

hmm...

mai

Lo tirerà fuori in 15 minuti al massimo.

come vuoi, un'ora, un'ora ;)

e questa cosa non ha nulla a che fare con il DSP

;)

 
Se mi imbatto in accenni su un forum di avere i grandi segreti del mestiere, penso sempre a un esempio divertente descritto da Freud (credo fosse nel suo libro Libido). Ha descritto un paziente adolescente che sosteneva di aver fatto una scoperta spaventosa che avrebbe capovolto il mondo. Alla fine, questa "grande scoperta" si è rivelata una masturbazione)
 
Maxim Dmitrievsky:

Un archivio davvero bello di letteratura su python e apprendimento automatico in python

https://codernet.ru/books/python/?page=1

Grazie, sarà utile!