L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2231

 
Maxim Dmitrievsky:

Non hai ancora preso da me per chiamarmi maxima.

Maxim Dmitrievsky:

Sì, vai avanti e fai una passeggiata, una... immaginaria.

Perché balbetta?

 

Non voglio discutere con nessuno, ma devo dire una cosa. Ho letto questo thread solo a causa di Maxim, infatti è un uomo intelligente, cerca di condividere ricerche interessanti, non vedo l'ora di leggere i suoi nuovi articoli.


Per coloro che sono nuovi di MoD, suggerisco questo libro:

https://www.ozon.ru/context/detail/id/144106127

Книга "Прикладное машинное обучение с помощью Scikit-Learn и TensorFlow. Концепции, инструменты и техники для создания интеллектуальных систем" Жерон Орельен – купить книгу ISBN 978-1-491-96229-9 с быстрой доставкой в интернет-магазине OZON
Книга "Прикладное машинное обучение с помощью Scikit-Learn и TensorFlow. Концепции, инструменты и техники для создания интеллектуальных систем" Жерон Орельен – купить книгу ISBN 978-1-491-96229-9 с быстрой доставкой в интернет-магазине OZON
  • www.ozon.ru
"Эта книга - замечательное введение в теорию и практику решения задач с помощью нейронных сетей. Она охватывает ключевые моменты, необходимые для построения эффективных приложений, а также обеспечивае
 
Maxim Dmitrievsky:

Scommetto che tornate qui e vi deprimete per ore e ore fuori tema.

Sei tu quello che haore di battutefuori luogo,

Non sto saltando da nessuna parte,

# Ma d'ora in poi ti terrò d'occhio #

 
Maxim Dmitrievsky:

Non dimenticare di mettere la vaselina sugli occhi.

Non preoccuparti per me,

perché sei così premuroso? )

 
Le cose si stanno scaldando da queste parti ))
Nel frattempo ho eseguito il bot sul mercato reale. Piccolo deposito, posizione aperta massima non superiore al 10%. Alla fine della prima settimana il bot batte intorno allo zero, è ancora più perdente che guadagnatore. Ma è un processo molto bello. Le impostazioni neuro che erano positive sul mercato reale + conto demo sono negative sul conto reale.
Niente di sobrio come un vero resoconto, ma anche stimolante. Continuerò a nutrire il bot con piccole quantità di denaro, come precipita e impara, vediamo se impara...
 
Evgeny Dyuka:
Le cose si stanno scaldando qui ))
Nel frattempo ho eseguito il bot sul mercato reale. Piccolo depo, posizione massima aperta non più del 10%. Alla fine della prima settimana il bot batte intorno allo zero, è ancora più perdente che guadagnatore. Ma è un processo molto bello. Le impostazioni neuro che erano positive sul mercato reale + conto demo sono negative sul conto reale.
Niente di sobrio come un vero resoconto, ma anche stimolante. Continuerò a nutrire il bot con piccole quantità di denaro, lasciarlo drenare e imparare, quindi vedere come impara...

Reale non demo))))

 
Evgeny Dyuka:
Le cose si stanno scaldando qui ))
Nel frattempo ho eseguito il bot sul mercato reale. Piccolo depo, posizione massima aperta non più del 10%. Alla fine della prima settimana il bot batte intorno allo zero, è ancora più perdente che guadagnatore. Ma è un processo molto bello. Le impostazioni neuro che erano positive sul mercato reale + conto demo sono negative sul conto reale.
Niente di sobrio come un vero resoconto, ma anche stimolante. Continuerò a nutrire il bot con piccole quantità di denaro, in modo che prugna e impara, vediamo come impara...
Su quale neurone si trova il bot?
 
Evgeny Dyuka:
Le cose si stanno scaldando qui ))
Nel frattempo ho eseguito il bot sul mercato reale. Piccolo depo, posizione massima aperta non più del 10%. Alla fine della prima settimana il bot batte intorno allo zero, è ancora più perdente che guadagnatore. Ma è un processo molto bello. Quelle impostazioni neuro che erano positive sul mercato reale + conto demo sono negative sul conto reale.
Niente di sobrio come un vero resoconto, ma anche stimolante. Continuerò a nutrire il bot con piccole quantità di denaro, in modo che prugna e impara, vediamo come impara...
Su quale neurone si trova il bot?
 
Alexander Alekseyevich:
Su quale neurone è il bot?
mio))) non discuto molto qui perché mantengo il know-how
 

Per i nuovi arrivati nel MoD, suggerisco questo libro:

https://www.ozon.ru/context/detail/id/144106127

Applied Machine Learning con Scikit-Learn e TensorFlow. Concetti, strumenti e tecniche per costruire sistemi intelligenti | Jeroen Aurélien

Posso darvi il libro come nota personale. Per condividerlo, per così dire. Non mi piace postarlo qui).