L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2224

 
Maxim Dmitrievsky:

Grazie a Dio, perché sono etero.

incanalare la tua libido su qualcun altro.

Avrei più rispetto se mi dicessi di andare a farmi fottere.

 
Maxim Dmitrievsky:
ti farei solo un incantesimo nello stomaco, ma lo dico comunque 😄 in modo amichevole, ovviamente. L'aggressività è inaccettabile qui.

Dmitrievsky bot,

 
Fast235:

Il bot di Dmitriev,


Una rete neurale appositamente addestrata scrive le risposte al suo posto, quindi se sei stato chiamato per nome o mandato fuori, non è lui.... questa è la nostra decisione...

 
Evgeniy Chumakov:


Una rete neurale appositamente addestrata scrive le risposte al suo posto, quindi se sei stato chiamato per nome o mandato fuori, non è lui.... questo è il modo in cui abbiamo preso la decisione...

Eugene ricordo la tua chiara risposta operativa al problema, Maksimka mi piace molto, ma è molto arrogante.

 
Fast235:

Eugene ricordo la tua chiara risposta operativa al problema


Non ricordo nulla, forse non ero io

 
Evgeniy Chumakov:

Non ricordo nulla, forse non ero io

Attraverso le vostre tanto amate enumerazioni!!!, ha mostrato la ricerca degli stessi dati in un array.

hai mostrato allora incredibile prof per me, per favore non mostrare i tuoi nuovi dati ind pro di nuovo.

 
Fast235:

attraverso le vostre tanto amate enumerazioni!!!, ha mostrato la ricerca degli stessi dati in un array.


Non riesci a ricordare dove e quando?

 
Evgeniy Chumakov:


Non riesco a ricordare dove o quando?

Grazie, lo farò di nuovo.

 
Evgeniy Chumakov:


Una rete neurale appositamente addestrata scrive le risposte al suo posto, quindi se sei stato chiamato per nome o mandato fuori, non è lui.... è la nostra decisione...

è un bot, non sa cosa sta scrivendo 😄
 
Maxim Dmitrievsky:
lui stesso è un bot, non sa niente 😄

cosa sai di simakov?

aiuta, buttare subito l'originale o i miei lavori normali?

Simakov è stato individuato molte volte mentre lanciava codice informativo con le liste, perché?