L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2220

 
Maxim Dmitrievsky:

Perché pensa che io scriva articoli? Per capire per me stesso, non per vantarmi. Mentre scrivi, lo capirai da solo.

Non è solo per dimostrare a tua madre che puoi ottenere 200 bacha al mese da questo lavoro?

Se non ti dispiace, i tuoi segnali non competono nemmeno con i più semplici indicatori"grails" dei neofiti. E non devi parlarci di "sponsor", i tuoi sponsor sono mamma e papà e dovresti pensare al futuro, penso che dovremmo preoccuparci.

 
kapelmann:

Non è solo per dimostrare a tua madre che puoi "raccogliere" almeno 200 dollari al mese con questa attività?

Tu sei l'unico che lo fa da molto tempo e non sai come fare... Tutti i tuoi segnali degli ultimi due anni non sono competitivi nemmeno con il più semplice indicatore "grails" dei principianti semestrali e non devi dirci nulla sugli "sponsor".

.

Ne parlerai quando avrai ottenuto qualcosa tu stesso.

 

Sembra che mi abbiano rotto ))) tutti i miei messaggi del 2016, tranne uno, sono scomparsi ))

che cazzo?

 
Maxim Dmitrievsky:

Ne parlerai quando avrai ottenuto qualcosa tu stesso.

È giusto, anche a voi si consiglia di dare ascolto ai vostri consigli molto saggi. Fare un po' di soldi sul mercato e poi speculare.

E non sto cercando di essere sarcastico o di insultarti in alcun modo, non mi interessa davvero. Ma proprio questo ramo si è trasformato in una spazzatura, all'inizio dei rami (le prime 300-500 pagine) erano una sorta di tentativi di capire l'argomento, le persone appaiono premurose, e ora ci sono solo i vostri test superficiali accanto palla bilio teks e pacchetti, con aplomb ahrynnyny di "esperto certificato nel MO" non ha mai scritto, anche kNN, uno sparare parametri e pensa di essere un super eroe, davvero divertente.

 
kapelmann:

È giusto, anche a voi si consiglia di ascoltare i vostri consigli molto saggi. Fare un po' di soldi sul mercato e poi speculare.

E non sto cercando di essere sarcastico o di insultarti in alcun modo, non mi interessa davvero. Ma basta trasformare questo thread in una spazzatura, all'inizio di rami (le prime 300-500 pagine) sono stati una sorta di tentativi di capire l'argomento, la gente sembra riflessivo, e ora ci sono solo i vostri test superficiali della prossima palla bilioeteks e pacchetti, con aplomb ahrynnyny "esperto certificato nel MO" non ha mai scritto, anche kNN, uno solo poke parametri e si immagina un super eroe, davvero divertente.

Non c'è mai stata una "voce".

 
kapelmann:

È giusto, anche a voi si consiglia di ascoltare i vostri consigli molto saggi. Fare un po' di soldi sul mercato e poi speculare.

E non sto cercando di essere sarcastico o di insultarti in alcun modo, non mi interessa davvero. Ma basta trasformare questo thread in una spazzatura, all'inizio di rami (le prime 300-500 pagine) sono stati una sorta di tentativi di capire l'argomento, la gente sembra riflessivo, e ora ci sono solo i vostri test superficiali delle palle prossimo bilioteks e pacchetti, con aplomb ahrynnye "esperto certificato nel MO" non ha mai scritto, anche kNN, uno solo poke parametri e si immagina un super eroe, davvero divertente.

Coraggioso. +++

 
Uladzimir Izerski:

Con coraggio. +++

Ti ha sparato nel + che sei così ubriaco che hai spento il monitoraggio? 🤣🤣🤣🤣 o sei corso a prendere un'altra guancia? Questo circo è esilarante 😄😄😄😄
 
Maxim Dmitrievsky:

Come hai fatto i tag nel secondo articolo?

Anche con il random come nel primo o già normale?

 
mytarmailS:

Come hai fatto le marcature nel secondo articolo?

Anche con il random come nel primo o va bene ora ?

Quanto è normale? Lo stesso del primo.
 
Maxim Dmitrievsky:
Quanto è normale? Lo stesso del primo.

Beh, è normale senza casualità)

Ancora non capisco quale sia il suo ruolo lì