L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2158

 
Valeriy Yastremskiy:

devi dormire di notte)))) con quel fuso orario))))

Dov'è la luce del mio fuso orario?
 
Aleksey Vyazmikin:

Pensi che sia una questione di età?

Ho notato che al giorno d'oggi i pensionati non si siedono più sulla porta di casa a spettegolare come una volta...

No, un carattere complicato è anche una barriera di comunicazione)))

 
Maxim Dmitrievsky:
Dove si accende il mio fuso orario?

No, l'hai detto tu stesso prima, dove. Non preoccupatevi. µl aderisce alle stesse regole di indirizzo. Il paese indicato nel profilo. ed è corretto.

 
Valeriy Yastremskiy:

No, l'hai detto tu stesso prima, dove. Non preoccupatevi. µl si attiene alle regole di un indirizzo. Il paese indicato nel profilo. ed è corretto.

Solo che non ricordo cosa ho scritto. Non c'è nessun segreto, né qualcosa da rubare.
 
Maxim Dmitrievsky:
Fammi diventare un moderatore di questo thread


D'accordo! Admins mi rende un moderatore di questo thread.

Altrimenti, se appare "musicista senza capelli con un gatto dagli occhi blu", è garantito a +20 pagine di acqua.

 
Evgeniy Chumakov:


Sono d'accordo! Admins, fate di Max un moderatore di questo thread.

Se vi compare un "musicista calvo con un gatto dagli occhi blu", sono +20 pagine d'acqua garantite.

Solo che non ho detto esplicitamente che fa schifo, perché infilare mash-up in ritardo nella neuronka ....

meglio ascoltare e vita+profitti migliorerà.

speriamo di vedere finalmente qualche profitto da neuronics

un collega ha già scritto diversi articoli sulle reti neurali

è sicuramente un filtro comune nel ciclo di elaborazione del segnale digitale, niente di più

e queste cose non si fanno con Python, ma con MQL in un paio di righe, facilmente e senza forzare

come questo:

   dMAX[indBars+1]=iClose(Symbol(),Period(),indBars+1);
   Alfa=0.6;
   Beta=1.00-Alfa;
   for(i=indBars; i>=0; i--)dMAX[i]=dMAX[i+1]*Alfa+iClose(Symbol(),Period(),i)*Beta;

I predittori qui sono Alfa e Betta.

Vuoi di più? - Prego! Aumentare l'ordine del filtro. Qui è di primo ordine.

E come finisce un compagno di questo thread:

buona fortuna!

File:
 
Voi ragazzi state scribacchiando pagine così velocemente che non riesco proprio a starvi dietro!!!! Puoi andare più piano? Sto prendendo appunti.
 
aggiorna anche i suoi messaggi 100 volte perché tutti li vedano
 
Maxim Dmitrievsky:
aggiorna anche i suoi post 100 volte per tutti da vedere

Maxim, ho una laurea in questa materia.

Non dispiacerti, non posso batterti.

 
Renat Akhtyamov:

Maxxie, ho una laurea in questa materia.

Non dispiacerti, non posso batterti.

Stelline, non mi interessa quale sia il tuo massimo o il tuo minimo. Sei inutile qui come lo eri un anno fa

e poco interessante con la vostra retorica pseudo-cospiratoria. Se avessi qualcosa da scrivere, scriveresti normalmente. Nessuno risolverà i tuoi cruciverba.

non occupano spazio sullo schermo