L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2161

 
Aleksey Nikolayev:

Di quante di queste sciocchezze da radioamatore ne hai avuto abbastanza?

Non funziona per il mercato, non ha mai funzionato e non funzionerà mai.

Io ti mostro il trading parallelo e tu mi mostri solo la teoria?

Cosa ha funzionato per voi?

Mostrami

 
Renat Akhtyamov:

Io mostro il trading in parallelo e tu mostri solo la teoria?

Cosa funziona per voi?

mostrami

Ti bannerò a vita non appena sarò diventato moderatore.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ti farò bandire a vita non appena sarò diventato moderatore.

È vero?

Hai articoli, anche molti post, messi insieme da idee di altre persone, ma niente da mostrare.

Non puoi ancora moderare.

 
Renat Akhtyamov:

Io mostro il trading in parallelo e tu mostri solo la teoria?

Cosa funziona per voi?

mostrami

Tutti sono ben consapevoli del vostro "spettacolo".

In ogni caso, nessuno si metterà a competere con voi in stronzate e flooding - tutto quello che vi si chiede di fare è di smettere di floodare in uno dei pochi thread significativi di questo forum.

 
Aleksey Nikolayev:

Tutti conoscono bene le vostre "manifestazioni".

In ogni caso, nessuno si metterà a competere con te in stronzate e flubbing - ti si chiede solo di smettere di fluire in uno dei pochi thread significativi del forum.

Aleksey, tuttavia, dove la pratica di successo, può mostrare?

Inondare i mercati finanziari è una teoria senza pratica.
 
Renat Akhtyamov:

Brucia davvero?

Ci sono articoli, anche molti post, messi insieme da idee di altre persone, ma niente da mostrare.

non puoi ancora moderare

Stanno solo gonfiando le loro guance per migliorare la loro autostima e vendere un indicatore non funzionante per 300 dollari. Hanno scritto 2.000 pagine di questo diluvio, almeno avrebbero postato una dimostrazione. E quando vengono punzecchiati con il loro naso, ovviamente brucia. Beh, c'è un gruppo di persone che, invece delle statistiche, gonfia le guance. Dovrebbero essere banditi.

 
kaban_:

Tutto questo è il loro gonfiare le guance per aumentare la loro autostima e per vendere un indicatore non funzionante per 300 dollari. Hanno scritto 2.000 pagine di questa spazzatura, almeno avrebbero pubblicato una demo, non c'è nessuna demo e non ci sarà mai. E quando vengono punzecchiati con il loro naso, ovviamente brucia. Beh, c'è un gruppo di persone che, invece delle statistiche, gonfia le guance. Dovrebbero essere ri-bannati.

H-tu sei l'opposizione 🤣🤣🤣🤣 vai al partito liberale tsos
 
Maxim Dmitrievsky:
H-tu sei l'opposizione 🤣🤣🤣 vai al partito liberale

Sei l'unico rimasto a dimenarsi. E non c'è niente di sostanziale da dire.

 
Renat Akhtyamov:

Alexey, dov'è la pratica di successo, puoi mostrarmela?

Inondare i mercati finanziari è una teoria senza pratica.

Se io (come voi) comincio a vendere indicatori, avrò sicuramente (a differenza di voi) dei segnali che dimostrano la loro utilità.

In questo momento, ti sto solo chiedendo di uscire da questo thread e di non disseminarlo di inondazioni che non hanno nulla a che fare con il suo argomento, come delineato nel suo primo post:

"So che su questo forum ci sono appassionati di apprendimento automatico e di statistica. Propongo di discutere in questo thread (senza teppisti), condividendo e arricchendo le mie conoscenze in questo interessante campo.

 
kaban_:

Sei l'unico rimasto con un margine di manovra. Non c'è niente di sostanziale da dire.

Essenzialmente ti metterei un secchio in testa e gli darei un paio di colpi.