L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2147

 
RStudio AI Blog: FNN-VAE for noisy time series forecasting
RStudio AI Blog: FNN-VAE for noisy time series forecasting
  • 2020.07.31
  • blogs.rstudio.com
This post did not end up quite the way I’d imagined. A quick follow-up on the recent Time series prediction with FNN-LSTM, it was supposed to demonstrate how noisy time series (so common in practice) could profit from a change in architecture: Instead of FNN-LSTM, an LSTM autoencoder regularized by false nearest neighbors (FNN) loss, use...
 
mytarmailS:

Allora non l'hai guardato(, o l'hai fatto, ma non hai ascoltato...


Lo spazio del contesto, come pensiamo, come può essere implementato nel codice...

VAE , CNN è lo stesso ma come casi speciali di creazione di attributi secondari dal primario, dice come lavorare con qualsiasi dato

Lo spazio di contesto è implementato attraverso ricorsi e cose del genere. cosa ha inventato?

 
Maxim Dmitrievsky:

C'è molta acqua, non ho visto alcun riferimento al codice.

ci sono 12 ore di codice) vuole solo simulare l'intero cervello, non solo il calcolatore ma anche la memoria

 
mytarmailS:

beh, è un argomento di 12 ore) vuole solo simulare l'intero cervello, non solo il calcolatore ma anche la memoria.

la memoria è modellata da stati latenti in ricorrenze

Credo che sia solo una presa in giro.

 
Maxim Dmitrievsky:

Lo spazio di contesto è implementato attraverso le ricorrenze e così via. Cosa ha inventato?

Non voglio spiegarlo, non sono sicuro di capirlo io stesso...

In termini semplici, alcune trasformazioni sono applicate agli attributi, miliardi di trasformazioni (ciao MGUA), e se c'è una trasformazione che dà qualche risposta "giusta" sugli attributi, allora abbiamo trovato un "contesto", quindi ci sono migliaia di contesti e ci spostiamo in una sorta di nuovo spazio di attributi (contesti)...

E ora non dobbiamo nemmeno guardare le caratteristiche primarie, il riconoscimento si basa sul contesto...


Perché è 1000 volte meglio della tecnologia di oggi, beh dovete guardare il video, ma credetemi che vale la pena guardarlo, è questo approccio che ha il futuro.

Ha un sacco di video

 
mytarmailS:

Non lo spiegherò, non sono sicuro di capirlo io stesso...

In termini semplici, alcune trasformazioni sono applicate alle caratteristiche, miliardi di trasformazioni (ciao MGUA), e se c'è una trasformazione che dà qualche risposta "giusta" alle caratteristiche, allora abbiamo trovato un "contesto", quindi ci sono migliaia di contesti e ci spostiamo in una sorta di nuovo spazio di caratteristiche (contesti)...

E ora non dobbiamo nemmeno guardare le caratteristiche primarie, il riconoscimento si basa sul contesto...


Perché è 1000 volte meglio della tecnologia di oggi, beh dovete guardare il video, ma credetemi che vale la pena guardarlo, è questo approccio che ha il futuro.

Ha un sacco di video.

Ho sfogliato i video... quando sono arrivato a qualche schifezza sulle piramidi, ho spento).

Per quanto ho capito, sta sostenendo una sorta di teoria delle onde cerebrali. esoterico, insomma.

Ho l'impressione che sia un pallone gonfiato.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho sfogliato i video... quando sono arrivato a qualche schifezza sulle piramidi, ho spento ))

Ho avuto l'impressione di essere un pallone gonfiato.

Non guardatelo, ma guardate i video, non sulle piramidi, ovviamente. È un male che l'uomo sia versatile?

È un tipo a posto, è un ricercatore di IA...



Se si addestra una griglia sui SEAL

e dargli la foto di un divano graffiato, andrebbe bene se non fosse in classe.

Ma con il contesto, riconosce che c'era un gatto. E spiega come e perché, e noi pensiamo proprio così, attraverso i contesti.

 
mytarmailS:

Non sfogliarlo, guarda, ma non sulle piramidi, ovviamente. Cosa c'è di male nell'essere versatili?

Un tipo in gamba, un ricercatore di IA...

Cosa c'è da vedere? Dove sono i codici NS? Non è interessante ascoltare un'ora di diarrea verbale.

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa c'è da guardare? Dove sono i codici NS? Un'ora di diarrea verbale non è divertente da ascoltare.

Non so, ho guardato tutto con la bocca aperta...

Anche le piramidi....

 
mytarmailS:

Non so, ho guardato tutto con la bocca aperta...

Anche le piramidi....

mi ha ricordato i vaneggiamenti di un pazzo).