L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1821

 
Errori del primo e del secondo tipo? No, non l'abbiamo fatto.
 

C'è una notizia su Mile sulla possibilità di giocare a KC senza installarlo dal browser. Ora ci sarà qualcosa da fare tra un segnale e l'altro. IICHUUUUUUU!!!!

Ecco qui.

https://hi-tech.mail.ru/news/cs_1_6_v_brausere/?frommail=1

Легендарный сетевой шутер теперь доступен из браузера
Легендарный сетевой шутер теперь доступен из браузера
  • 2020.06.16
  • Виталий Лапиков
  • hi-tech.mail.ru
Серия Counter Strike пережила множество итераций, но в сердцах большинства игроков, скорее всего, остался именно Counter Strike 1.6. За прошедшие годы на компьютерах ее успели заменить Source и Global Offensive, но CS 1.6 нашла более удачное место. Поиграть в один из самых популярных сетевых шутеров теперь можно прямо в браузере благодаря...
 
Maxim Dmitrievsky:

campionamento multistep su Google. Scelta della probabilità basata su un'altra probabilità, che si basa su un'altra... ecc. Non credo che ci siano altre opzioni.

Cioè, per esempio, allora i trade si apriranno frequentemente, poi raramente, poi per niente. E il tempo di mantenimento delle transazioni varierà molto

può essere legato alla volatilità, nessuno sa come farlo.

Puoi darmi il link?

 
elibrarius:

Posso avere il link?

campionamento multistadio

Ma il segnale è molto debole (se si può chiamare così) tra virgolette, sono scioccato ad essere onesto. Se solo si aggiungesse più regolarità alle citazioni sarebbe OK )

 
Maxim Dmitrievsky :

Mi sembra che il rifornimento profondo sia usato solo per tarefas multivariadas, non per 1-5 dimensioni, come i mercati finanziari. Così, si possono tentare metodi più semplici e più rapidi, come il REFORÇAR con un sistema neurale o un approssimatore lineare.

Ciao Maxin,

Eu ha messo solo sei caratteristiche delle ultime 3 zecche
MA1(SMO) e MA5(SMO) con standardizzazione.
Con queste caratteristiche ho messo a formare solo se il prezzo dell'ultima MA1 > bande di bollinger superiore o MA1 < bande di bollinger inferiore per ridurre il mio tempo di formazione.
Dopo l'allenamento di un giorno nel 2018 (ci vogliono 24h ore di allenamento per ottenere epsilon più bassi) il mio modello è ok per il back testing.
Ho fatto il test a gennaio 2019 e ho ottenuto buoni risultati.

Perciò penso che il numero sia di dimensioni e le caratteristiche non sono molto rilevanti se la caratteristica è abbastanza buona.

Cordiali saluti,
Fernando





 
ipsec:
Olá Maxin,

Coloque apenas alguns recursos dos últimos 3 ticks
MA1 (SMO) e MA5 (SMO) com padronização.
Con queste risorse, mi limiterò a testare solo il prezzo delle ultime bande di bollinger MA1> superiores o MA1 <bandas de bollinger inferiores, per ridurre il tempo di tesinamento.
Dopo aver fatto un viaggio nel 2018 (faça 24 horas de treinamento para obter opsilon mais baixo), il mio modello è stato testato di nuovo.
Teste em janeiro de 2019 e obtenha bons resultados.

Quindi, mi sembra che il numero di richieste e le risorse non siano molto rilevanti se il ricorso è buono o sufficiente.

Cumprimentos,
Fernando Fernando





 
Maxim Dmitrievsky:

campionamento multistadio

Il segnale in generale è molto debole (se si può chiamare così) nelle citazioni, sono davvero scioccato. Se aggiungessero più regolarità alle citazioni sarebbe ok)

Vuoi dire che le quotazioni dei prezzi sono fluttuazioni quasi casuali?
 
Maxim Dmitrievsky:

campionamento multistadio

Ma in generale il segnale è molto debole (se si può chiamare così) nelle citazioni, sono davvero scioccato. Se aggiungessero più regolarità alle citazioni sarebbe ok)

Ho letto i primi risultati di ricerca sul campionamento multistadio. C'è solo il risparmio di costi nella ricerca per sondare non 300 milioni di persone, ma 1000, selezionando a caso 10 stati, 10 distretti, 10 persone in essi, e solo loro da sondare.
Tutti i preventivi per molti anni sono disponibili nei nostri compiti. Non c'è nessun costo per ottenerli.
A quanto pare hai trovato qualcos'altro di interessante? Non quello nei primi risultati di ricerca.
 

Chi vuole un colpo di testa da queste parti? Entrate, non siate timidi. Lì puoi raccontarmi tutto con una pistola :-)

https://cs-online.club/ru/servers

CS-ONLINE.CLUB - Играй в CS 1.6 в браузере!
CS-ONLINE.CLUB - Играй в CS 1.6 в браузере!
  • cs-online.club
Cash / Perks Сервер   Игроки по фильтру: 875   ↓ Карта
 
Mihail Marchukajtes:

Chi vuole un colpo di testa da queste parti? Entrate, non siate timidi. Lì puoi raccontarmi tutto con una pistola :-)

https://cs-online.club/ru/servers

Sulla pantofola terra (Glock) sul yr provare) Con birst. Lasciate che i 7 anni non ho giocato, ma l'abilità non sarà perso)

P.S. Si può solo sulle pistole. Il più divertente. Deagle non conta ;)

Allenati lì mentre.