L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1814

 
mytarmailS:

Pensavo fosse un numero di modello.


È, come si dice a Odessa).

È sicuramente un modello in effetti.

Ma non 2333, esattamente 8274. È calcolato matematicamente con precisione, può essere ripetuto con una ripetibilità invidiabile con le sue qualità caratteristiche.

 
Uladzimir Izerski:

Taki sì, come dicono a Odessa).

È sicuramente un modello in effetti.

Ma non 2333, esattamente 8274. Oh precisamente calcolato matematicamente, può ripetere con invidiabile ripetibilità con le sue qualità caratteristiche.

troll )))

Chi non guarda da vicino?).
 
mytarmailS:

troll ))))

Non ho visto bene, non è un grosso problema).

Non ha senso che io trolli. Non ha funzionato, ma va bene così.

 
Uladzimir Izerski:

Non ha senso che io trolli. Non l'hai capito, e va bene.

Avete solo il vostro linguaggio, poco conosciuto e comprensibile a tutti)))

 
Uladzimir Izerski:

Taki sì, come dicono a Odessa).

È sicuramente un modello in effetti.

Ma non 2333, esattamente 8274. O è calcolato matematicamente con precisione, può ripetersi con una ripetibilità invidiabile con le sue qualità caratteristiche.

Diciamo che il modello si ripete, ma che dire della ripetibilità della sua ulteriore continuazione? È anche ripetibile?).

 
Valeriy Yastremskiy:

È solo che voi avete un vostro linguaggio, che pochi conoscono e capiscono)))

Tutto ciò che è nuovo è sconosciuto.

Qualcuno spiana sempre la strada verso l'ignoto che è in bella vista.

Dimmi una parola che non capisci. Cercherò di spiegare. Sono uno straniero. Capisco).

 
Andrei:

Diciamo che il modello si ripete, ma che dire della ripetibilità della sua continuazione? Ripete anche bene?).

Un modello è un modello visivo-matematico che può essere identificato in anticipo. Non ho trovato nessun altro modo di vedere il futuro in molti anni.

Cioè il suo modello può essere previsto in anticipo, cos'altro serve?

 
Uladzimir Izerski:

Un modello è un modello visivo e matematico che può essere identificato in anticipo. Non ho trovato nessun altro modo di vedere il futuro in molti anni.

Cioè il suo modello può essere previsto in anticipo, cos'altro è necessario?

è qualcosa di nuovo in matematica, puoi elaborare la parte matematica? la parte visiva è difficile, almeno la matematica, è più facile. formule e logica.

 
Valeriy Yastremskiy:

Questo è qualcosa di nuovo in matematica, puoi elaborare la parte matematica? La parte visiva è un po' difficile, almeno la matematica è più facile. formule e logica.

Il punto è giustificare matematicamente l'argomento. Chi, sano di mente, ti darebbe una formula già pronta oggi? L'ingenuità è fuori scala.

)))

 
Uladzimir Izerski:

Il punto è giustificare matematicamente l'argomento. Chi, sano di mente, ti darebbe una formula già pronta oggi. L'ingenuità è fuori scala.

)))

Non è ingenuo. è solo per divertimento....)))) Qui circa ns predittori mo caratteristiche del modello e non ci sono formule qui)))))) oltre alle meraviglie del graal segreto))))) Non ci sono segreti nei modelli di mate, bisogna solo capirli. ))))))