L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1561

 
elibrario:
Ho provato una cosa simile con la marcatura del segnale di allenamento TP/SL. Anche il 90% degli esempi di successo sulla sezione di addestramento, danno 50\50 sui nuovi dati. Cioè non guadagna nulla.
Tuttavia, qualcun altro deve provare, forse ho fatto un errore da qualche parte.

Ma finora la mia opinione è che non c'è uno schema nel comportamento dei prezzi e che il prezzo è SB.

https://smart-lab.ru/blog/321245.php

Отдаю грааль в добрые руки
Отдаю грааль в добрые руки
  • smart-lab.ru
Картинка для затравки, Out of Sample perfomance (то есть результаты получены на выборке на которой не производилось построение модели): Сбербанк MOEX 15106 трейдов прибыль 140 руб на одну акцию, периодичность трейдов где-то 15 минут, equity где-то за год. То же самое для Ri, 22237 трейдов прибыль 100000 пунктов на один контракт, или 5 пунктов...
 

Dalla conclusione:

Naturalmente non si può fare trading con questo a causa dei profitti mangiati dalla commissione, ma può essere di interesse per qualcuno come esempio di un approccio a bassa frequenza che funziona.

Ho usato TP/SL, tenendo conto della commissione e dello spread di una barra. Ecco perché non ho ottenuto immagini così belle dell'equilibrio.

 
elibrario:

Segue dalla conclusione:

Stavo segnando il TP/SL con la commissione e lo spread della barra in mente. È per questo che non ho ottenuto delle belle foto della bilancia.

Non ho nemmeno ottenuto questi senza prendere in considerazione i markup )

 
 

Chi sa cosa c'è di sbagliato, perché c'è un cattivo risultato quando si insegna con i markup attivati, quando si fa il test. C'è un errore da qualche parte nel codice.

Z.I. Nessun errore, il problema è nelle soglie del modello, devo impostarlo più alto per superare lo spread. Più tardi registrerò un video.

 

Ehi, ragazzi,

Vedo che sei stato di nuovo in giro, quindi ecco l'annuncio.

Ieri ho fissato l'orario di trasmissione per il 4 dicembre alle 19:00 ora di Mosca, ma per favore venite presto tra 15-20 minuti e avrò una prefazione per i locali .....

 
Mihail Marchukajtes:

Ehi, ragazzi,

Vedo che hai di nuovo battuto la fiacca, quindi ecco l'annuncio.

Ieri ho impostato la trasmissione per il 4 dicembre alle 19:00 ora di Mosca, ma si dovrebbe venire prima in 15-20 minuti avrò una prefazione per locals.....

Non vedo l'ora. Non dimenticare di invitarmi di nuovo più vicino alla data.

 
Maxim Dmitrievsky:

Chi sa cosa c'è di sbagliato, perché c'è un cattivo risultato quando si insegna con i markup attivati, quando si fa il test. C'è un errore da qualche parte nel codice.

Z.I. Nessun errore, il problema è nelle soglie del modello, devo impostarlo più alto per superare lo spread. Più tardi posterò un video.

Forse non è un errore ma un errore quando si ottiene un"grrral" da una riga con un paio di decine di migliaia di candele e alcune in senso orario o superiore.

 
Kesha Rutov:

Forse non è un errore, ma un errore è quando si ottiene una "grrrl" da una fila di un paio di decine di migliaia di candele, anche alcune sentinelle e superiori.

Kesha, un errore è tutto ciò che è legato ai tuoi tentativi di pensare, un'altra autodistruzione cognitiva, secondo la tradizione, e non c'è nessun errore rilevato qui
 
Maxim Dmitrievsky:
Kesha, un errore è tutto ciò che ha a che fare con i tuoi tentativi di pensare, un'altra autodistruzione cognitiva, secondo la tradizione, e nessun errore si trova qui

modellarlo...