L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1554

 
Neuro Machine, il software di trading a rete neurale dei creatori di Megatrader, è una schifezza completa.

Questo è un risultato intermedio. Per scopi di formazione inserisco dati da diverse coppie di valute, indici, metalli, ecc. e ottengo un quadro caotico in avanti. Anche se ottengo una linea di equilibrio liscia anche su 3 mesi in avanti, nel commercio reale 50/50 - funzionerà o no. Si può anche usare lo stocastico.

L'autore dice che sta facendo trading per tutto l'anno e il drawdown si mantiene intorno al 5%, ma alla richiesta di fornirmi il suo reticolo salvato è scomparso da qualche parte per tre mesi.
 
Ivan Butko:
Neuro Machine dei creatori di Megatrader è una schifezza totale.

Questo è un risultato intermedio. Per scopi di formazione inserisco dati da varie coppie di valute, indici, metalli, ecc. e ottengo un quadro caotico sul forex. Anche se ottengo una linea di equilibrio liscia anche su 3 mesi in avanti, nel commercio reale 50/50 - funzionerà o no.

L'autore dice di aver fatto trading per un anno e il drawdown è intorno al 5%, ma quando gli è stato chiesto di fornirmi la sua griglia salvata è sparita da qualche parte per tre mesi.

non è l'unico, tutti lavorano così sugli attaccanti... Ma è troppo costoso da vendere a 18 o quello che è, non importa da quanto tempo ci stia provando))

 
Mihail Marchukajtes:

Perché dovrei voler bloX, come dici tu, non ho intenzione di convincere nessuno di niente, voglio solo raccontare il mio caso. Ma credetemi, la gente perde molto quando smette di parlare con me.

Sto parlando del pubblico, hai visto le visualizzazioni dei video di Maxim? - Che dire, Maxim ha capito molto bene i principi del MO e merita l'interesse per i suoi video, e il pubblico...

Sta a te, se vuoi "trasmettere nel vuoto", fai pure, imho, potresti anche farlo davanti allo specchio di casa nei tuoi pantaloni)))

 
Igor Makanu:

Sto parlando del pubblico, hai visto le visualizzazioni dei video di Maksim? - Ho visto le visualizzazioni dei video di Maksim e cosa posso dire, Maksim ha capito molto bene i principi di IR e merita di rendere i suoi video interessanti.

Se vuoi "trasmettere nel vuoto", fai pure, imho, davanti allo specchio di casa nei tuoi pantaloni, puoi anche ))))

Così rapidamente il pubblico non appare, ma sono d'accordo che non ha senso in streaming - lo streaming richiede pubblico online, e qui è sufficiente per girare un video, e preferibilmente montato, taglio inutile, e aspettare fino a quando il pubblico si iscriverà, e poi pensare allo streaming.

 
 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, l'educazione è un obiettivo dubbio. La gente deve capire per cosa sei lì. Per dare speranza, per raccogliere donazioni, forse formazione.

Maxim, guarire oltre che insegnare è una buona cosa. Condividere la conoscenza per soldi è stupido a priori. Perché vendere la conoscenza se la si può usare? Lo sto condividendo solo perché l'ho promesso, e sto iniziando un nuovo giro di Forti, per così dire. !!!!
 
Hai assolutamente ragione sul pubblico, naturalmente il flusso sarà registrato e pubblicato sul blog. Senza un pubblico lo streaming non è streaming, quindi questo è il piano. In 2 settimane fisserò il tempo di trasmissione, subito dirò che circa venerdì sera dalle 19:00 ora di Mosca. Una volta che il tempo sarà assegnato sarà hype. Forse qualche mailing. Alla stessa banca, ecc... Beh, se si podsobitete con le persone, conoscenti, amici, persone care non rifiutare. Ancora una volta, a seconda delle trasmissioni ulsovii in presenza di microfoni e può poduskut in una serie di domande. Credetemi, sarà un evento luminoso che è meglio non perdere. La gente perde di più quando smette di comunicare con me!!!!!!
 
Mihail Marchukajtes:
Maxim, guarire oltre che insegnare è una buona cosa. Condividere la conoscenza per soldi è stupido a priori. Perché vendere la conoscenza se la si può usare? Lo sto condividendo solo perché l'ho promesso, e sto iniziando un nuovo giro di Forti, per così dire. !!!!

Dai, se avrò un sacco di paternità, raccomanderò i tuoi video

 
Maxim Dmitrievsky:

Dai, se avrò un sacco di paternità, raccomanderò i tuoi video

Maxim perché stai parlando di video. Il video sarà uno solo, quindi il suo valore sarà importante. Beh, vedremo...
 
Maxim Dmitrievsky:

L'idea del mix è interessante, ma penso che tu debba randomizzare il movimento dei prezzi da un punto chiave all'altro. E i blocchi stessi dovrebbero essere creati usando ZZ, in questo caso sembrerà un vero mercato.