L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1331

 
elibrario:

La macchina nucleare di Reshetov è la stessa bicicletta che alcuni qui usano. E sembra avere più successo sul mercato di qualcosa di standard.

Quindi sono a favore delle biciclette! ) Ma naturalmente, dovrei anche capire cosa fare con loro.

È una bicicletta per te e un SVM kernelizzato per gli altri.

Di nuovo, non so di cosa stai scrivendo ma tu sì... ecco il tuo approccio ciclistico

invece di leggere un paio di libri di riferimento per sedersi e inventare sciocchezze... questo è l'approccio
 
Maxim Dmitrievsky:

Il problema non è con i metodi standard, ma con una mancanza di comprensione di base di ciò che si sta cercando di fare con loro e con quale processo si sta lavorando

cioè la mancanza di educazione economica e matematica.

quindi è come una particella browniana che vaga... forse di qua o di là...

e tutti si rifiutano di leggere libri "complessi", soprattutto in inglese. Così, scelgono la strada dei gattini ciechi.

Quindi ditemi dove sbaglio, quali sono le mie conclusioni. Altrimenti, valutando le azioni senza indicare gli errori si dimostrano semplicemente le proprie virtù, ma tutti le conoscono comunque...

Io sono un economista di formazione, quindi non fare conclusioni di così ampia portata.

 
elibrario:
Bisogna inventare le biciclette durante il giorno. E dormire la notte. Dovresti prenderti cura della tua salute.

Non posso farlo di giorno...

Grazie per la sua preoccupazione.
 
Aleksey Vyazmikin:

Allora spiegatemi in cosa mi sbaglio, quali sono le mie conclusioni. Altrimenti, valutando le azioni senza evidenziare l'errore si dimostrano semplicemente i propri meriti, ma tutti li conoscono comunque...

E io sono un economista di formazione, quindi non tragga conclusioni di così ampia portata.

Lei è un economista, ma forse non ha familiarità con l'econometria.

Ho già scritto che state cercando di gestire un comportamento casuale cambiando il seme e il numero di elementi dei sottocampioni, quando ci sono metodi descritti per lavorare con i campioni (descritti in libri universalmente odiati), cioè state profanando il MO

Non citerò la letteratura per la centesima volta, forse ci sono libri migliori, soprattutto perché leggo soprattutto in inglese.
 
Maxim Dmitrievsky:

è una bicicletta per te e un SVM kernelizzato per gli altri

di nuovo, non sai di cosa stai scrivendo ma lo fai ... ecco il tuo approccio ciclista

invece di leggere un paio di manuali sedetevi e inventate stronzate... questo è il vostro approccio

Lo conosco superficialmente - senza discussioni.
Ma anche Reshetov non ha usato qualcosa di alieno, ma ha deciso di creare il suo, con le sue caratteristiche e i suoi trucchi. Nella fase iniziale di sviluppo, era esattamente una bicicletta.

È dall'inventare sciocchezze che a volte nascono idee di successo.

 
elibrario:

Lo conosco superficialmente - non discuto.
Ma anche Reshetov non ha usato qualcosa di estraneo, ma ha deciso di creare il suo, con le sue caratteristiche e i suoi trucchi. Nella fase iniziale di sviluppo era una bicicletta.

E' nel creare sciocchezze che a volte si trovano idee di successo.

Ancora una volta: non ha inventato nulla, ma ha preso un metodo di apprendimento automatico già pronto, il cui nome è scritto sopra

Lo sviluppo di Vapnik, in parte di Ivakhnenko, ma non di Reshetov.

e se n'è uscito con una terminologia idiota che toglie l'essenza del metodo
 
Maxim Dmitrievsky:

Lei è un economista, ma forse non ha familiarità con l'econometria (almeno)

Ho già scritto che state cercando di controllare il comportamento casuale cambiando il seme e il numero di elementi dei sottocampioni, quando ci sono metodi descritti per lavorare con i campioni (descritti in libri odiati da tutti), cioè state profanando il MO

Un po' di tempo fa dicevi che i metodi dei libri non funzionano molto bene se applicati alla BP, ora, al contrario, fai riferimento alla letteratura. Sapete che la maggior parte dei libri descrivono i processi stazionari, o serie temporali cicliche, e quello che noi non descriviamo nessun libro che io conosca (se ne conoscete uno - nominatelo, per favore), quindi qualsiasi esperimento porta alla comprensione del processo, e può dare origine a nuove idee.

Il seme organizza il casuale - cosa c'è di sbagliato in questo, se il casuale può essere, convenzionalmente parlando, sovracampionato?

Parliamo specificamente del campionamento, che proporzione dovremmo usare, basandoci sulla letteratura?

 
Aleksey Vyazmikin:

Cerchiamo di essere specifici sul campionamento, quale proporzione dovrebbe essere seguita, sulla base della letteratura?

Il seme razionalizza la casualità - cosa c'è di sbagliato in questo, se la casualità può essere, convenzionalmente parlando, sovra-campionata?

trovare te stesso circa il campionamento e leggere, Ivakhnenko "MSUA" - buoni libri in russo.

Questa è un'altra sciocchezza inventata sull'ordine casuale dei semi. State costruendo un modello o osservando eventi casuali?

mostrami dove si dice che i modelli MI sono costruiti sulla ricerca dei semi

 
Maxim Dmitrievsky:

trovare te stesso circa il campionamento e leggere, Ivakhnenko "MSUA" - buoni libri in russo

L'idea che il seme ordini Random è solo un altro mucchio di stronzate che ti sei inventato. Stai costruendo un modello o guardando eventi casuali.

Non vuoi parlare di campionamenti, bene. Grazie per l'offerta di leggere la letteratura specifica.

Ma non capisco la tua logica riguardo a Seed - ogni volta che inizi a creare un modello viene generata una variabile casuale che può essere fissata usando il parametro Seed, questa variabile influenza la creazione del modello, quindi dire "stai costruendo un modello o guardando attraverso eventi casuali" mi porta ad uno stupore logico - spiega il tuo pensiero, per favore.

Maxim Dmitrievsky:

Mostrami dove si dice che i modelli MO sono costruiti su semi di forza bruta

I modelli sono costruiti sulle relazioni tra predittori, Seed influenza la formazione di queste relazioni e quindi la costruzione del modello. Qual è la contraddizione - non capisco!?

Inoltre, nelle conferenze si raccomanda di forzare questo seme, compreso il video di ieri sul seme CatBoost nel file di esempio in Python è fisso - chiaramente ottenuto con la forza bruta.
 

live-forex-signals.com