L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1283

 
elibrario:
Non farò una liberatoria per una sola linea. Capisco che il tempo di qualcun altro è meno prezioso del mio. E io prendo esattamente la stessa posizione.
Ho mostrato una soluzione semplice. Chi ne ha bisogno, lo ripeterà.

E qui non capisco bene, se avete fatto e mostrato la parte principale del codice di modifica, perché non postate solo quello che c'è, o ci sono altre modifiche che semplicemente non avete il tempo o la voglia di rimuovere?

 
Aleksey Vyazmikin:

E qui non capisco bene, se la parte principale del codice è stata fatta e mostrata, perché non postare semplicemente quello che c'è, o ci sono altre modifiche che semplicemente non hai il tempo o la voglia di pulire?

Non c'è un momento giusto. Anche leggere il forum mi distrae da cose più utili. E voi circa la preparazione del rilascio ... Sono alcune ore per progettare e fornire e spiegare correttamente, e poi chiedere supporto)).

Sei un programmatore - come programmatore sono molto più a mio agio quando è chiaro cosa e perché. Entrare nel codice. In un paio d'ore capirete la funzione di costruire un albero e spingere il limite del numero di esempi e tutto quello che volete in esso.

Non ci sono più le sovrabbondanze di predittori da fare.

 
elibrario:

Non c'è tempo - è vero. Anche leggere il forum distrae da cose più utili. E tu stai parlando di preparare un rilascio... Ti ci vorranno diverse ore per prepararlo bene e spiegarlo, e poi chiederai supporto))

Tu sei un programmatore - come programmatore è molto più conveniente per me quando è chiaro cosa e perché. Entrare nel codice. Si può capire la funzione di costruzione dell'albero in un paio d'ore e ficcarci dentro la limitazione del numero di campioni e tutto ciò che si può desiderare.

Sono spariti i troppi predittori da fare.

A proposito, off-topic, ma... senza serializzazione il binario si carica molto più velocemente (istantaneamente). Per qualche ragione è passato alla serializzazione e agonizzava, è tornato al salvataggio diretto. Non ho potuto insegnare al binario a leggere attraverso la serializzazione. Così ho capito che solo il tostring seriale funziona in alglib e ho bisogno di una conversione intermedia.

 
Maxim Dmitrievsky:

A proposito, off-topic, ma... senza serializzazione il binario si carica molto più velocemente. Per qualche motivo sono passato alla serializzazione e ho agonizzato, così sono tornato al salvataggio diretto

Mi piace - nessuna serializzazione. (Mi è piaciuto molto.))

 
Yuriy Asaulenko:

Mi è piaciuto - nessuna serializzazione

È la "serializzazione" in una stringa e non in un contenitore.

 
Maxim Dmitrievsky:

con cosa?

Non hai mai sentito parlare dei demoni?

 
Yuriy Asaulenko:

Non hai mai sentito parlare dei demoni?

Non ne sono consapevole o sono muto?

ah... tutti ) usato per leggere senza guardare, il cervello comprime le informazioni, yo no... non prestare attenzione agli errori
 

https://www.kaggle.com/itoeiji/deep-reinforcement-learning-on-stock-data

interessante studio su RL in python. Tranne che il treno e i pezzi di prova sono quasi gli stessi, quindi in profitto

Ora ho un'ideologia simile... cerco pezzi "buoni" e faccio trading solo su quelli
 
Maxim Dmitrievsky:

Così ho capito che solo la serie funziona in Alglib

Sì, e per fare la propria foresta di salvataggio/lettura in binario - nessun problema (FileWriteArray o FileWriteStruct). Non l'ho ancora fatto, ma penso che non ci vorranno più di 2 ore (insieme ai test).
 
elibrario:
Sì, e fai la tua foresta di salvataggio/lettura in binario - nessun problema ( FileWriteArray o FileWriteStruct). Non l'ho ancora fatto, ma penso che non ci vorranno più di 2 ore (insieme ai test).

Nel mio 1° articolo, salvataggio e caricamento "veloce" via binario. Nel 2° articolo, caricamento lento via deserializzazione, la velocità di salvataggio non sembra essere influenzata.