L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1267

 
Alexander_K2:

Ahimè, a causa della mancanza di persone del livello di Matemat, Northwind e Prival sul forum, tutti questi argomenti non hanno futuro. IMHO.

E chi è? Trovati un'autorità)).

Non fatevi però un idolo. È ora, però, di cominciare a pensare con la testa, invece di affidarsi allo zio.

 
Yuriy Asaulenko:

Chi è? Ti sei trovato un'autorità)).

Non fare di te un idolo, però. È ora, però, di cominciare a pensare con la testa invece di affidarsi allo zio.

:))) Lasciamo che il nipote Kesha e il suo aliosha in motorino pensino e ci raccontino tutto come nel Giudizio Universale. E mi limiterò a convertire i loro precetti in moneta. È una bellezza!

 
Alexander_K2:

:))) Lasciamo che il nipote Kesha e il suo pochekan Aliosha pensino e raccontino tutta la storia qui, come nel Giudizio Universale. E io convertirò i loro comandamenti in moneta. Bellissimo!

Nessuno vi dirà nulla, non ci sono sciocchi qui). E se ci sono, quindi ascoltare o meno, non servirà a nulla.

 

Una rete neurale potrebbe analizzare il risultato degli scambi e fare raccomandazioni di acquisto o vendita?

diciamo che

cambiare direzione dopo un trade perdente

cambiare direzione dopo uno scambio positivo

o cambiare direzione dopo una serie di trade perdenti

in modo casuale il commercio


avete qualche esempio di tali Expert Advisors?

come

 
Как создать торгового робота с помощью генетического программирования
Как создать торгового робота с помощью генетического программирования
  • sohabr.net
Доброго времени суток. В этой статье расскажу о создании системы в которой генетические алгоритмы пишут роботов. В теории эти роботы могли бы торговать на бирже. Я фанат трех вещей — искусственного интеллекта, высокопроизводительных машин и практического применения любых знаний. Имея некоторое свободное время, я спроектировал небольшую...
 
Roman Kutemov:

https://vas3k.ru/blog/machine_learning/

Educare se stessi

Машинное обучение для людей
  • vas3k.ru
Если вы хотите углубиться в машинное обучение и научиться применять его на практикте, то ребята запустили курс «Машинное обучение и анализ данных» с преподавателями из Яндекса. Только для читателей блога скидка 8600руб по промокоду VAS3K при оплате всей специализации сразу. Промокод действует до 15 октября 2018 года. Зачем обучать машины Снова...
 

Grazie, lo leggerò... è la presenza di Conchita Wurst barbuta, maghi tremolanti e simili che mi fa venire il voltastomaco. Tutta la casa delle scimmie è qui.

quindi non lo controllerò di nuovo).

 
Maxim Dmitrievsky:

Grazie, lo leggerò...

sei il benvenuto)

 
mytarmailS:

https://vas3k.ru/blog/machine_learning/

Educare se stessi

Buon articolo! L'ho mandato a mio figlio su Whatsapp per non perderlo. Mi ha stufato il modus operandi).

 
Yuriy Asaulenko:

Buon articolo! L'ho mandato a mio figlio su V Whatsapp per non perderlo. Stanco di me e del MO).

Anche a me è piaciuto, puoi anche usarlo come un foglio di calcolo.